Stampa la pagina | Close Window

Un mio dubbio

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79712
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 09:33
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Un mio dubbio
Postato da: son goku
Soggetto: Un mio dubbio
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 13:28
Dato che spesso ho visto gente arrampicarsi sui vetri volevo chiedere anche a voi se vi è mai capitato e cosa ne pensate su:

Es. Giocatore A attiva Reinforcement of the army

La domanda vera e propria è può uno cambiare idea e invece che ne so di prendere un guerriero ne prende un altro ? anche se ha tirato fuori gia la carta ?

Il mio parere è che uno puo tirare fuori quante carte vuole basta che ne scelga poi una , mischia il mazzo , lo faccia tagliare a mandi al cimitero la magia. Ora io come judge direi che calcolo la magia risolta almeno fino al punto in cui fa tagliare all'opponent. Dato che sono nati disguidi sul fatto di....ma aveva scelto jain poi lo ha rimesso dentro e ha preso heren .Io ho sempre domandato ma ha mischiato e ti ha fatto tagliare ?
Se diceva di no davo buono il cambio di carta altrimenti sanzionavo.
Voi che ne pensate ?

Quando ritenete che la magia ( ROTA , BRIGATA ecc ecc ) si sia risolta?



Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 13:43
Io considero risolta la magia quando si comincia a mischiare il mazzo.

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: son goku
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 15:39
Ok quindi anche per te durante lo svoglimento della magia in questo caso ROTA un giocatore può cambiare idea piu di una volta?

-------------


Postato da: Killvearn
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 15:42
Per quanto mi riguarda, una volta che il mazzo è stato presentato all'avversario per il taglio, la decisione è stata presa.

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: son goku
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 15:52
Postato originariamente da Killvearn

Per quanto mi riguarda, una volta che il mazzo è stato presentato all'avversario per il taglio, la decisione è stata presa.


Si quello si anche per me.Ma tu, mentre uno sta scegliendo quale carta prendere ,anche se ad alta voce dicesse un nome e poi dovesse cambiare idea lo lascieresti fare? intendo prima che abbia mischiato.

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 16:46
concordo con kill, la decisione è valida quando si pone il mazzo all'avversario per il taglio.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Akiba
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 16:47
be la carta non va bersagliata... tu puoi scegliere, quindi puoi dire anche mille nomi... per me ne momento in cui inizi a mischiare non puoi pià cambiare, ma se mi dici il nome o ne tiri fuori una e continui a guardare il mazzo aspetto...

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE


Postato da: Killvearn
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 16:47
Sì, lo lascerei fare. Dopotutto, anche a scacchi la mossa non è valida finché il giocatore non ha lasciato il pezzo

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: son goku
Postato in data: 18 Febbraio 2010 alle 16:56
Vedo che bene o male la pensiamo tutti allo stesso modo , nel momento in cui mischi vuol dire che hai scelto. ;)

Grazie a tutti della delucidazione

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com