dubbio koa'ki meiru
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78775
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 10:03 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: dubbio koa'ki meiru
Postato da: pisto
Soggetto: dubbio koa'ki meiru
Postato in data: 20 Novembre 2009 alle 15:58
Entro in draw.Nel mio cimitero ci sono pił di 1 nucleo di ferro koa'ki meiru (cke dice ke qnd entri in draw invece di pescare puoi aggiungere questa carta dal cimitero alla mano e/o scartare un mostro koa'ki meiru per riprenderla dal cimitero ed aggiungerla alla tua mano),io decido di non pescare, ma potrei farmene ritornare pił di 1 nucleo dal cimitero ed aggiungerlo alla mano?
e poi l'effetto di maximus koa'ki meiru di distruggere una volta x turno una cart controllata dall' avversario ha prioritą?
GRAZIE MILLE a ki riesce a rispondermi
-------------
|
Risposte:
Postato da: D-Player
Postato in data: 20 Novembre 2009 alle 16:30
Entro in draw.Nel mio cimitero ci sono pił di 1 nucleo di ferro koa'ki meiru (cke dice ke qnd entri in draw invece di pescare puoi aggiungere questa carta dal cimitero alla mano e/o scartare un mostro koa'ki meiru per riprenderla dal cimitero ed aggiungerla alla tua mano),io decido di non pescare, ma potrei farmene ritornare pił di 1 nucleo dal cimitero ed aggiungerlo alla mano?
e poi l'effetto di maximus koa'ki meiru di distruggere una volta x turno una cart controllata dall' avversario ha prioritą?
GRAZIE MILLE a ki riesce a rispondermi |
Iron Core of Koa'ki Meiru
During your Draw Phase, if this card is in your Graveyard, you can add this card to your hand instead of drawing, and/or send 1 "Koa'ki Meiru" monster from your hand to your Graveyard to add this card to your hand. |
Se nel tuo Cimitero ci sono pił copie di Iron Core of Koa'ki Meiru puoi attivare l'effetto di tutte le copie presenti, tuttavia potrai aggiungere alla tua mano solo una copia di Iron Core of Koa'ki Meiru, quella di cui hai attivato l'effetto per ultima.
Koa'ki Meiru MaximusThis card cannot be Normal Summoned or Set. This card can only be Special Summoned by removing from play 1 "Iron Core of Koa'ki Meiru" from your hand. During each of your End Phase, destroy this card unless you send 1 "Iron Core of Koa'ki Meiru" or 1 "Koa'ki Meiru" monster from your hand to the Graveyard. Once per turn, during your Main Phase, you can select and destroy 1 card your opponent controls. |
Le carte non hanno prioritą. E' il giocatore di turno ad avere prioritą. Se evochi Koa'Ki Meiru Maximus ed il tuo avversario non risponde all'evocazione puoi attivarne l'effetto in prioritą.
|
Postato da: pisto
Postato in data: 20 Novembre 2009 alle 18:56
grazie!
-------------
|
|