Stampa la pagina | Close Window

2domande

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79572
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 18:03
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: 2domande
Postato da: the best94
Soggetto: 2domande
Postato in data: 05 Febbraio 2010 alle 22:07
allora, brionac se evocato con zombie goblin perde la priorità. un mio amico è 1 po scettico, io x convincerlo ho cercato su wikia, ma sta cosa c'è scritta solo per l'OCG, idem per distruggi mano, su wikia ce scritto ke i mondo oscuro non partono, ma ciò è scritto solo nel ruling ocg. Potete linkarmi del ruling del tcg di queste due cose? GRAZIE

PS: se tributo sangan ed evoco mobius, xdo la priorità?


-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.



Risposte:
Postato da: the best94
Postato in data: 06 Febbraio 2010 alle 14:03
up

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: kibou
Postato in data: 06 Febbraio 2010 alle 15:12
Non è questione di trovarlo scritto, non sono ruling, è una meccanica di gioco.
Nel momento in cui sincronizzi con Goblin Zombie e lo mandi al cimitero, hai un effetto obbligatorio da risolvere e quindi Brionac non ha più la priorità.
Idem se fosse Sangan.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 06 Febbraio 2010 alle 15:31
se tributi sangan per mobius, mobius non perde priorità perchè è un effetto innescato all'evocazione e non ignizione (come brionac)

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 06 Febbraio 2010 alle 16:27
quindi brionac non HA MAI priorità se sincronizzato usando goblin/dandyleon/sangan...?


e se sincronizzo zombie golbin per evocare brionac ma non ho mostri da tutorare?perde la priorità ugualmente?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 06 Febbraio 2010 alle 18:34
no non hai mai priorità in quei casi

se non hai mostro perde comunque la priorità perchè l'effetto di goblin si attiva comunque, ma sfuma

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com