Mezuchemist..by Atalntide<Team
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78904
Data di Stampa: 22 Luglio 2025 alle 17:01 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Mezuchemist..by Atalntide<Team
Postato da: juve
Soggetto: Mezuchemist..by Atalntide<Team
Postato in data: 30 Novembre 2009 alle 20:49
Buona Sera a tutti,
viste le considerazioni su ieri..direi che il mazzo alchemist-chaos di ryan spicer (18-2) su due Shonen Jump ha mostrato di essere un buon mazzo..di stare sopra a zombie in qualunque salsa..di giocarsela con gli alanera migliori (non migliori come build ma tali xchè giocati dai più bravi) e di stare sotto non a lightlord..ma ai suoi JD b******i..
dunque sveliamo al mondo qlcs di innovativo..ahah
Un alchemist chaos..<Zombato!
1 Dark Armed Dragon
2 Mezuki
2 Globin Zombie
1 Plaguespreader Zombie
1 Gale
1 Sangan
1 Mystic >Tomato
2 Pyramid Turtle
1 Card Trooper
2 Ryko
1 Morphing Jar
1 Chaos Sorcerer
1 Dimensional Alchemist
1 Spirit Reaper
1 Zombie Master
1 Kycoo the <Ghost Destroyer
1 Necro Gardna
1 My body as a Shield
2 Allure of Darkness
1 Typhoon
1 Heavy Storm
1 Vortex
1 Book of Life
2 Book of Moon
1 Brain Control
1 Mind Control
1 Call of the Haunted
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
1 Solemn Judgement
1 Return from Different Dimension
1 Phooenix Wing Wind Blast
1 Dust Tornado
2 Bottomless Trap Hole
il futuro è quiiiiiii!:D
|
Risposte:
Postato da: newmark
Postato in data: 30 Novembre 2009 alle 21:30
sto mazzo fa pena!!!!
1) xkè l'hai copiazzato dal mio molto più stabile facendo delle modifiche assurde di carte che si giocavano 2 anni fa...
2) xkè dicendo che fa pena la gente evita di copiarlo arrandom XD
-------------
|
Postato da: juve
Postato in data: 30 Novembre 2009 alle 21:35
Postato originariamente da newmark
sto mazzo fa pena!!!!
1) xkè l'hai copiazzato dal mio molto più stabile facendo delle modifiche assurde di carte che si giocavano 2 anni fa...
2) xkè dicendo che fa pena la gente evita di copiarlo arrandom XD |
dimmi quali carte si giocavano 2 anni fa......
-------------
|
Postato da: franky91
Postato in data: 30 Novembre 2009 alle 21:55
io toglirei il reaper per un'altra necro visto ke una mi sembra un po' a muzzo via Phooenix Wing Wind Blast e Dust Tornado per due roar le piramidi nn mi convincono
-------------
|
Postato da: Phantom69
Postato in data: 30 Novembre 2009 alle 22:06
ti sconsiglio reaper.... lo setti e l'avversario alanera ti attacca con bora caricato da scirocco e ti fà malissimo..... già provato e molte volte era persa così.....
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">
|
Postato da: newmark
Postato in data: 30 Novembre 2009 alle 22:19
1 Gale - preferisco krebons...saranno punti di vista ma tra calare un lv6/8 e 1 solo rosa nera, preferisco i ciccioni 6 e 8 (:
2 Pyramid Turtle - cozze
1 Morphing Jar - uber cozze
1 Chaos Sorcerer - monocopia totalmente a caso
1 Dimensional Alchemist - vedi sopra, a sto punto puntalo più sollo zombie e mettici le burial
1 Spirit Reaper - sono sempre stato amante del reaper...fino alla banned scorsa lo mettevo in ogni mazzo. ora o te lo spaccano in mezzo turno o ti becchi trapanate random dagli uccellacci. sostanzialmente inutile
1 Zombie Master - buon modo per farsi -1
1 Kycoo the Ghost Destroyer - monocopia random, o 2 o side
1 Necro Gardna - è la carta meno peggio che vedo in monocopia ma se non la macini è uno schifo in mano...e di schifi ne giochi già parecchio XD
1 My body as a Shield - con solenne e return è OTTIMO
1 Book of Life - mono..a caso...piuttosto elva il master e mettici il 2°, liberi spazio anche x altri mostri
2 Book of Moon - ecco l'unica carta che giocherei in 1x se dovessi arrivare alla 40esima carta. non ti serve a nulla, non pari nulla, flippi monosorcio e 2 ryko...esagerati 2
1 Mind Control - ci starebbe anche, ma sono in versione critica, quindi come può starci può essere levata per altro meglio
1 Solemn Judgement - sai che penso...monocopia...a caso...con return...con mybody...con mazzi che ti fanno 8000 in un turno...aiutiamo pure l'avversario con il solenne XD chiamiamola carta m***a per esser corretti
1 Return from Different Dimension - sta carta la amo, ma senza mybody e solenne sarebbe meglio
1 Dust Tornado - ancora la monocopia inutile a caso
vorrei farti notare che 1/4 di mazzo è rosa
-------------
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 30 Novembre 2009 alle 23:15
a mattygt non piace questo mazzo!
preferisco la versione di new (ke brutte parole XD)
prendi il mazzo di spicer, levagli la base d-hero tranne malicius e mettici gli zombie (2 mezuki e 2 goblin) poi calibra i mostri perchè se no diventano troppi..
-------------
|
Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 30 Novembre 2009 alle 23:45
non son critico come gnumarc ma è veramente un'accozzaglia di 1x
-------------
|
|