Report "The Big One" a Milano 17/1
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79363
Data di Stampa: 21 Aprile 2025 alle 00:34 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Report "The Big One" a Milano 17/1
Postato da: SYD 96
Soggetto: Report "The Big One" a Milano 17/1
Postato in data: 18 Gennaio 2010 alle 19:21
Allondra,mi sveglio alle 6,40 ed esco alle 7,45 di casa per andare a raccattare Titan,poi ci dirigiamo con la macchina di mio padre verso il luogo. Arriviamo pressapoco alle 9 e ci mettiamo a testare rapidi,c'era ancora poca gente... nei test calo 3 airbellum che fanno -3...
poi trovo kisame-san,simpaticissimo!
andiamo per iscriverci e trovo mattygt e phantom69 :)
poi mi iscrivo e faccio conoscenza con new,juve,thebest94,drazhar,exploited,dark banisher,mik,sector che mi presta la mirror,arkana,fenice ,ultima che non mi riconosce,nicktattico,sub,jpslaziel,skody che "non ha mai sentito parlare di me" e nonostante l'avessi salutato manco mi saluta,bah che modi... poi vedo jerry all'angolo del coverage ,compro dad gold a 20 e vendo qualcosa eppoi si inizia il torneo con un'ora di ritardo...
1o contro Luigi valletta-dark synchro
un ragazzino della mia età pressapoco che poi è entrato in top 16,la prima la vinco,poi sidda oppression e la seconda quando sto per chiudere scopre l'oppression,poi ribalta e vince. la terza una mano penosa veramente,non c'è storia e vince lui.
0-1
pausa pranzo e si ricomincia
2o contro ragazzo simpaticissimo che gioca zombo
la prima volta che lo gioca e si vede in effetti
la prima tirata ma la spunto
la seconda testimone drazhar vede a topdeck la bfdd e mi rimette nel cesso 2 necro( boh ne avrà viste una decina 0_0) ma io sc*lo di transmigration,che è la carta del giorno,e alla fine vinco.
1-1
3o vs BW- non so chi fosse
boh era ben antipatico,non ha parlato tutto il tempo nonostante cercavo di farlo interagire...
vince prima e seconda easy
1-2
vado da titan e matty che non se la passano meglio: entrambi sono sullo 0-3
scambio 3 fardelli super a jp per un carro e uno stratos,che vendo a titan per 5 euro,poi vado da miky a comprare carro a 6 euro.
4o vs BW-non so chi fosse
ragazzo che si vedeva che era inc***ato,comunque la prima la vince e la seconda mi fa tempesta-vortice-vortice-vortice 0_0 concedo!
1-3
vendo powertool a drazh per 5 euro e con quei soldi compro il solenne che mi mancava per finire gb fissure.
la voglia di giocare è pressochè a zero,non per il risultato,ma più che altro perchè dovavo tornare a casa...
vabbè,vedo gli accoppiamenti: io vs nicola goglia(nicktattico)
uno squarto di ragazzo,non era in giornata e mi fa ridere di brutto per 3 minuti,poi falanga annuncia che gli abbinamenti sono sbagliati:a quel punto nick scrive una bestemmia sul numerino del tavolo
vabbè poi vado contro un ragazzo molto demotivato che giocava monarch oppression,gioco ignorante con l'intenzione di dropppare al più presto e le perdo entrambe.
Torno a casa con un 1-4-drop,come titan,saluto tutti ma non sono riuscito a presentarmi a jerry(lo vedevo sempre troppo impeganto ) e ice_dragon (stava parlando,non volevo disturbarlo,poi si è dileguato 0_0) e zigmund (l'ho visto,ma non l'ho salutato perchè stava parlando)
PRO:
-TANTISSIME CONOSCENZE;GENTE SIMPATICISSIMA
-tanti scambi,tra cui arcanite,2 corvi,1 mind super,1 dad gold,1 cat raro,1 solenne,2 carri
-torneo bello e sono contento lo stesso del risultato,il livello era molto alto e poi era il mio 2o torneo
-panini IMMENSI 0_0
contro:
-la gente assatanata di vittorie
frasi della giornata:
sub che grida "NEWMARK,IL GAY!!!! si è sentito dall'altro capo della sala xDDD
nick: " pesco sempre carte di m***a,vediamo se così porta c*lo: carta di m***a,carta di m***a,carta di m***a,carta di m***a,carta di m***a,carta di m***a!" le scopre e urla " CHE CARTE DI m***a!"
sempre nick,gli faccio" comunque avevo brain dad e istant in mano,potevo calare dad!" e lui mi fa vedere la mano,aveva mind,brain,bth e tt e fa " vieni,vieni qua col tuo dad "
mi sono divertito a reportare ,alla prossima ! :)
|
Risposte:
Postato da: newmark
Postato in data: 18 Gennaio 2010 alle 21:00
bella syd
pessimo sub D:
-------------
|
Postato in data: 18 Gennaio 2010 alle 21:03
Non mi ricordo la frase prima di "NEWMARK;IL GAY!!!" perchè forse avevi detto qualcosa tu... xD
comunque non mi hai lasciato fare la foto :( xD
-------------
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 18 Gennaio 2010 alle 21:40
grande syd!!!! giornata immensaaaa!!! alla prossima
ps: da 0-3 sono passato ad un cattivissimo 3-3 
-------------
|
Postato in data: 18 Gennaio 2010 alle 21:43
E poi ? Hai droppato? xD comunque bella giornata ;)
-------------
|
Postato in data: 18 Gennaio 2010 alle 21:43
Postato originariamente da SYD 96
Non mi ricordo la frase prima di "NEWMARK;IL GAY!!!" perchè forse avevi detto qualcosa tu... xD
comunque non mi hai lasciato fare la foto :( xD |
mi son scordato con il passare del tempo
però anche tu... "new fermo, devo farti una foto"
-------------
|
Postato in data: 18 Gennaio 2010 alle 21:45
E poi ? Hai droppato? xD comunque bella giornata ;) |
siamo andati via di cattiveria senza droppare .. tanto ormai era rimasta la futura top 16 e poki altri XD
-------------
|
Postato in data: 18 Gennaio 2010 alle 21:45
c***o dici? xD
Ti ho chiesto: "new posso farti una foto? che c'è un mio amico che vuole la foto!" e dietro Ghin che fa "devo iniziare a preoccuparmi..." ahahahahahah!
-------------
|
Postato in data: 18 Gennaio 2010 alle 21:46
c***o dici? xD
Ti ho chiesto: "new posso farti una foto? che c'è un mio amico che vuole la foto!" e dietro Ghin che fa "devo iniziare a preoccuparmi..." ahahahahahah! |
eh si mi stavo preoccupando anche io
-------------
|
Postato in data: 18 Gennaio 2010 alle 21:47
Ma quello ha la tipa xD
edit: comunque ho qualche foto che ha fatto mio padre,ma non sono il massimo...
-------------
|
Postato in data: 18 Gennaio 2010 alle 21:48
Postato originariamente da mattygt
E poi ? Hai droppato? xD comunque bella giornata ;) |
siamo andati via di cattiveria senza droppare .. tanto ormai era rimasta la futura top 16 e poki altri XD |
Ah che grandi XD
-------------
|
Postato in data: 18 Gennaio 2010 alle 21:51
poi posta le foto! ;)
-------------
|
Postato in data: 19 Gennaio 2010 alle 18:21
No ma non c'è nessuno di noi sono foto a muzzo non le ho fatte io...
-------------
|
Postato in data: 19 Gennaio 2010 alle 19:56
ah ok.. mik dovrebbe postarle xkè ne ha fate un botto!
-------------
|
|