Renewed OLD STYLE BEATDOWN
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80127
Data di Stampa: 22 Aprile 2025 alle 19:25 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Renewed OLD STYLE BEATDOWN
Postato da: ChaosNemesis
Soggetto: Renewed OLD STYLE BEATDOWN
Postato in data: 23 Marzo 2010 alle 00:52
4fun, ma non troppo
3 smashing
1 storm
1 tifone
1 brain
1 teleport
1 allure
2 my body
1 mind
3 prison
2 bth
1 tt
1 call
1 mirror
1 rfdd
3 ddwl
3 tk
2 honest
2 cyd
1 sorcio
1 dad
1 gorz
2 krebons
3 kykoo
1 gale
1 untore
1 sangan
la tattica la capisce pure un nabbo, il problema è che ci son tanti 1x1 e non è evidente andare in vantaggio
però per divertirsi un po' è geniale, fa rivivere i bei vecchi tempi
fixatelo ma non stravolgetelo (niente chaos end master o tattiche diverse dal puro beat)
-------------
|
Risposte:
Postato da: Sector X
Postato in data: 23 Marzo 2010 alle 08:09
alchimista dimensionale?
passa sotto le bth ed è 1800, inoltre fa +1 ed è molto combo per sto mazzo.
i krebons non mi piaciono, ora come ora lasciare un tuner giù significa dire all'oppo: "perché non mi otkappi sincronizzando?"
e poi parliamoci chiaro: il vecchio beat giocava qualcosa per pulire dietro in modo da bittare veloce e chiudere, qui non ce ne é traccia!
nemmeno un dust/nobiluomo dello sterminio.
gli shrink non sono incatenabili quasi a nulla e manca il mind che ti fa sincronizzare/rubare dad/rubare jd; lo trovo molto discutibile....specialmente con 4 tuner....
quel call è così indispensabile? giochi comunque gorz e trago....
quell'untore non ci azzecca molto visto che non lo scarti con nulla e sto mazzo non può permettersi molti -1 a topdeck.....
mah, così mi sembra molto un insieme di 1x1......
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: gladiatore94
Postato in data: 23 Marzo 2010 alle 20:18
chi è ddwl ?
-------------
I love coccinelle
|
Postato da: TempestSam
Postato in data: 23 Marzo 2010 alle 20:19
Postato da: E-Horus
Postato in data: 23 Marzo 2010 alle 20:23
personalmente trovo le prigioni molto lente in questo meta sopratutto. proverei con 2 trap hole (enormi contro bw, gladial e monarch) e una prison.
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 23 Marzo 2010 alle 20:26
ma anche my body a 'sto punto per counterare quelle dietro....basta che non mi mette gli shrink! 
------------- Allergico ai cani?
|
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 00:26
allora vediamo di rispondere un po' a tutti:
- alchemist mi piace ma al posto di chi? le ddwl?
- krebons, beh dai qualche tuner bisogna pur giocarlo poi teleport è una delle poche special che faccio...
- per pulire dietro cosa metto? e soprattutto al posto di cosa?
- shrink ok si tolgono
- ok aggiungo mind
- call non si tocca, per contro tolgo trago perché ho sempre poche carte in mano quindi diventa spesso piccolo e inutile
- untore non si tocca, doppio tuner in una carta sola
- horus guarda che con prison intendo dimensional prison...
- 2 my body ci stanno
quindi diventa:
-2 shrink
-1 trago
+2 my body
+1 mind
altro...?
-------------
|
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 18:47
si avevo capito benissimo che ti riferivi alla prigione dimensionale
infatti ti ho detto che ci metterei 2 trap hole e 1 prison invece di 3 prison
|
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 19:09
ah ok, boh preferisco le prison alle hole sinceramente
-------------
|
Postato da: son goku
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 19:11
Bah con le starlight che girano le bottomles diventano rischiose , mentre le prison vanno bene dappertutto. Consiglio comunque caldamente un cacciatore cecchino , provato ultimamente e salva il c*lo a pacchi , tira giu tutto , non lo si puo negare di stardust e fa davvero male.
-------------
|
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 19:23
Postato originariamente da ChaosNemesis
ah ok, boh preferisco le prison alle hole sinceramente |
devi aspetare che ti attacchino e nel mentre ti possono aver già preso un +1 di vortice, tolta di mezzo dai monarchi o cose simili.
il trap non rimuoverà ma da sicuramente un vantaggio immediato piuttosto di uno probabile. poi fai te io le trovo + versatili
|
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 20:29
il problema è che se ti calano stardust o la peschi che han già giù un synchro la prison è forte, la hole è inutile
in un beat che resta fin troppo spesso con 1 carta in mano il top deck dev'essere versatile
-------------
|
Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 20:34
Postato originariamente da son goku
Bah con le starlight che girano le bottomles diventano rischiose , mentre le prison vanno bene dappertutto. Consiglio comunque caldamente un cacciatore cecchino , provato ultimamente e salva il c*lo a pacchi , tira giu tutto , non lo si puo negare di stardust e fa davvero male. |
scusa ma xk nn si può negare cn lo stardust il cekkino??
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
|
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 20:37
perchè non è sicura la distruzione.
|
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 20:46
quindi nn si può neanke negare il ragionando cn l'oppression??
kmq mi daresti una fonte ufficiale...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
|
Postato da: SYD 96
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 20:55
Stardust Dragon: "Stardust Dragon's" first effect cannot be chained to an effect that may or may not destroy card(s) on the field, like "Barrel Dragon" or "Snipe Hunter".
da Wikia
-------------
|
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 21:05
ok grazie
|
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 21:12
Per questo è tanto grosso il cecchino ora come ora secondo me. Ti dico solo che ieri giocando contro D-Hero xtm mi sono trovato cecchino in mano e altre 2 carte e lui colossale e stardust sul terreno , indovina come è finita XD
-------------
|
Postato da: DarkBanisher
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 21:13
ma qui entra in gioco il cuore del dado xD..cmq sono d'accordo che cecchino sia una buona carta, ma nel beatdown non lo vedo bene, poichê va molto a topdeck
------------- FODASSSSSSSS!!!
|
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 21:14
Lily?
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 21:15
Io non lo giocherei: sfigo sempre xD tipo oggi 1 Tytannial nel mazzo,su 9 game l'ho pescata di prima 4 volte XD
-------------
|
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 21:18
Va beh syd tu sei un caso disperato
In fondo con cecchino hai 4 possiblità su 6 di distruggere una carta. La lily come dice dragon non è male ma se per caso te la prendono di brain è otk sicuro o quasi.
-------------
|
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 21:21
In fondo con cecchino hai 4 possiblità su 6 di distruggere una carta. La lily come dice dragon non è male ma se per caso te la prendono di brain è otk sicuro o quasi. |
= 2/3...ora come ora non mi piace lo Snipe... bottomlessizzabile,piccolo quindi facilmente spaccabile e troppo a c*lo.
p.s. sei mooooolto incoraggiante Son 
-------------
|
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 21:26
Postato originariamente da SYD 96
In fondo con cecchino hai 4 possiblità su 6 di distruggere una carta. La lily come dice dragon non è male ma se per caso te la prendono di brain è otk sicuro o quasi. |
= 2/3...ora come ora non mi piace lo Snipe... bottomlessizzabile,piccolo quindi facilmente spaccabile e troppo a c*lo.
p.s. sei mooooolto incoraggiante Son  |
Sarà ma io il cecchino lo tengo di main in questo momento , al massimo se si rivela inutile contro quel mazzo finisce nella side per carte migliori. Però prevedo che le starlight faranno tanti danni . Alla fine carte come tempesta mirror torrenziale boltex e rosa nera si giocano ovunque o quasi.
-------------
|
Postato in data: 24 Marzo 2010 alle 21:27
cecchino non l'ho messo perché non si hanno quasi mai carte da scartare...
lily ne sa però nell'ottica del mazzo centra un po' poco e metterne una a muzzo non mi piace
lo sto giocando un po' però devo dire che non è malvagio come mazzo
l'avevo pensato come un 4fun tanto per cambiare un po' e giocare come ai vecchi tempi però non gira male...
boh, sicuramente non è un mazzo che porto ad un torneo serio, però magari un torneo a locarno con questo me lo faccio
(per i nazio devo ancora decidere il deck)
-------------
|
|