Stampa la pagina | Close Window

supervis

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78846
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 10:27
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: supervis
Postato da: ChaosNemesis
Soggetto: supervis
Postato in data: 26 Novembre 2009 alle 13:51
dubbio di un mio amico:

l'effetto di rianimare non può perdere il timing poiché obbligatorio, quindi non conta se essere distrutta è ultima azione, vero?

-------------



Risposte:
Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 26 Novembre 2009 alle 18:18
RISPONDETE


please

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 26 Novembre 2009 alle 18:32
ti riporto il ruling di supervise con i syncro

If a Gemini Monster which is equipped with "Supervise" is used as a Synchro Material Monster for a Synchro Summon, then the mandatory effect of "Supervise" activates as soon as the Synchro Summon is successful.

dal ruling mi sembra di capire che in qualunque modo la carta scoperta sul terreno viene mandata al cimitero si possa attivare l'effetto, un po come sangan

-------------
Bring Back Vs System



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com