Stampa la pagina | Close Window

morpho oppression

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79271
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 00:12
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: morpho oppression
Postato da: Drazhar
Soggetto: morpho oppression
Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 15:56
mi è venuto un dubbio
l'effetto di cellulare morfotronico di evocare specialmente è considerato incerto?
se si è possibile che non si possa negare di oppression?

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 16:21
il cellulare viene negato da oppression.

non c'entra niente se è incerto, non è mica stardust :P

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Drazhar
Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 16:28
il mio dubbio deriva dal fatto che non è sicuro che generi un'evocazione speciale... correggimi se sbaglio.

dipende sia dal lancio del dado che dalla posizione delle carte.

supponiamo che tiri 2 e che non ce ne siano di morho fra quelle 2... in quel caso nessuna evocazione speciale sarebbe stata fatta...

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: edicolante
Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 16:43
Non mi sembra una domanda insensata. Anzi, sarebbe molto interessante.

EDIT: ho trovato questo ruling:

"Royal Oppression" can be chained to the Attack Position effect of "Morphtronic Celfon"

Peccato…

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 17:03
oppression nega macro cosmo anche se non hai helios da evocare quindi...

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: kaworu
Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 17:06
Anche se posso scegliere di non evocarlo? O_o

EDIT: ho letto che con oppression posso negare anche wild fire... ma com'è possibile se prima spacco tutto e poi metto il token?

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 17:08
ah gia è vero... me l'ero scordato... nulla allora ^^

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 17:34
oppression NEGA TUTTO.

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Aldragon
Postato in data: 08 Gennaio 2010 alle 22:03
Postato originariamente da kaworu

Anche se posso scegliere di non evocarlo? O_o

EDIT: ho letto che con oppression posso negare anche wild fire... ma com'è possibile se prima spacco tutto e poi metto il token?
Mica neghi l'evocazione del token O.o neghi l'attivazione di tutta la carta (che ha l'effetto di evocare un segna-mostro).

-------------


Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 14 Gennaio 2010 alle 10:43
Postato originariamente da JerryFagiolo

oppression NEGA TUTTO.

Radicale! :O

-------------
Siccome una giornata bene spesa...



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com