Mek - control voglio fix!
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
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Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 07:56 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Mek - control voglio fix!
Postato da: SYD 96
Soggetto: Mek - control voglio fix!
Postato in data: 25 Febbraio 2010 alle 21:39
Veduma... la butto giù così
MOSTRI 21
3x mek gearframe
3x mek fortress
2x mek soldier
2x mek peacekeeper
1x mek sniper
2x green gadget
2x red gadget
2x yellow gadget
2x scrap recycler
1x oilman
2x CyD
MAGIE:11
3x machina frontline
3x smashing ground
3x fissure
1x spade
1x limiter removal
TRAPPOLE:8
2x prison
2x compulsory evacuation device
2x bth
1x TT
1x CotH
in teoria dovresti pescare e aggiungere con i recycler e i gearframe,avere sempre un mostro con i frontline e spaccare coi fortress,oltre ad avere magari il vantaggio carte sempre con quell'immenso mostro.
L'ho partorito ora,a voi la parola.
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Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 25 Febbraio 2010 alle 21:49
a me piace molto la linea di montaggio delle macchine (la continua dell'ultima serie che pompa le macchine e ressa 1).
i peacekeeper li vedo molto lenti.
------------- Bring Back Vs System
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 25 Febbraio 2010 alle 21:57
La "linea di montaggio" c'è giù in 3x,è la frontline.
Anche io trovo i peacekeeper lenti,ma ho bisogno dei machina... come lo fixeresti?
edit: ah no scusa ho letto "linea" ma non l'ho dentro... ora vado a vederla ;)
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Postato da: E-Horus
Postato in data: 25 Febbraio 2010 alle 22:00
io veramente intendevo
http://yugioh.wikia.com/wiki/Machine_Assembly_Line - http://yugioh.wikia.com/wiki/Machine_Assembly_Line
non quella dello starter
------------- Bring Back Vs System
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 25 Febbraio 2010 alle 22:06
Sisi ho editato infatti... comunque non mi piace molto... la trovo un po' lentina per questo tipo di mazzo che punta a spaccare tutto
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Postato da: E-Horus
Postato in data: 25 Febbraio 2010 alle 22:11
fai conto che pompa e avere un gearflame che va a 2000 non è male.
l'oilman è abbastanza inutile. a questo punto mettici l'equip nuovo che fa pescare e dopo 3 turni lo spacchi
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 25 Febbraio 2010 alle 22:18
"Break!Draw!" sì in effetti è meglio...
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Postato da: E-Horus
Postato in data: 25 Febbraio 2010 alle 22:25
un'altro problema potrebbe essere l'oppression. quando scarti 2 per evocare il fortezza non è bello ritrovarsi un'oppression
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 26 Febbraio 2010 alle 17:29
Eh sì in effetti... però a 2 dà meno fastidio...
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Postato da: Repetz94
Postato in data: 26 Febbraio 2010 alle 17:53
Postato originariamente da SYD 96
"Break!Draw!" sì in effetti è meglio... |
scusate, di quale peskino stavate parlando? io ero propenso x l'oilman...
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ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
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Postato da: E-Horus
Postato in data: 26 Febbraio 2010 alle 18:00
l'ha scritto sopra il nome della carta -_-'
un tifone al posto delle spade?
togliere lo sniper e i keeper per metterci magari 1 tempesta e qualcosaltro?
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 26 Febbraio 2010 alle 18:04
Eh ma dopo non sarebbero troppo pochi i mostri?
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Postato da: E-Horus
Postato in data: 26 Febbraio 2010 alle 18:06
conta che hai i gadget e i gearflame che tutorano.
poi vedi tu, dovrebbe essere provato
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Postato da: Rufy84
Postato in data: 26 Febbraio 2010 alle 18:24
con LL e zombie segati ki è ke giokerebbe oppression??? Con tutti i monarki e BW ke gireranno all inizio è carta morta...
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Postato da: SYD 96
Postato in data: 26 Febbraio 2010 alle 18:29
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