Gravekeeper-Dropp Off
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79835
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 19:58 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Gravekeeper-Dropp Off
Postato da: Dragon Hart
Soggetto: Gravekeeper-Dropp Off
Postato in data: 27 Febbraio 2010 alle 08:05
3|Een|Broww, Huntsman of Dark World
3|Een|Goldd, Wu-Lord of Dark World
3|Een|Sillva, Warlord of Dark World
2|Mrd|Mask of Darkness
3|Fotb|Gravekeeper's Commandant
1|Tp4|Morphing Jar
3|Ston|Dark World Dealings
3|Pgd|Royal Tribute
3|Dl3|Necrovalley
1|Mrd|Heavy Storm
1|Sye|Mystical Space Typhoon
1|Sd2|Giant Trunade
1|Sdy|Card Destruction
3|Mrl|Upstart Goblin
3|Pgd|Book of Moon
3|Ptdn|Drastic Drop Off
3|Lod|Drop Off
E' una combo di tre carte. Si cerca di cominciare con Necrovalley (6x), Drop Off (6x) e Royal Tribute (3x). Grazie ai vari peschini e sfoltini non è raro cominciare così. L'avversario si troverà senza mostri e scarterà per qualche turno tutti quelli che pesca, mentre dall'altra parte del campo c'è quasi sicuramente un 2300 che rompe e la necrovalle in campo bloccherà gran parte degli effetti fastidiosi delle magie avversarie. Unico problema le trappole. Pensavo di giocare Nobiluomo dello sterminio (torrenziale, mirror, bottomless non me li può incatenare e io non ne gioco), ma non trovo posto. Ho comunque seri dubbi sull'utilità di mask of darkness + book, alla fine è un loop lento che capita poche volte. Pensavo a - 3 book, - 2 mask e + 3 nobiluomini, + 1 allure e +1 solemn. Consigli?
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 27 Febbraio 2010 alle 09:19
sai.... io lo farei + gkp con i villaggi! pensa che f**ata partire di necrovalle/sacerdotessa royal tribute, poi mettere il villaggio e guardarlo giocare senza mostri e senza poter attivare magie XD
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 27 Febbraio 2010 alle 09:32
Non conoscevo la sacerdotessa, l'idea non è niente male. ;) Che modifiche apporteresti? Via tutta la parte darkworld?
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 27 Febbraio 2010 alle 09:42
via la parte dark world e ci mettiamo degli ottimi flamvell magician =)
però sergio io cercherei di farlo stabile... cioè inserire il villaggio magari come tech e cercare di giocarlo per il suo potenziale! (che è gia tanto con le nuove carte uscite! O.o)
poi quando uscirà lo stardust sin figuriamoci :D
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|