Stampa la pagina | Close Window

Dubbio

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79599
Data di Stampa: 22 Luglio 2025 alle 11:19
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Dubbio
Postato da: franky91
Soggetto: Dubbio
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 18:06
X saber e XX saber sono considerati lo stesso tipo di mostro?
ex
gottoms dice che posso tributare un x saber per fare scartare una carta all'avversario posso anke tributare un xx saber? grazie



Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 18:21
X-Saber e XX-Saber sono a tutti gli effetti la stessa cosa.


-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 18:48
non esattamente!

gli xx-saber sono considerati x-saber perchè contengono appunto "x-saber" nel nome... mentre gli x-saber non sono mai considerati xx-saber

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 18:49
ok, appena mi faranno una carta che va richiedere esattamente 1 xx-saber la precisazione sarà fondamentale.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: franky91
Postato in data: 08 Febbraio 2010 alle 19:58
ok grazie

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com