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+1 a manetta

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80288
Data di Stampa: 22 Aprile 2025 alle 19:26
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Topic: +1 a manetta
Postato da: gladiatore94
Soggetto: +1 a manetta
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 21:09
2x green gadget
2x yellow gadget
2x red gadget
3x machina foretress
3x machina gearframe
2x machina peacekeeper
2x scrap recycler
2x cyber dragon
1x card trooper
1x machine force

3x solidarity
3x smashing ground
3x book of moon
1x brain control
1x heavy storm
1x mystic space typhoon

3x dimensional prison
2x bottomless trape hole
1x torrential tribute
1x call of the haunted
1x trap dustshoot

vi pregherei di non fare commenti sul mio inglese che è penoso
fixfixfixfixfixfixfix

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I love coccinelle



Risposte:
Postato da: TempestSam
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 22:41
fuori i 3 smashing,1 machina peacekeeper,un machina gearframe e il machine force (che te ne fai??? non puoi evocarlo) e metti dentro 2 mek unita corazzata (magia continua) la mirror 2 starlight il solenne e cacciatore cecchino


Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 22:43
il machina force serve x scartarlo e calare la fortezza (è d liv 10)

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http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi


Postato da: Il Folle
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 22:43
non mi piace dustshoot,io metterei starlight.


Postato da: TempestSam
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 22:45
Postato originariamente da lollo_the_big_92

il machina force serve x scartarlo e calare la fortezza (è d liv 10)


però allora bisognerebbe mettere un qualche boltex senò se lo hai in mano e non ti sale il mek fortezza é muffa


Postato da: Fenice
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 22:46
Il mazzo è fortissimo, non si discute. La starlight ci va. Anche se sto mazzo soffre un pò di oppression, ma alla fine ci si può girare intorno.

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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 22:49
Postato originariamente da Fenice

Il mazzo è fortissimo, non si discute. La starlight ci va. Anche se sto mazzo soffre un pò di oppression, ma alla fine ci si può girare intorno.


concordo, kmq se nn hai la starlight gioca bribe, mio fratello le gioca xk nn ha le starlight e gira benone

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Postato da: son goku
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 22:53
scusa a parte i Cyd e le fortezze cosa evoca in special? Intendo special a cui l'oppression possa dar fastidio

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 22:56
Infatti anche a me all'inizio sembrava che oppression potesse dargli fastidio,poi ho capito che non gli fa quasi nulla,anzi molti la giocano addirittura di main.Volete sapere cosa fa davvero male a questo mazzo?tatami XD


Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 22:56
Postato originariamente da son goku

scusa a parte i Cyd e le fortezze cosa evoca in special? Intendo special a cui l'oppression possa dar fastidio


nient'altro

e kmq io aggiungerei 2 forze e toglierei 1 truppa e 1 brain

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Postato da: son goku
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 23:05
Postato originariamente da Il Folle

Infatti anche a me all'inizio sembrava che oppression potesse dargli fastidio,poi ho capito che non gli fa quasi nulla,anzi molti la giocano addirittura di main.Volete sapere cosa fa davvero male a questo mazzo?tatami XD


eh no no c'è un altra carta che fa ancora piu male oltre al tatami.. sisi ma io non ve lo dico , nono.Mi è stato svelato da un amico che gioca Mek

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Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 23:10
ke carta?? cs la uso contro mio fratello xD

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Postato da: Fenice
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 23:32
Caduta del sistema, paghi mille rimuovi dal gioco sul terreno del tuo avversario mostri di tipo macchinae anche dal cimitero. è fortissima, è sicuramente questa, e si giocava di side anni fa.

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Postato da: son goku
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 23:35
No non è quella , è 100 volte meglio sisi

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Postato da: Fenice
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 23:55
Dai non fare il misterioso ! , anche perchè caduta del sistema non è che gli fa del bene al mek.

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 04 Aprile 2010 alle 23:57
Ma neanche skill e tatami se è per questo XD


Postato da: Kishi19
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:02
Postato originariamente da son goku

No non è quella , è 100 volte meglio sisi

non mi dire che è la zanzara magnetica xD

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[QUOTE=Panda90]
A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE]
[QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita.
Alanera è m***a.[/QUOTE]


Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:04
naa,troppo lenta.


Postato da: son goku
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:05
Postato originariamente da Kishi19

Postato originariamente da son goku

No non è quella , è 100 volte meglio sisi

non mi dire che è la zanzara magnetica xD


Doh come l'hai scoperta ?

Folle troppo lenta ? per cosa? la setti attaccano e fa raigeki o.O

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:07
Ma è meglio fare raigeki attivando dalla mano raigeki che aspettare di metterlo coperto no?E rimuovere pure dal cimitero XD


Postato da: son goku
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:08
Ma zanzara non fa pagare mille e lo fa in battle , è una mirror contro il mek. la caduta nel sistema la fai nel tuo turno dopo lui apparecchia e chiude

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:08
Anche


Postato da: Fenice
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:12
Apposto, meglio caduta del sistema ! Potresti sprecare l'evocazione con quell'insetto. Se era di di fesa più grande erea immenso. Non dico faccia schifo, ma se ci pensi bene dice distruggi, e se poi ti per un caso strano ha starlight settata ? o meglio ha sturdast scoperto per un caso strano ? Che gli racconti poi. Cmq ne potrebbe sapere, per ora caduta del sistema è la migliore però.

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Postato da: son goku
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:15
A parte che se ha stardust o starlight ti frega anche la caduta del sistema. E poi mi spieghi come il mek fa a sincronizzare ?

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Postato da: Kishi19
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:18
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Kishi19

Postato originariamente da son goku

No non è quella , è 100 volte meglio sisi

non mi dire che è la zanzara magnetica xD


Doh come l'hai scoperta ?

Folle troppo lenta ? per cosa? la setti attaccano e fa raigeki o.O


sesto senso ottenuto grazie all'abuso dell'effetto del jd

io preferisco caduta del sistema, a meno che non hai settato return from the different dimension, o solenne che fai? XD

son goku ----> come fa a fregarti caduta del sistema con starlight o stardust??

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[QUOTE=Panda90]
A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE]
[QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita.
Alanera è m***a.[/QUOTE]


Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:21
Postato originariamente da son goku

A parte che se ha stardust o starlight ti frega anche la caduta del sistema.

No,caduta del sistema rimuove dal gioco,non distrugge.


Postato da: son goku
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:23
Pensavo distruggesse e rimuovesse dal cimitero. C'è comunque da dire che non so se puo fare la starlight sull'effetto scoperta della zanzara visto che si è già in una sottofase della damagestep

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Postato da: Fenice
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:23
TI SEI BEVUTO IL CERVELLO ? CADUTA DEL SISTEMA RIMUOVE E NON DISTRUGGE ECCO PERCHè STARDUST NON PUOI ATTIVARLO

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Postato da: Fenice
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:25
Postato originariamente da son goku

Pensavo distruggesse e rimuovesse dal cimitero. C'è comunque da dire che non so se puo fare la starlight sull'effetto scoperta della zanzara visto che si è già in una sottofase della damagestep


ANCHE QUA SBAGLI , TI RICORDO UN CERTO RYCO CACCIATORE DEI FEDELI DELLA LUCE. STARDUST ATTACCA RYCO SI SCOPRE ATTIVA L'EFFETTO DI DISTRUGGERE E STARDUST NEGA E NON FA MACINARE NELACHE RICO E LO DISTRUGGE. QUINDI PUOI NEGARE L'INSETTO E LO DISTRUGI PURE.

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Postato da: son goku
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:26
Stardust puo essere fatto in damage , la starligh no è scritto nel ruling

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:27
Con starlight non puoi negare l'effetto dell'insetto se viene attaccato perchè starlight non può essere attivata in damage.Mentre se lo scopri nel tuo turno allora puoi fare starlight.Discorso ovviamente diverso per stardust,il quale effetto può essere attivato in damage.


Postato da: son goku
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:28
Postato originariamente da Il Folle

Con starlight non puoi negare l'effetto dell'insetto se viene attaccato perchè starlight non può essere attivata in damage.Mentre se lo scopri nel tuo turno allora puoi fare starlight.Discorso ovviamente diverso per stardust,il quale effetto può essere attivato in damage.


yeah baby yeah

eheh colpa dell'ora quasi quasi mi alletto

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Postato da: Fenice
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:30
si infatti. Io cmq ho letto male , credevo avessi detto sturdast , invece era la starlight Ti chiedo umilmente scusa Songoku

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Postato da: son goku
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:31
Postato originariamente da Fenice

si infatti. Io cmq ho letto male , credevo avessi detto sturdast , invece era la starlight Ti chiedo umilmente scusa Songoku


mi devi un caffè

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:32
Guardate il titolo del topic e fatevi due,anzi 4 risate XDDD


Postato da: son goku
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:37
ehi io non sto facendo +1 a manetta.
Ok buona notte a tutti a domani


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Postato da: rotolando
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 00:59
Postato originariamente da Il Folle

Guardate il titolo del topic e fatevi due,anzi 4 risate XDDD

stavo cascando dalla sedia
cmq devo ancora capire l'utilità dei gadget,proprio non ci arrivo

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http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze


Postato da: gladiatore94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 08:19
Postato originariamente da rotolando

cmq devo ancora capire l'utilità dei gadget,proprio non ci arrivo


+1 +1 +1 +1 +1 e ancora +1
io non sono mai a topdeck e te si
poi ti calo dei bestioni grossi grazie a solidarity e ti uccido

-------------
I love coccinelle


Postato da: gladiatore94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 10:55
ci potrebbe stare proibition come tech ?

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I love coccinelle


Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 11:03
2x green gadget --- +1
2x yellow gadget ---- +1
2x red gadget ---- +1
3x machina foretress
3x machina gearframe
2x machina peacekeeper ----- -2
2x scrap recycler
2x cyber dragon ----? boh va a gusti io ne gioco uno e a volte è inutilerrimo, DIREI -2
1x card trooper
1x machina force
---------- +1 shreddder

3x solidarity
3x smashing ground
3x book of moon ----- -3
1x brain control ---- PERCHE? XD -1
1x heavy storm ---- -1
1x mystic space typhoon
---- +1 giant trunade
---- +1 limiter
---- +2 fissure
---- +1 boltex

3x dimensional prison
2x bottomless trape hole
1x torrential tribute
1x call of the haunted --- -1
1x trap dustshoot

io ci sbatterei dentro pure trap hole!

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Postato da: gladiatore94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 11:07
chi è shredder ?
e comunque non mi piacciono i gadget in 3x

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I love coccinelle


Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 11:08
io terrei i gadget in 2x e metterei piuttosto 3 pacificatori

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http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi


Postato da: the best94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 11:08
http://yugioh.wikia.com/wiki/Shreddder

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top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: gladiatore94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 11:11
tre pacificatori no... praticamente cerco solo gearframe mentre shreed nn mi piace

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I love coccinelle


Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 11:16
servono 3 pacificatori xk kmq dato ke è un union t salvi la fortezza e t prendi la gearframe, cn laquale t prendi o un'altra fortezza o la forza (ke giokerei 3x, mio fratello ne gioca 3 e gli gira da dio) ke scarti x calare una fortezza se la avevi jà

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Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 11:54
Oddio i Gadget in 3x no categorico... poi io con la sf**a che ho già ne pesco 3 di prima giocandone 6 i CYD ne sanno tantissimo,con Brain ci chiudi,shreddder ci può stare,pacificatore idem,in 1x lo giocherei. il mazzo (mek,non questo nello specifico) è enorme,asfalta i BW e i GB.

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 11:55
Postato originariamente da Drazhar

2x green gadget --- +1
2x yellow gadget ---- +1
2x red gadget ---- +1
3x machina foretress
3x machina gearframe
2x machina peacekeeper ----- -2
2x scrap recycler
2x cyber dragon ----? boh va a gusti io ne gioco uno e a volte è inutilerrimo, DIREI -2
1x card trooper
1x machina force
---------- +1 shreddder

3x solidarity
3x smashing ground
3x book of moon ----- -3
1x brain control ---- PERCHE? XD -1
1x heavy storm ---- -1
1x mystic space typhoon
---- +1 giant trunade
---- +1 limiter
---- +2 fissure
---- +1 boltex

3x dimensional prison
2x bottomless trape hole
1x torrential tribute
1x call of the haunted --- -1
1x trap dustshoot

io ci sbatterei dentro pure trap hole!

Mio dio,brain fuori?Pazzia!Arrestatelo! XD
No vabbè non hai tuner ma privarsi di brain mi sembra esagerato,è una valida chiusura.


Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 12:00
Postato originariamente da gladiatore94

2x green gadget
2x yellow gadget
2x red gadget
3x machina foretress ---1
3x machina gearframe
2x machina peacekeeper ---1               18 MOSTRI
2x scrap recycler ---1
2x cyber dragon
1x card trooper ---1
1x machine force
+++ 2 cyber phoenix

3x solidarity ---1
3x smashing ground
3x book of moon                           14 MAGIE
1x brain control
1x heavy storm
1x mystic space typhoon
+++ 2 shrink (aiutano ad iniziare in control la partita con i gadget)
+++ limiter removal

3x dimensional prison ---1
2x bottomless trape hole
1x torrential tribute                      8 TRAPPOLE
1x call of the haunted ---1
1x trap dustshoot ---1
+++ 1 starlight road (capisco che possa rendere inutilizzabile la solidarity,ma io la metterei,giusto per poter settare 4 di primo turno tranquillo)
+++ 1 solenne
+++ 1 trap hole

vi pregherei di non fare commenti sul mio inglese che è penoso
fixfixfixfixfixfixfix


Prova così.

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Postato da: rotolando
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 12:02
Postato originariamente da gladiatore94

Postato originariamente da rotolando

cmq devo ancora capire l'utilità dei gadget,proprio non ci arrivo


+1 +1 +1 +1 +1 e ancora +1
io non sono mai a topdeck e te si
poi ti calo dei bestioni grossi grazie a solidarity e ti uccido

apparte che con 6 gadget 6 +1 te li sogni la notte,e poi i 2200 me spicciano casa...
ma passando alle cose serie stai molto attento quando giochi cyber drago,se non sei capace mejo che li levi sennò fai una finaccia...i meno 3 che volano...

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Postato da: gladiatore94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 12:10
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da gladiatore94

2x green gadget
2x yellow gadget
2x red gadget
3x machina foretress ---1
3x machina gearframe
2x machina peacekeeper ---1               18 MOSTRI
2x scrap recycler ---1
2x cyber dragon
1x card trooper ---1
1x machine force
+++ 2 cyber phoenix

3x solidarity ---1
3x smashing ground
3x book of moon                           14 MAGIE
1x brain control
1x heavy storm
1x mystic space typhoon
+++ 2 shrink (aiutano ad iniziare in control la partita con i gadget)
+++ limiter removal

3x dimensional prison ---1
2x bottomless trape hole
1x torrential tribute                      8 TRAPPOLE
1x call of the haunted ---1
1x trap dustshoot ---1
+++ 1 starlight road (capisco che possa rendere inutilizzabile la solidarity,ma io la metterei,giusto per poter settare 4 di primo turno tranquillo)
+++ 1 solenne
+++ 1 trap hole

vi pregherei di non fare commenti sul mio inglese che è penoso
fixfixfixfixfixfixfix


Prova così.


il foretress nn si tocca mentre il pacekeeper in 1x non mi piace... troppo muzzo e invece per le fenici nn mi piacciono

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Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 12:13
Le fenici sono enormi... con solidarity sono dei 2000 che evitano book,bth,smash e palle varie... quando te le rompono in battle fai +1! I fortress io mi trovo benissimo con l'1x... mentre per il riciclatore e il peacekeeper ho capito che troppe poche volte ti trovi coi mostri macchina terra lv 4 al cesso... meglio 1 e 1 secondo me.

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Postato da: rotolando
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 12:24
le fenici non sono enormi,evitano solo book e brain in pratica xkè bth e smashing tanto x cambiare non bersagliano,e nemmeno le palle varie xD

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Postato da: Arkana
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 12:32
Monster: 15

3x Machina Fortress
3x Machina Gearframe
3x Green Gadget
3x Red Gadget
3x Yellow Gadget

Spells: 15

1x Heavy Storm
1x Limiter Removal
3x Soldarity
1x Mystical Space Typhoon
3x Smashing Ground
3x Fissure
3x Pot of Avarice

Traps: 10

1x Solemn Judgment
2x Bottomless Trap Hole
1x Mirror Force
3x Dimensional Prison
1x Torrential Tribute
1x Call of the Haunted
1x Trap Dustshoot

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Postato da: Fenice
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 12:43
Cyber fenice fa 1x1 , perchè è come naga il primo effetto. è come se non evochi, per fare +1 deve rimanere sul terreno come un certo dekoici.Scopri peschi, sacrifichi ecc. Mentre se te lo attaccano è come cyber fenice.

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 12:55
shreddder:

-scarto gadget: spacco lv4 O MENO (tutti i BW tranne sirocco, tutti i gladiatori, gli atri gadget, ecc...)
-scarto fortres: spacca DAD o tutti i mostri citati prima
-scarto force: spacco qualsiasi cosa!

inoltre condivido il punto di vista di rolando sui +1 dei gadget: con 6 non fai tutto questo vantaggio! finiscono molto presto e per "riciclarli" hai solo 2 carte che ne tirano su DUE (non cinque come la pot). io lo sto giocano con 3x e posso assicurarvi che non ho mai pescate morte, se ne ho in eccesso scarto per fortress/shreddder/boltex, e avendone molti non ti incarti mai anche se ne peschi piu di uno/due perchè hai ancora tantissimi bersagli nel mazzo!

Postato originariamente da Il Folle

Mio dio,brain fuori?Pazzia!Arrestatelo! XD
No vabbè non hai tuner ma privarsi di brain mi sembra esagerato,è una valida chiusura.


lo è tanto quanto cilindro magico .

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Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:04
Ah non lo sapevo che BTH non bersagliasse... allora via 2 fenici per shreddder e il terzo fortress.

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Postato da: gladiatore94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:08
e che ne direste se giocassi 3 smashing 3 fissure e 2 soul taker ?

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Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:10
Naaa pesantissimo... meglio Shrink.

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Postato da: Fenice
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:14
Schiacciare e fissure ci vanno perchè no, scusate.

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:16
3 smash ok 3 fissure non ci trovo spazio onestamente... ne metterei cmq 2... di conseguenza soul taker proprio no! (apparte che nobiluomo >>> soul taker. cmq tendenzialmente si setta solo il primo turno poi si parte all'attacco! i soul taker ti restano morti in mano)

shreddder è uno spacchino infinito! e poi si chiama shreddder! (con tre "D" ) come si fa a non giocare una carta che si chiama shredder??? (con tre "D")

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Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:18
Io gioco 2 Smash 1 Fissure 2 Shrink.

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Postato da: rotolando
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:21
Postato originariamente da Drazhar

shreddder:

-scarto gadget: spacco lv4 O MENO (tutti i BW tranne sirocco, tutti i gladiatori, gli atri gadget, ecc...)
-scarto fortres: spacca DAD o tutti i mostri citati prima
-scarto force: spacco qualsiasi cosa!

inoltre condivido il punto di vista di rolando sui +1 dei gadget: con 6 non fai tutto questo vantaggio! finiscono molto presto e per "riciclarli" hai solo 2 carte che ne tirano su DUE (non cinque come la pot). io lo sto giocano con 3x e posso assicurarvi che non ho mai pescate morte, se ne ho in eccesso scarto per fortress/shreddder/boltex, e avendone molti non ti incarti mai anche se ne peschi piu di uno/due perchè hai ancora tantissimi bersagli nel mazzo!

Postato originariamente da Il Folle

Mio dio,brain fuori?Pazzia!Arrestatelo! XD
No vabbè non hai tuner ma privarsi di brain mi sembra esagerato,è una valida chiusura.


lo è tanto quanto cilindro magico .

qualcuno che mi capisce xD
il fatto è che ieri ho giocato contro 2 gadget e tutti e 2 mi sono partiti di gadget verde setto m/t passo xkè i rossi erano già pronti all'azione in mano
riguardo a brain credo che se ne possa fare tranquillamente a meno visto che in teoria è un mazzo control e che non avresti comunque modo di evitare di ridargli la carta
poi sono sempre dell'idea che cyber drago sia una carta molto rischiosa al momento

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Postato da: gladiatore94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:22
Postato originariamente da Drazhar

3 smash ok 3 fissure non ci trovo spazio onestamente... ne metterei cmq 2... di conseguenza soul taker proprio no! (apparte che nobiluomo >>> soul taker. cmq tendenzialmente si setta solo il primo turno poi si parte all'attacco! i soul taker ti restano morti in mano)

shreddder è uno spacchino infinito! e poi si chiama shreddder! (con tre "D" ) come si fa a non giocare una carta che si chiama shredder??? (con tre "D")


semplice... proprio perchè è brutto il nome...^^

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:23
gli shrink li ho provati pure io, ma vs bw mi becco sempre kalut!
allora ho pensato che non importa di beccarmi l'attacco nel suo turno (sempre che riesca ad attaccarmi con 3 prison, 2 trap hole e 2 bottomless) tanto poi lo spacco nel mio sicuramente con fissure/smashing/boltex/shredder.

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Postato da: rotolando
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:24
Postato originariamente da gladiatore94

Postato originariamente da Drazhar

3 smash ok 3 fissure non ci trovo spazio onestamente... ne metterei cmq 2... di conseguenza soul taker proprio no! (apparte che nobiluomo >>> soul taker. cmq tendenzialmente si setta solo il primo turno poi si parte all'attacco! i soul taker ti restano morti in mano)

shreddder è uno spacchino infinito! e poi si chiama shreddder! (con tre "D" ) come si fa a non giocare una carta che si chiama shredder??? (con tre "D")


semplice... proprio perchè è brutto il nome...^^

ma vuoi mettere?tu giochi una carta in 3D!!!!!!
e poi cmq il solo nome rievoca un pezzo di storia,non può essere brutto

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:26
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da gladiatore94

Postato originariamente da Drazhar

3 smash ok 3 fissure non ci trovo spazio onestamente... ne metterei cmq 2... di conseguenza soul taker proprio no! (apparte che nobiluomo >>> soul taker. cmq tendenzialmente si setta solo il primo turno poi si parte all'attacco! i soul taker ti restano morti in mano)

shreddder è uno spacchino infinito! e poi si chiama shreddder! (con tre "D" ) come si fa a non giocare una carta che si chiama shredder??? (con tre "D")


semplice... proprio perchè è brutto il nome...^^

ma vuoi mettere?tu giochi una carta in 3D!!!!!!


e poi cmq il solo nome rievoca un pezzo di storia,non può essere brutto


si infatti! per chi è venuto su a pane e tartarughe ninja come me, quel nome è sinonimo di sgravo!

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Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:29
Beh Drazh comunque a te vs Morfo come gira?

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Postato da: son goku
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:30
Il mazzo mi piace , sinceramente le phoenix un paio le metterei. Trovo abbastanza inusuale levare il brain e paragonarlo a un cilindro. Credo che la quantità di gente che gioca brain sia nettamente superiore a quella che gioca cilindro. Shreddder invece è carino assai qui dentro , anzi mettendo quello diminuirei il numero di spacchini.

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Postato da: gladiatore94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:33
mah ... resto del idea che una bella fissure sia meglio del shreddder perchè non fa -1

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I love coccinelle


Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:34
Però Shredder spacca tutto...

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Postato da: rotolando
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:38
Postato originariamente da gladiatore94

mah ... resto del idea che una bella fissure sia meglio del shreddder perchè non fa -1

ma shreddder non fa meno 1,scarti 1 spacca 1 e soprattutto attacca
poi così sfrutti quei +1 a manetta che dici di fare no?

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Postato da: the best94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:40
Postato originariamente da gladiatore94

Monsters20
3x green gadget
3x yellow gadget
3x red gadget
3x machina foretress
3x machina gearframe
3x cyber phoenix
1x shreddder
1x card trooper

Spells10
3x solidarity
3x smashing ground
2x fissure
1x giant trunade
1x limit remotion

Traps10
3x dimensional prison
2x bottomless trape hole
2x trap hole
1x torrential tribute
1x mirror force
1x solemn judgment


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top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:41
tieni conto che anche se lo puoi usare piu volte comunque è uno... puoi togliere UNO spacchino per lui, perchè se non lo peschi poi hai meno spacchini totali e rischi di non pescarli quando servono.

la questione cilindro brain è la seguente:
in un mazzo che non ha ne mostri da tributo, ne tuner, brain viene usato unicamente per? fare danni, giusto? allora se devi solo fare danno va bene anche un cilindro magico .
certo certo, io non metterei ne uno ne l'altro percchè questo mazzo non ne ha assolutamente bisogno! porta l'avversario cosi tanto in svantaggio da poter chiudere di soli gadget!

invece ripensandoci cyber drago lo leverei completamente e lo lascerei solo di side vs mirrormatch.
il motivo, è che c'è sempre il chimera fotress come mina vagante! già è rischiosissimo se l'oppo gioca cyd e chimera di main (rischia seriamente di farci un -X irrecuperabile ) se poi il cyd lo giochiamo pure noi, tanti auguri e PREGHIAMO che non abbia il fotress nell'extra, altrimenti abbiamo gia perso!

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Postato da: son goku
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:41
Ai tempi si giocava cecchino nel gadget per sfruttare tutti i +1 e per non avere in mano gadget inutili. Ora c'è sto coso che nel Mek è un cecchino potenziato , direi che poi con le solidarietà lo fai diventare grosso grosso , alla fine usi un gadget al poso di una fissure non vedo il -1

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:45
infatti shredder NON è un -1
cecchino che sbaglia è un -1, book è un -1, brain in questo mazzo è un -1... shredder è l'1x1 piu versatile che esista in questo mazzo!

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Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:45
Sì in effetti CyD è rischioso... ne lascerei uno comunque.

Drazhar,tu come lo giochi? Comme l'hai fixato o diverso?

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Postato da: gladiatore94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:46
eccovi la versione updated :

6 gadget
3 machina fortress
3 machina gearframe
2 scrap recycler
2 cyber dragon
2 machina force

3 smashing ground
3 fissure
3 book of moon
3 mek unity
1 heavy storm
1 mst
1 brain control

3 dimensional prison
2 bottomless trape hole
1 torrential tribute
1 trap dustshoot

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Postato da: rotolando
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:47
Postato originariamente da son goku

Ai tempi si giocava cecchino nel gadget per sfruttare tutti i +1 e per non avere in mano gadget inutili. Ora c'è sto coso che nel Mek è un cecchino potenziato , direi che poi con le solidarietà lo fai diventare grosso grosso , alla fine usi un gadget al poso di una fissure non vedo il -1

non lo vedi xkè non c'è xD


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Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:48
Postato originariamente da gladiatore94

eccovi la versione updated :

6 gadget
3 machina fortress
3 machina gearframe
2 scrap recycler
2 cyber dragon
2 machina force

3 smashing ground
3 fissure
3 book of moon
3 mek unity
1 heavy storm
1 mst
1 brain control

3 dimensional prison
2 bottomless trape hole
1 torrential tribute
1 trap dustshoot


ma... dove sono le Solidarity?

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Postato da: gladiatore94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:48
scusate ma non avevo letto tutti i post prima ...

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Postato da: gladiatore94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:50
azz... ma scrivete tutti contemporaneamente ? xD
cmq le solidarity le ho tolte perchè gioco più spacchini e quindi sono più importanti i +1

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I love coccinelle


Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:51
Stravolgi completamente... nonono 2x solidarity AL VOLO! Testandole ho visto quanto è importante avere i 2000/2800 che fanno +1!

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Postato da: son goku
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:52
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da son goku

Ai tempi si giocava cecchino nel gadget per sfruttare tutti i +1 e per non avere in mano gadget inutili. Ora c'è sto coso che nel Mek è un cecchino potenziato , direi che poi con le solidarietà lo fai diventare grosso grosso , alla fine usi un gadget al poso di una fissure non vedo il -1

non lo vedi xkè non c'è xD


Apppunto , il mio era ironico

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Postato da: gladiatore94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:53
no
le solidarity le metto in 3x o 0x

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Postato da: rotolando
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:55
Postato originariamente da gladiatore94

no
le solidarity le metto in 3x o 0x

allora piscia quelle armored unit che sanno tanto di muffa cosmica

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Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:55
3x secondo me è troppo pesante...però si può provare.

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 13:59
allura:

6 gadget... vabbè va a gusti! io trovo che per fare +1 "A MANETTA" 6 siano proprio pochi.

2 cyber drago... che dire... auguri! quando ti beccherai un fotress non restarci male ^^

2 machina force: sono INUTILI! sono piccoli! li devi prima settare, rendendo il mazo piu lento! li ho provati prima in x2... e mi facevano schifo! poi li ho provati 1x e ho visto che ancora non servivano a nulla! allora li ho tolti di violenza.

a me piaceva MOLTO la tuppa!

3 book sono 3 -1

3 mek unity sarebbe? mek unità corazzata? se si sappi che giocata 1x è piu che sufficiente! (anzi a volte manco serve)

dove sono le solidarity???????

tempesta non va! meglio trunade e ti spiego perchè:
1- trunade non rischia starligt.
2- trunade non spacca le tue settate
3- trunade non spacca le tue magie continue!

io gioco pure 2 trap hole! sgravati contro gladial e contro BW evitano.
buoni anche contro altri mazzi come LL (spacchi cmq la mono lumina o le lyla!)


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Postato da: the best94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 14:01
ma le solidarietà sono cumulabili?

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top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 14:02
Postato originariamente da Drazhar


2 machina force: sono INUTILI! sono piccoli! li devi prima settare, rendendo il mazo piu lento! li ho provati prima in x2... e mi facevano schifo! poi li ho provati 1x e ho visto che ancora non servivano a nulla! allora li ho tolti di violenza.






Forse,ma dico forse,ti confondi con i Peacekeeper^^

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Postato da: gladiatore94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 14:02
potresti postare la tua lista drazhar ? (sempre su questo topic)

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I love coccinelle


Postato da: rotolando
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 14:02
Postato originariamente da Drazhar

allura:

6 gadget... vabbè va a gusti! io trovo che per fare +1 "A MANETTA" 6 siano proprio pochi.

2 cyber drago... che dire... auguri! quando ti beccherai un fotress non restarci male ^^

2 machina force: sono INUTILI! sono piccoli! li devi prima settare, rendendo il mazo piu lento! li ho provati prima in x2... e mi facevano schifo! poi li ho provati 1x e ho visto che ancora non servivano a nulla! allora li ho tolti di violenza.

a me piaceva MOLTO la tuppa!

3 book sono 3 -1

3 mek unity sarebbe? mek unità corazzata? se si sappi che giocata 1x è piu che sufficiente! (anzi a volte manco serve)

dove sono le solidarity???????

tempesta non va! meglio trunade e ti spiego perchè:
1- trunade non rischia starligt.
2- trunade non spacca le tue settate
3- trunade non spacca le tue magie continue!

io gioco pure 2 trap hole! sgravati contro gladial e contro BW evitano.
buoni anche contro altri mazzi come LL (spacchi cmq la mono lumina o le lyla!)

machina force è il ciccionissimo 10 stelle

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Postato da: rotolando
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 14:02
Postato originariamente da the best94

ma le solidarietà sono cumulabili?



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Postato da: the best94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 14:03
allora sono proprio grosse

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top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 14:04
Ovvio XD è per questo che si giocano^^

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Postato da: gladiatore94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 14:05
vi piace di piu la prima o la seconda versione ?

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I love coccinelle


Postato da: rotolando
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 14:06
se la seconda è quella con le armor unit allora la prima sulla fiducia xD

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Postato da: SYD 96
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 14:07
La prima senza ombra di dubbio.

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 14:08
solidarity non è che si puo giocare due o uno o zero... VANNO IN 3x!! sono la carta piu forte del mazzo! ogni gadget diventa MINIMO un 2000... tu dimmi ora quale mazzo puo vantare di avere un 2000/2100/2200 che fa +1?? XD solo BW se si pesca sirocco con vortice!

se ne hai 2... variano dai 2800 ai 3000 ciascuno... e tu le togli??? XD dai dai non diciamo corbellerie

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Postato da: gladiatore94
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 14:08
beh ... certa gente mi dice che le unit sono piu sgrave perchè l'unica cosa che conta nel deck mek è fare +1

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2010 alle 14:09
Postato originariamente da rotolando

machina force è il ciccionissimo 10 stelle



non so perchè ma mi sono confuso col pacificatore ... XD

vabbe force 1x non di piu allora

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