Stampa la pagina | Close Window

ignorante

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79693
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 19:59
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: ignorante
Postato da: LordVari
Soggetto: ignorante
Postato in data: 16 Febbraio 2010 alle 21:05
se io ho una carta tipo:
schiacciare
e il mio avv. ha un solo mostro coperto in def lo posso spakkare?

-------------
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0



Risposte:
Postato da: Killvearn
Postato in data: 16 Febbraio 2010 alle 21:54
Non so se è una presa in giro quella che hai scritto, in ogni caso rispondo ugualmente: NO, perché Schiacciare distrugge solo i mostri scoperti (come sta scritto sulla carta, del resto)

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 16 Febbraio 2010 alle 23:51
se il tuo avversario ha un solo mostro in difesa non puoi nemmeno attivarlo schiacciare...

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: LordVari
Postato in data: 17 Febbraio 2010 alle 08:51
ah scs nn l'ho visto xD

-------------
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0


Postato da: LordVari
Postato in data: 21 Febbraio 2010 alle 20:54
Io pero ho un edizione 5DS1 con scritto:
distruggi 1 mostro controllato dal tuo avv. col def + alto.(in caso di parita scgli tu).

-------------
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0


Postato da: Akiba
Postato in data: 21 Febbraio 2010 alle 21:10
e quindi?

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE


Postato da: LordVari
Postato in data: 21 Febbraio 2010 alle 21:53
la posso usare se un solo mostro scoperto?
se ha sto effetto: distruggi 1 mostro controllato dal tuo avv. col def + alto.(in caso di parita scgli tu).

-------------
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0


Postato da: Akiba
Postato in data: 21 Febbraio 2010 alle 21:58
e certo

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com