Stampa la pagina | Close Window

Arcanite BTH

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78960
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 06:09
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Arcanite BTH
Postato da: SYD 96
Soggetto: Arcanite BTH
Postato in data: 05 Dicembre 2009 alle 12:13
Domanda del cacchio,ma mi è sorto il dubbio: se evoco arcanite e lui si pompa per effetto,l'oppo può farmi BTH? Grazie .



Risposte:
Postato da: Arkana
Postato in data: 05 Dicembre 2009 alle 12:53
No non può, quando entra in gioco è solo un 400 quindi non si può attivare BTH

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Dicembre 2009 alle 14:09
Okay,bene,aggiungo una domanda ot: quando l'oppo evoca gyzarus,io lo copro con book,l'effetto di gyza parte?

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Dicembre 2009 alle 19:20
si

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Dicembre 2009 alle 20:44
Ok grazie si può chiudere.

edit: no ultima domanda

Nel tuo turno,doppio attrezzo taglia perfora annulla l'effetto del bersaglio dell'attacco in battle phase,ciò vuol dire che se spacco un tomato quello non potrà attivare l'effetto giusto?

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Dicembre 2009 alle 22:51
● During your turn: It gains 1000 ATK. If it attacks, any effects of the attack target that activate or apply on the field are negated during that Battle Phase

pomodoro si applica al cimitero...

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: SYD 96
Postato in data: 06 Dicembre 2009 alle 11:55
scusa... nel testo della carta diceva" Durante il tuo turno: esso guadagna 100o atk. Se attacca,gli effetti del mostro bersaglio dell'attacco sono annullati durante la Battle Phase",e quindi mi era venuto il dubbio.

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Dicembre 2009 alle 12:39
questo perchè in italia non sono capaci a tradurre un testo decentemente

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: SYD 96
Postato in data: 06 Dicembre 2009 alle 13:13
okay.

-------------


Postato da: edicolante
Postato in data: 07 Dicembre 2009 alle 07:49
Postato originariamente da Drazhar

…any effects … that activate or apply on the field are negated…
Aggiungo una domandina: anche gli effetti continui tipo Spirit Reaper?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: rotolando
Postato in data: 07 Dicembre 2009 alle 16:19
sì,anche tutti gli effetti continui che sono applicati fintanto che il mostro resta sul terreno,quindi reaper muore
anche se il mostro equipaggiato attaccasse un reaper e dovesse esserci un replay(ad esempio l'avversario attiva richiamo),se il mostro equipaggiato dovesse attaccare invece il mostro "richiamato",il reaper potrebbe essere comunque distrutto da un altro mostro xkè in quanto bersaglio originale del mostro equippato perde il proprio effetto fino alla fine della battle phase

-------------
RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze


Postato da: Killvearn
Postato in data: 09 Dicembre 2009 alle 15:41
Fatemi capire: sul Gyaku-Gire Panda, quando entra, si può fare bottomless perché il suo attacco si modifica automaticamente (ovviamente se l'attacco supera i 1500): cosa cambia rispetto all'Arcanite? Non si pompa anche lui per un suo effetto che si attiva all'evocazione?

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: Aldragon
Postato in data: 09 Dicembre 2009 alle 15:44
Postato originariamente da Killvearn

Fatemi capire: sul Gyaku-Gire Panda, quando entra, si può fare bottomless perché il suo attacco si modifica automaticamente (ovviamente se l'attacco supera i 1500): cosa cambia rispetto all'Arcanite? Non si pompa anche lui per un suo effetto che si attiva all'evocazione?
No, Arcanite si pompa per i segnalini che mette con un effetto INNESCATO.
Situazione: Giocatore 1 evoca Arcanite ed attiva il suo effetto in priorità.
Giocatore vorrebbe attivare in catena BTH
Il Judge si rivolge al giocatore 2 e gli dice "Ma che sei scemo? Non vedi che non ha segnalini, e quindi ha solo 400 di ATK?"

-------------


Postato da: Killvearn
Postato in data: 09 Dicembre 2009 alle 15:49
Quindi la differenza sta nel tipo dell'effetto, dove è CONTINUO per il Panda ed INNESCATO per l'Arcanite. Grazie

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: Aldragon
Postato in data: 09 Dicembre 2009 alle 20:45
Postato originariamente da Killvearn

Quindi la differenza sta nel tipo dell'effetto, dove è CONTINUO per il Panda ed INNESCATO per l'Arcanite. Grazie
Più che altro è innescato l'effetto di mettersi segnalini, ma continuo l'effetto di aumentarsi l'attacco in base al numero di segnalini che ha

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com