Arcidemone drago rosso assalto
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79753
Data di Stampa: 23 Luglio 2025 alle 11:28 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Arcidemone drago rosso assalto
Postato da: son goku
Soggetto: Arcidemone drago rosso assalto
Postato in data: 20 Febbraio 2010 alle 17:03
Quando questa carta attacca distruggi i mostri alla fine del damage step
Nel caso sul suo attacco calano gorz cosa succede ?
Prima si applica l'effetto e poi entra gorz
o
Prima entra gorz poi si applica l'effetto e si distrugge gorz ?
Grazie
|
Risposte:
Postato da: Akiba
Postato in data: 20 Febbraio 2010 alle 18:21
entrambi gli effetti partono dopo il calcolo dei danni quindi se giocatore A attacca con red arch ha la priorità del suo effetto, essendo giocatore di turno, a questo punto giocatore B evoca gorz, quindi l'effetto di gorz si incatena a quello di red arch, risolve prima gorz che viene evocato e mette il token e poi risolve red arch che spacca tutto.
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE
|
Postato da: son goku
Postato in data: 20 Febbraio 2010 alle 18:28
Ok grazie , avrei pensato il contrario e mi dava fastidio pensare che sto gorz se la cava sempre , diamine 
-------------
|
Postato da: Akiba
Postato in data: 20 Febbraio 2010 alle 18:35
anche io avevo qualche dubbio, ma sul testo del red dice:"If this card attacks, destroy all other monsters after damage calculation."
quindi se attacchi e risolvi l'effetto del red dopo è troppo tardi per calare il gorz
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE
|
|