nuova regola sneak peek
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79566
Data di Stampa: 18 Aprile 2025 alle 23:57 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: nuova regola sneak peek
Postato da: zaborgVi
Soggetto: nuova regola sneak peek
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 12:55
Leggete alla fine del post: i premi non andranno a chi vince il torneo ma verranno estratti casualmente!!!
Copio ed incollo da
http://www.yugioh-card.com/it/events/index.html
Sneak Peek di Potere Assoluto – in arrivo nel tuo negozio il 6 e 7 Febbraio!
Potere Assoluto si mostrerà per la prima volta durante i tornei Sneak Peek del 6 e 7 Febbraio. Riunitevi nel negozio più vicino a voi e provate la nuova espansione prima della sua uscita ufficiale.
Provate per primi la forza di questo nuovo set! Potere Assoluto contiene il “Drago Rosso Maestoso” di Jack Atlas, i Draghi del Sole e della Luna di Rex Goodwin, mostri Synchro Oscurità, Custodi di Tomba, i classici mostri utilizzati da Yugi e molto altro.
Recentemente abbiamo annunciato una serie di tornei dedicati ai duellanti più competitivi ed esperti. Crediamo, infatti, che i tornei come gli Sneak Peeks dovrebbero essere una opportunità per provare le nuove carte in una atmosfera amichevole e non competitiva. Questo diventa difficile quando si vuole anche distribuire dei premi in buste ai primi giocatori, come accaduto in passato. Quindi, a partire da Potere Assoluto, questi eventi avranno la medesima struttura utilizzata anche negli USA: all’iscrizione del torneo, riceverete 5 buste di Potere Assoluto ed una speciale carta promo “Sacerdotessa - Custode di Tombe”*. Dovrete quindi costruire il vostro Deck da 20 carte con le carte contenute nelle vostre buste e giocare con gli altri duellanti.
Al termine del torneo, l’organizzatore distribuirà i premi (tra cui tappetini e magliette) a giocatori estratti casualmente.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=59754 - Scambio/cerco di Zaborgvi
|
Risposte:
Postato da: Ultima
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 12:58
non era una novità ^^
-------------
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 12:59
Direi che è più che giusto cosi.
Cosi non ci sono piu ragazzi che "trassano" per farsi il mazzo piu forte ecc ecc.
Brava Konami.
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 13:00
Sì ma non credo che tutti la applicheranno...
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 13:03
beh è una direttiva ufficiale non ufficiosa.
Devi fare cosi.
-------------
|
Postato da: Ultima
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 13:06
Postato originariamente da SubZero
Devi fare cosi. |
-------------
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 13:07
Devi fare cosi. |
Vediamo alla fine dello sneak cosa succede,molti mi hanno detto che non la applicheranno(alla fine non cambia nulla,anzi fa solo spazientire i giocatori secondo me,droppano tutti!)
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 13:13
pensavo fosse una novità... l'ho letto ieri...e non avevo visto un topic che ne parlava qui sul forum...
... l'ho pubblicato proprio con la speranza che + persone lo sanno e + persone si mamenterenno a fine torneo se non viene rispettata questa regola...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=59754 - Scambio/cerco di Zaborgvi
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 13:14
Cosi non ci sono piu ragazzi che "trassano" per farsi il mazzo piu forte ecc ecc.
Brava Konami. |
ti sembra realemtne giusto?
magari tu ke sai giocare (nonostante tu nn abbia trovato delle carte fortissime) te la puoi cavaree arrivare nella top, e forse anche più avanti.
Ovvero conta la fortuna e la bravura
Ora il premio nn esiste, quandi ke arrivi primo o ultimo nn cambia nulla...quindi ora contra solo la fortuna.
Strano ke gli altri giochi di carte (di cui nn faccio nomi) nn adottino questo triste sistema.
Sai vero ke se la bustina di partecipazione e i premi li dessero all'inzio invece che alla fine, il torneo durerebbe 30 minuti?
D'accordo nn abbiamo più l'effetto trassata, ma abbiamo perso davvero tanto con questa regola. Sopratutto la bellezza dello sneak, ovvero gioare con carte muffa e provare a vincere lo stesso, magari con combo assurde o carte particolari. Ora nn cè più la motivazione per farlo, dato ke nn cambia nulla se vinco o se perdo.
-------------
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 13:25
Giusto o sbagliato può essere soggettivo; so solo che prima facevo 2 sneak ogni espansione ora non mi vedono più.
Almeno prima con 40 euro mi portavo a casa fior fior di bustine, con queste imposizioni andare per avere delle carte prima di altri non mi pare che valga molto la pena.
P.S.: chiunque voglia fare gli sneak deve conformarsi a questo diktat visto che i materiali li manda la konami, di conseguenza devono per forza estrarre i premi. Dappertutto è così al 100% perché se ti beccano so c***i tua! 
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: son goku
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 14:20
Più che questa regola io avrei fatto una regola per la gente che va allo sneak di sabato e poi anche a quello di domenica portandosi le carte del giorno precedente e di nascosto facendosi i mazzi immensi...non faccio nomi ma a novara qualche sneek fa c'era certa gente che aveva i mazzi PERFETTI. E quello che mi chiedo è come mai proprio quelli della stessa compagnia ? Per gli sneek di sabato e domenica avrebbero dovuto fare carte con sopra stampato anzichè prima edizione la scritta primo sneek e secondo sneek così voglio vedere come trassi perchè comportarsi così è da persone di m***a.
|
Postato da: Arkana
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 14:22
Brava Konami. |
Certo, quindi ora i "pro" non faranno più gli Sneak Peek xkè non vale la pena ed i bambini continueranno a snobbarli xkè costano troppo. Io sono sempre stato un fan di Konami ma questa è proprio una p*****ata!
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 14:25
casualmente? se io fossi un giocatore non credo che fare il prevew, anche se vinco andrano estratti a caso e non si verrebbe premiati.
non credo che molti negozzi lo faranno
------------- Bring Back Vs System
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 14:28
droppano tutti? benissimo, hai piu probabilita di uscire estratto per i premi.
Tanto ora come ora i premi quali erano? Non piu box o bustine ma gadget patacca, allora tanto vale li diano a sorte.
-------------
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 14:37
Postato originariamente da Sector X
Giusto o sbagliato può essere soggettivo; so solo che prima facevo 2 sneak ogni espansione ora non mi vedono più.
Almeno prima con 40 euro mi portavo a casa fior fior di bustine, con queste imposizioni andare per avere delle carte prima di altri non mi pare che valga molto la pena.
P.S.: chiunque voglia fare gli sneak deve conformarsi a questo diktat visto che i materiali li manda la konami, di conseguenza devono per forza estrarre i premi. Dappertutto è così al 100% perché se ti beccano so c***i tua!  |
E cosa mi dici delle CP in vendita?E delle SE aperte per trovare la carta che serve?
I negozianti fanno come vogliono,e stavolta hanno pure ragione.
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 15:01
droppano tutti? benissimo, hai piu probabilita di uscire estratto per i premi.
Tanto ora come ora i premi quali erano? Non piu box o bustine ma gadget patacca, allora tanto vale li diano a sorte. |
veramente il montepremi consiste in bustine pari a 2 per ogni partecipante.
e comuqnue non mi sembra una buone idea per evitare le trassate
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 15:05
Postato originariamente da ice_dragon
Brava Konami. |
ti sembra realemtne giusto?
magari tu ke sai giocare (nonostante tu nn abbia trovato delle carte fortissime) te la puoi cavaree arrivare nella top, e forse anche più avanti.
Ovvero conta la fortuna e la bravura
Ora il premio nn esiste, quandi ke arrivi primo o ultimo nn cambia nulla...quindi ora contra solo la fortuna.
Strano ke gli altri giochi di carte (di cui nn faccio nomi) nn adottino questo triste sistema.
Sai vero ke se la bustina di partecipazione e i premi li dessero all'inzio invece che alla fine, il torneo durerebbe 30 minuti?
D'accordo nn abbiamo più l'effetto trassata, ma abbiamo perso davvero tanto con questa regola. Sopratutto la bellezza dello sneak, ovvero gioare con carte muffa e provare a vincere lo stesso, magari con combo assurde o carte particolari. Ora nn cè più la motivazione per farlo, dato ke nn cambia nulla se vinco o se perdo. |
quotissimo! non potevi esprimerti meglio
per le trassate si potevano adottare mille mila altri metodi, di sicuro questo non aiuta una cippa di niente ^^
-------------
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 15:41
Per me è positivo che estraggono i premi perchè almeno si vede meno gente droppare perchè stanno sullo 0-2. Voglio dire, certo vedere esempio il tersultimo in classifica prendere 12 pacchetti che dovevano essere per il primo è una sensazione strana. Resto del fatto che è meglio così almeno si vede un torneo all'insegna del gioco per forza per divertirmi !!! perchè tanto se arrivi primo capace che non prendi neanche 1 bustina come premio !.
Sicuramente ci sarà un altro tipo di ambiente e si spera che non ci saranno i soliti che vorranno trassare a tutti costi.
-------------
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 15:53
Lo Sneak Peek non è sanzionato. I premi sono a estrazione. Sapete cosa succederà? Che appena viene dato il via al torneo TUTTI i 24 partecipanti si accordano tra di loro: "bene, estraiamo tutto subito e poi facciamo un po' di scambi e un torneo normale con i nostri deck".
Perchè perdere tempo?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 15:59
la cosa positiva di questo cambiamento è il fatto che, come ha detto son goku, non ci sarà gente che fa lo sneak il 6 e si porta il mazzo bello e pronto al torneo del 7 perchè tanto non gli servirà a niente arrivare 1°... in teoria quando si partecipa ad uno sneack si parte alla pari, se si ha fortuna di sbustare qualche carta buona c'è una buona possibilità di arrivare in alto ma a tutti gli sneak che ho partecipato ho visto porcate infinite : mazzi belli pronti del giorno prima, scambi e acquisti appena finito di sbustare... il bello dello sneak peek, e cioè il fatto di partire alla pari con gli altri, è sempre stato solo 1 illusione... quindi per me è giusto così, niente trassatori e si gioca con le carte che si sbustano... alla fine chi avrà la pazienza di aspettare la fine del torneo, se sarà fortunato, riceverà un premio....
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 16:10
Postato originariamente da edicolante
Lo Sneak Peek non è sanzionato. I premi sono a estrazione. Sapete cosa succederà? Che appena viene dato il via al torneo TUTTI i 24 partecipanti si accordano tra di loro: "bene, estraiamo tutto subito e poi facciamo un po' di scambi e un torneo normale con i nostri deck".
Perchè perdere tempo? |
è esattamente quello ke pensavo di proporre domani al negoziante e ai partecipanti.. 
-------------
|
Postato da: Make
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 16:21
Postato originariamente da E-Horus
veramente il montepremi consiste in bustine pari a 2 per ogni partecipante.
|
veramente, a quanto dice l'annuncio, non dovrebbe essere così
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 16:38
no, da quello che ho capito io le 2/3 bustine vanno ad ogni partecipante ad un torneo di qualificazione ai nazionali... cioè ai tornei sanzionati... ma anche questa regola non so quanto verrà applicata...
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 16:49
Postato originariamente da zaborgVi
la cosa positiva di questo cambiamento è il fatto che, come ha detto son goku, non ci sarà gente che fa lo sneak il 6 e si porta il mazzo bello e pronto al torneo del 7 perchè tanto non gli servirà a niente arrivare 1°... in teoria quando si partecipa ad uno sneack si parte alla pari, se si ha fortuna di sbustare qualche carta buona c'è una buona possibilità di arrivare in alto ma a tutti gli sneak che ho partecipato ho visto porcate infinite : mazzi belli pronti del giorno prima, scambi e acquisti appena finito di sbustare... il bello dello sneak peek, e cioè il fatto di partire alla pari con gli altri, è sempre stato solo 1 illusione... quindi per me è giusto così, niente trassatori e si gioca con le carte che si sbustano... alla fine chi avrà la pazienza di aspettare la fine del torneo, se sarà fortunato, riceverà un premio.... |
Ti stimo
In ogni caso il problema è che toglievano rare e comuni pari a quelle che mettevano e facevano finta di averle sbustate nascondendo quelle vere nella borsa. Ora come lo dimostri senza averli visti ? Ma sai cosa vuol dire mazzi che da sneak erano perfetti .
|
Postato da: newmark
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 17:26
per togliere i trassoni che si fanno il mazzo pronto la sera prima basterebbe fare gli sneak preview tutti lo stesso giorno e si risolve il problema
così nessuno può sbustare figu prima e farsi il mazzo
inoltre per controllare che tutti usino le carte sbustate basta:
A)che un judge controlli tutte le persone...
circa un judge ogni 15/20 persone riesce a controllarle benissimo
B)l'alternativa è fare a modi magic( ora bene non me ne intendo ma mi sembra che ognuno sbusta e segna poi si scambiano le carte trovate così si è sicuri che i giocatori giochino con le carte sbustate senza barare. e se qualcuno sbusta bene droppa pre torneo e non rompe le palle con i premi)
se però mancano voglia di controllare e grazie che arrivano tutti a trassare
è normale che con 20€ messi e premi come box+maglietta+tappetini la gente cerchi in tutti i modi di vincere però basta controllare bene tutti i partecipanti( e maggiormente chi si sa che trassa)
ma se poi mettessi premi totalmente a caso che diavolo di torneo diventa?
si certo ci divertiamo, ma un minimo di competizione ci vorrebbe, soprattutto se mi sputtano 20€
piuttosto che estrarre tutti i premi, penso sia più giusto far qualcosa tipo:
1° maglietta+tappetino+8 buste
2° maglietta+7 buste
3° tappetino+6 buste
4° tappetino+5 buste
top8 4 buste
altri partecipanti 2 buste
certo che il primo deve vincere tanto, non come tempo fa dove:
1° 24 buste+maglietta
2° 12 buste
3°/4° 6 buste
altri nulla
così era esagerato e ovviamente obbligava i partecipanti a far di tutto per arrivare 1°, perchè altrimenti non avevi nulla
spero vivamente che i negozianti siano un po furbi da fare a loro modo nella distribuzione dei premi XD
ps: esempi puramente A CASO, non so se fosse davvero così, ho solo vaghi ricordi
-------------
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 17:28
Perchè perdere tempo? |
ottima idea, lo proporrò al mio negoziante, perchè perdere tempo?
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 18:22
lo proporro pure io e spero ke accettino. cioè sono 20 euro ke partono per "divertirsi".
come ha detto arkana, molta gente nn parteciperà xke nn cè premio, e i bambini nn verranno xke costa troppo (difatti molti negozi lo fanno a 20 proprio xke l'ultima volta con 24 nn hanno riempito tutti i posti disponibili, ovviaemnte parlo di città non enormi).
non a caso proprio in vista di questa possibilità, alcuni negozi hanno messo dei premi aggiuntivi, a spese del negozio. Questo farà riempire tutti i posti e sopratutto darà quel briciolo di competitività x far si ke questo evento si possa chiamare "torneo".
-------------
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 18:45
beh x me è una fesseria,per non dire peggio. Sub,dici bene ke se droppo, non posso partecipare all estrazione finale,allora la struttura del torneo sarà cosi: giocatore A contro giocatore B, giocatore A concede. Succede cosi a tutti i tavoli e ad ogni turno: durata del torneo: 10 minuti. Senso d costruire il mazzo e giocare: 0
-------------
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 19:31
Postato originariamente da the chairman F
P.S.: chiunque voglia fare gli sneak deve conformarsi a questo diktat visto che i materiali li manda la konami, di conseguenza devono per forza estrarre i premi. Dappertutto è così al 100% perché se ti beccano so c***i tua!  |
E cosa mi dici delle CP in vendita?E delle SE aperte per trovare la carta che serve?
I negozianti fanno come vogliono,e stavolta hanno pure ragione.
|
saranno liberi con le CP e le SE ma negli sneak di gente pronta a fare gli sbirri ce ne è a pacchi (chiedi a michele).
specialmente se uno fa qualcosa che non gli piace!
Se ti beccano una volta dopo la konami non gli manda più nulla....
|
Postato da: Manko
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 19:40
lo proporro pure io e spero ke accettino. cioè sono 20 euro ke partono per "divertirsi".
come ha detto arkana, molta gente nn parteciperà xke nn cè premio, e i bambini nn verranno xke costa troppo (difatti molti negozi lo fanno a 20 proprio xke l'ultima volta con 24 nn hanno riempito tutti i posti disponibili, ovviaemnte parlo di città non enormi).
non a caso proprio in vista di questa possibilità, alcuni negozi hanno messo dei premi aggiuntivi, a spese del negozio. Questo farà riempire tutti i posti e sopratutto darà quel briciolo di competitività x far si ke questo evento si possa chiamare "torneo". |
troppo tardi ice ho gia domandato è mi hanno già detto che userà le regole della konami!!
-------------
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 19:43
quello era ovvio...io intendevo dire ke gli chiedo se estre prima i premi, invece ke alla fine
-------------
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 19:49
tanto non lo vincerai mai....XD ma se lo vinci preparati a correre.....
-------------
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 19:50
lo so ke noi nn lo vinceremo
-------------
|
Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 20:46
E' che la gente dovrebbe imparare a prendere il gioco per ciò che è realmente, un gioco. Io non vado certo ad un torneo il fine settimana per immatirmi ad un TCG, vado li gioco e mi diverto. Prendere troppo sul serio uno svago è controproducente, lasciando perdere gente del tipo di altri TCG che quasi ci campa, che evidentemente fa parte della gente drogata del suo Hobby.
Brava Konami più spazio al divertimento, meno alla gente esasperata dalla competitività.
------------- Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">
|
Postato da: Greed
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 21:05
ma brava konami proprio x un c***o!come ha detto marco basta mettere qualche persona a controllare,domani magari saremo io mark e matte,ed è finita lì!c'è ma stiamo scherzando?!premi a caso?!spero che doma si fa alla vecchia maniera sennò nn vale la pena manco partecipare!e nn piacerebbe "sp*****are 20euro"(cit.by new)se nn sono stimolato a vincere qualcosa :)
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 21:08
scusate ma...
mi sembra che siamo quasi tutti d'accordo che è inutile andare a giocare senza premio ^^
quindi semplicemente i 24 (o quale che sia il numero) giocatori si accordano per distribuire i premi in base alla posizione! mi pare giusto!
cioè facciamo un esempio:
siamo in 12
andrebbero 2 buste a testa in premio
una volta finito il torneo si prndono tutte le buste e si dividono fra i top U.U
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 21:08
Signori e signori benvenuti alla lotteria Italia,iscrizione 20 euro,5 bustine di un espansione in esclusiva e tante,tante bustine aggratis allo sculòne di turno.E pure il tappetino originale!
venghino siori,venghino!
|
Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 21:09
Siamo nella civiltà del consumismo e sporco denaro, la vita non è eterna caro Greed, il tuo nick dice tutto, divertiamoci quando è possibile e non buttiamola giù pensante su ogni cavolata.
------------- Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 21:13
Postato originariamente da Drazhar
scusate ma...
mi sembra che siamo quasi tutti d'accordo che è inutile andare a giocare senza premio ^^
quindi semplicemente i 24 (o quale che sia il numero) giocatori si accordano per distribuire i premi in base alla posizione! mi pare giusto!
cioè facciamo un esempio:
siamo in 12
andrebbero 2 buste a testa in premio
una volta finito il torneo si prndono tutte le buste e si dividono fra i top U.U |
nn si può...organizzatore e arbitro nn lo permetteranno da noi
-------------
|
Postato da: Killvearn
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 21:17
Idea: perché non facciamo un campionato di calcio, dove alla fine non è premiata la prima in classifica ma si estrae lo scudetto a sorte? Così almeno non c'è motivo di fare i falli....
Mah
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 21:19
Postato originariamente da Killvearn
Idea: perché non facciamo un campionato di calcio, dove alla fine non è premiata la prima in classifica ma si estrae lo scudetto a sorte? Così almeno non c'è motivo di fare i falli....
Mah  |
giuro ke stavo per scriverlo io
ei ragazzi facciamo anche le olimpiadi con le medaglie a caso no?
-------------
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 21:30
andre domani pome vengo a bozen cosi parliamo un po seriamente a sti organizzatori... XD
l'arbitro chi è?
e l'organizzatore non lo permette con quale autorità? XD non è manco sanzionato! se siamo tutti d'accordo che fa? ci squalifica la vita? XD
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 21:33
andre domani pome vengo a bozen cosi parliamo un po seriamente a sti organizzatori... XD
l'arbitro chi è?
e l'organizzatore non lo permette con quale autorità? XD non è manco sanzionato! se siamo tutti d'accordo che fa? ci squalifica la vita? XD |
Con l'autorità che se non volete fare come dice il regolamento voi non vi iscrivete e lui è contento... aspè forse qualcosa non va XD
|
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 23:08
...kill ha riassunto il concetto XD
cmq proprio xk la vita nn è eterna intendo godermela e se vinco voglio ricompense,nn che si vada a chiappa.visto che nn tutti hanno c*lo :(
p.s.riconosco che sn semplici pezzi di carta XD
-------------
|
Postato da: Arkana
Postato in data: 06 Febbraio 2010 alle 20:28
Postato originariamente da Killvearn
Mah  |
giuro ke stavo per scriverlo io
ei ragazzi facciamo anche le olimpiadi con le medaglie a caso no? |
Che senso ha? Ovvio che si gioca x divertirsi ma senza competizione non c'è nemmeno gusto!
EDIT: Senza contare che con il tempo "l'estrazione casuale" diventerà sempre meno casuale...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
Postato in data: 06 Febbraio 2010 alle 20:43
oggi sono arrivato in negozio e ho scoperto che non avevano mandato i ruling. di premi c'era solo 1 bustina a tutti e 1 tappetino per il primo e 1 maglietta a estrazione, al secondo è toccato mettere al negozio il premio.
v********o
|
Postato da: Edward Elric
Postato in data: 06 Febbraio 2010 alle 20:49
Mai fatto uno sneak più schifoso di questo. Nei primi 5 pacchetti una sola super, il resto la fuffa più assoluta. Vinco, mi becco 4 pacchetti, e vinco una sola altra super. Ma che se ne vadano a quel paese, i negozianti e le loro stupide direttive konami...c***o oh...
------------- http://imageshack.us">
|
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 08:34
subzero hai fatto lo sneak? (sai ke nn ho nulla contro di te, anzi sei fantastico )
ma ora ti faccio una domanda, ti piace ancora il nuovo sistema konami?
Se ti piace ancora, io spero ke tu oggi vinca lo sneak, cosi ti ricrederai....visto che invece di 24 buste ne prendi solo 1
Tvb mirko, by sampei
-------------
|
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 17:35
oggi ho avuto la conferma che ci sono nell'ambiente delle persone veramente di m***a (come s enon lo sapessi)
arrivare a un snake peek il cui premio fa schifo con il mazzo precostruito fa davv3ero cadere le braccia. Avere nel mazzo 3 rabbia ettiliana, 3 vaskji, 3 naga, 4 ragni e 3 tela del ragno, 3 minilevia e 3 umi è veramente disarmante. posso capire avere delle comuni in 3x ma addirittura 3 rare uguali e sopratutto tra le + forti e farmi credere che le hai davvero sbustate pur di avere 1 bustina in + ti rende una sottom***a.
scusate lo sfogo ma veramente anno cadere le braccia cose del genere.
|
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 19:37
oggi ho avuto la conferma che ci sono nell'ambiente delle persone veramente di m***a (come s enon lo sapessi)
arrivare a un snake peek il cui premio fa schifo con il mazzo precostruito fa davv3ero cadere le braccia. Avere nel mazzo 3 rabbia ettiliana, 3 vaskji, 3 naga, 4 ragni e 3 tela del ragno, 3 minilevia e 3 umi è veramente disarmante. posso capire avere delle comuni in 3x ma addirittura 3 rare uguali e sopratutto tra le + forti e farmi credere che le hai davvero sbustate pur di avere 1 bustina in + ti rende una sottom***a.
scusate lo sfogo ma veramente anno cadere le braccia cose del genere. |
ke bello barare con il premio ad estrazione...devono essere delle persone fantastiche
-------------
|
Postato da: zaborg77
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 20:36
peccato che nella mia città, questi eventi non si svolgono mai, e le carte promo, finisce che me le devo sempre acquistare uffiiii
------------- Zaborg77
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=45681&PN=1 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=52869&PN=1 - cerco/offro
|
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 21:29
subzero hai fatto lo sneak? (sai ke nn ho nulla contro di te, anzi sei fantastico )
ma ora ti faccio una domanda, ti piace ancora il nuovo sistema konami?
Se ti piace ancora, io spero ke tu oggi vinca lo sneak, cosi ti ricrederai....visto che invece di 24 buste ne prendi solo 1
Tvb mirko, by sampei  |
ti stimo fratello :)
-------------
|
Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 21:42
oggi abbiam fatto lo sneak
22 players
6 turni Swiss
premi ai primi 8
semplicemtne perché è stupido dare i premi a caso, tanto varrebbe non giocare con le carte muffa
-------------
|
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 21:48
Postato originariamente da ChaosNemesis
oggi abbiam fatto lo sneak
22 players
6 turni Swiss
premi ai primi 8
semplicemtne perché è stupido dare i premi a caso, tanto varrebbe non giocare con le carte muffa |
ci dici esattamente i premi?:)
-------------
|
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 21:57
da noi se qualche negoziante si azzardasse a fare qualcosa del genere certi personaggi lo denuncierebbero subito alla konami....
|
Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 21:58
non so esattamente quante buste sono state date
dal 5° all'8° 1 busta più un premio alla prima ragazza (una busta al gentil sesso è dovuta, contesa fra 2 pulzelle)
maglietta e playmate uno al primo l'altro al secondo ma non so cosa a chi
darkbanisher forse lo sa
-------------
|
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 22:01
il nostro negoziante ha adottato il metodo konami.. il vostro è stato furbo ;)
-------------
|
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 22:09
il nostro negoziante presto vedrà calare gli iscritti XD
-------------
|
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 22:19
anche il nostro...21 iscritti questa volta, ma solo xke il prezzo era 20..se il prezzo skizza di nuovo a 24 si ritorna ad essere in 12, e forse meno visto ke nn ci sono i premi
-------------
|
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 22:30
Postato originariamente da Greed
il nostro negoziante presto vedrà calare gli iscritti XD |
al prossimo sneak saranno in 5.. i soliti bimbi con i soldi..
-------------
|
Postato da: TempestSam
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 22:45
bo da noi credo e dico credo fosse così
18 buste al primo
9 al secondo
4 al terzo e il quarto
poi una busta al quinto,sesto,settimo,ottavo e la prima donna (mi é andata bn che era la mia ragazza) anche se poi le carte dello sneak gliele ho lasciate per darle al suo fratellino ho tenuto solo i custodi di tombe che mi sembrano carini e potrebbe nascere un bel mazzetto in futuro
|
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 22:54
molto + onesto :)
i tappeti e maglietta?
-------------
|
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 22:59
molto + onesto :)
i tappeti e maglietta? |
già.. ma solo da noi si è fatto lo sneak muffa???!!! WTF?
-------------
|
Postato da: mattugo
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 23:07
da me come al solito. buste distribuite ai primi 3 (10-8-6) in un negozio e ai primi 8 (12-6-3-3-1-1-1-1) nell'altro. magliette e tappetino in uno sorteggiati e nell'altro suppongo intascati dal negoziante visto che non si son visti.
------------- forum_posts.asp?TID=60950 - Cerco/Offro - forum_posts.asp?TID=79593 - Ref.(3)
|
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 23:08
no.. da noi i premi:
- una busta a tutti
- una al primo
- una all'ultimo
- una a caso
- maglietta a caso
- tappetino a caso
|
Postato da: TempestSam
Postato in data: 07 Febbraio 2010 alle 23:25
a già il tappetino e la maglietta sempre al primo
|
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 07:34
Il peggiore Sneak della storia.
Le nuove direttive Konami sono una grande fesseria.
In occasione del precedente Sneak Peek a Parma eravamo in 26 su 24 posti disponibili (e due hanno comunque partecipato pur sapendo che erano finite le promo).
Ieri eravamo 14. Ovviamente tutti i giocatori più esperti a fronte di una "lotteria" hanno preferito starsene a casa. Già di per sè lo Sneak è un torneo a random, ma almeno se sei pro riesci a far girare anche le carte a caso. Se non resta neppure questo, allora…
Come se non bastasse, su 2x(5+1) bustine (io e mio figlio) abbiamo trovato solo 2 super (ma cos'è, hanno diminuito la ratio delle holo?).
Premi: 1 bustina per partecipante. 1 tappetino a sorte. 1 maglietta a sorte. In più 2 o 3 bustine (di quelle "avanzate" dato che eravamo in pochi) per i primi due.
L'unica nota positiva è che il tappetino l'ho vinto io (anche se poi me l'ha sequestrato subito mio figlio), d'altra parte credo di essere l'unico (o quasi) a Parma ad aver pertecipato a tutti gli Sneak, quindi… era ora.
Ah, non s'è visto alcun Battle Fader.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 08:56
da noi ne sono usciti due... ovviamente sbustati da due bambini...
uno dei due ha sbustato: due ultra,una super e un fader ultimate
|
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 09:29
io ieri ho vinto ho preso 1 bustina invece di: 24 bustine e tappettino(da rivendere ovvimanete)
sono contentissimo -_-. Meno male che non l'ho pagato io il torneo, altrimenti erano 20 euro buttati nel bidone
-------------
|
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 09:55
Ah, non s'è visto alcun Battle Fader. |
uh già...visto che è l'unica carta buona...
da noi 1 su 4 box 
-------------
|
Postato da: Edward Elric
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 10:01
Allora i negozianti di siena non sono gli unici coglioni d'Italia, vedo che hanno buona compagnia
cioè ma si può? se continua così la storia io sneak non ne farò mai più.
------------- http://imageshack.us">
|
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 10:27
Postato originariamente da Edward Elric
Allora i negozianti di siena non sono gli unici coglioni d'Italia, vedo che hanno buona compagnia
|
nono ci sono tanti coglioni in giro che hanno scelto di applicare queste regole assurde
-------------
|
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 11:13
da noi ne sono usciti due... ovviamente sbustati da due bambini...
uno dei due ha sbustato: due ultra,una super e un fader ultimate |
dire che lui è un bambino sembra quasi una bestemmia....
certo che non ho mai trovato cosi tanta feccia in un preview....
per fortuna poi son riuscito a scambiar il fader!!!
-------------
|
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 11:16
le direttive konami erano (ho letto la mail arrivata all'organizzatoree quindi ne sono sicuro su questo)
1 busta a tutti
tappetino e maglietta a estrazione
so che anche lpp ha fatto così e infatti molta gente si è lamentata dicendo che il giorno prima da altre parti hanno diviso il premio in maniera diversa solo ta i primi 8 e che facendo in questo modo non recuperavano le spese del viaggio (da notare che sono quelli che sono venuti col mazzo già fatto).
comunque anche facendo in maniera diversa 18 buste al 1^ sono puù di mezzo box, davvero esagerata come divisione.
|
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 11:24
beh se il prossimo è cosi semplicemente non si fa... vediamo se hanno voglia di continuare :)
|
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 11:26
l'ho detto anche all'organizzatore, per paradosso il prezzo sarebbe stato + contenuto se avesse fatto tra 1 settimana il torneo con materialecomprato dai fornitori e non da halifax.
|
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 12:52
infatti nella scheda di valutazione che ci hanno fatto compilare, ho scritto e sottolineato il fatto che il prezzo fosse TROPPO alto
|
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 13:17
le direttive konami erano (ho letto la mail arrivata all'organizzatoree quindi ne sono sicuro su questo)
1 busta a tutti
tappetino e maglietta a estrazione
so che anche lpp ha fatto così e infatti molta gente si è lamentata dicendo che il giorno prima da altre parti hanno diviso il premio in maniera diversa solo ta i primi 8 e che facendo in questo modo non recuperavano le spese del viaggio (da notare che sono quelli che sono venuti col mazzo già fatto).
comunque anche facendo in maniera diversa 18 buste al 1^ sono puù di mezzo box, davvero esagerata come divisione. |
basta denunciare a konami (sandroni) i negozi che hanno fatto la boiata e non gli danno più sneak!
questa è concorrenza sleale nei confronti dei negozianti che sono costretti ad attenersi alle regole!
|
Postato da: timpe
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 13:36
da noi la suddivisione dei premi è stata la seguente:
maglietta ad estrazione, tappetino al primo, 1 busta a tutti poi per la top 4 rispettivamente dal 1° al 4° 9 buste-6-3-3
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 14:39
Da noi secondo direttive konami, per fortuna che ho sf**ato pesante nelle comuni
|
Postato da: Make
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 15:45
basta denunciare a konami (sandroni) i negozi che hanno fatto la boiata e non gli danno più sneak!
questa è concorrenza sleale nei confronti dei negozianti che sono costretti ad attenersi alle regole! |
esattamente, ma qui vedo si preferisce dar loro dei coglioni
|
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 15:55
in sostanza basta smettere di fare snack :)
-------------
|
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 15:58
a Biella:
- 1 busta ad ogni partecipante
- tappetino ad estrazione
- maglietta al primo (estrazione forzata XD)
in più: sbustata delle 5 buste e lista poi consegna al negoziante e sorteggio dei blocchi di carte, io mi sono beccato le mie XD
2 super su 5 buste u.u
ps: uscito 1x battle fader ultimate su 4 box
-------------
|
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 16:03
in sostanza basta smettere di fare snack :) |
e cosa cambierebbe ad halifax se la produzione di snack venisse interrotta?
forse combierebbe qualcosa ai distributori automatici XD
|
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 16:56
forse combierebbe qualcosa ai distributori automatici XD |
Poi come farebbe Howe all'areoporto?
|
Postato da: timpe
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 17:43
Poi come farebbe Howe all'areoporto? |
XD
oppure la povera disgraziata che "tutto il giorno di corsa...a pranzo un panino...e adesso? non ci vedo più dalla fame"...lei cosa dovrebbe dire??
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74794 - Referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82314 - Cerco/Compro/Offro
|
Postato in data: 09 Febbraio 2010 alle 19:52
nn gli cambierebbe niente?smettono di fare snack e loro di produrre quei loro tappeti del c***o no?
-------------
|
Postato da: Swigun
Postato in data: 09 Febbraio 2010 alle 19:54
Petty, magari stanno ironizzando sul fatto che dici "snack".
Ma la mia è solo una ipotesi priva di alcun fondamento materiale eh.
-------------
|
Postato in data: 09 Febbraio 2010 alle 20:48
Postato originariamente da Swigun
Petty, magari stanno ironizzando sul fatto che dici "snack".
Ma la mia è solo una ipotesi priva di alcun fondamento materiale eh. |
scusate ma non reggevo
-------------
|
Postato in data: 09 Febbraio 2010 alle 20:54
eh si petty... sono sicuro che se smettessi di fare merenda loro smetterebbero di fare tappetini XD
|
Postato in data: 09 Febbraio 2010 alle 23:15
a petty certe cose vanno spiegate con calma XD
-------------
|
Postato in data: 10 Febbraio 2010 alle 12:37
sub nn mi ha ancora risposto alla domanda che ho fatto pagine fa^^ forse ha cambiato idea XD
-------------
|
Postato in data: 10 Febbraio 2010 alle 20:33
lo so cm si scrive...xò nn ho sbatti di scriverlo intero XD
-------------
|
Postato in data: 10 Febbraio 2010 alle 20:36
lo so cm si scrive...xò nn ho sbatti di scriverlo intero XD |
sneak= 5 lettere
snack= 5 lettere
che cambia?
-------------
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 11 Febbraio 2010 alle 11:53
lo so cm si scrive...xò nn ho sbatti di scriverlo intero XD | Questa scusa e' la piu' mal riuscita che io abbia mai sentito, persino peggiore di quando una volta, su un altro forum, un utente si giustifico' dalla scrittura di "Tomb Raiden" (invece di Tomb Raider) dicendo "scusate, ma sulla tastiera la "r" e la "n" sono molto vicine".
-------------
|
Postato da: zombie96
Postato in data: 11 Febbraio 2010 alle 12:01
guardate ke il topic delle barzellette nn è questo mi sto scompisciando dal ridere
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 11 Febbraio 2010 alle 12:49
a Cassano hanno estratto solo in top 8, questo non è giusto! 
------------- http://www.facebook.com/Games.Guardians">
|
Postato in data: 11 Febbraio 2010 alle 14:19
puoi mandare una mail a sandroni visto che dovevano estrarre su tutti i partecipanti.
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 11 Febbraio 2010 alle 14:35
Postato originariamente da |Dice-Lord|
a Cassano hanno estratto solo in top 8, questo non è giusto!  |
E giustamente io sono arrivato 12°
Cmnq chi ieri? Io ero lo sc*lone del Fader alla prima bustina... asd.
|
Postato in data: 11 Febbraio 2010 alle 19:31
Postato originariamente da zombie96
guardate ke il topic delle barzellette nn è questo mi sto scompisciando dal ridere |
OT/ con petty online ogni topic in cui posta diventa topic di barzellette /OT
-------------
|
|