drago notte bianca
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80311
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 04:27 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: drago notte bianca
Postato da: D-Hero xtm
Soggetto: drago notte bianca
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 16:59
posso fare mostro resuscitato su drago notte bianca? lo nega?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 18:20
si lo nega... non dice sul terreno
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 19:49
ah...quindi anche call X_X
e aggiungerei anche DDR O_O
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 20:28
eh già il wording è come quello di arcidemone dei pensieri , con la differenza che questo non è opzionale :p
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 20:41
arcidemone dei pensieri?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 20:44
arcidemone dominatore dei pensieri .-.
aka thuoghtruler archfiend
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 20:53
intendevo dire...
che somiglianza c'è con "drago notte bianca" drazhar?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Aprile 2010 alle 21:01
che anche lui nega magie o trappole che bersagliano psichici nel cimitero o rimossi dal gioco...
in pratica se ti facevano reborn sul tuo krebon potevi pagare 1000
come ho detto, la differenza è che il night non è opzionale, quindi se fai richiamo o ddr su di lui la neghi e la distruggi
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 08:00
La somiglianza c'è nel fatto che arcidemone non specifica SUL TERRENO, di conseguenza non può essere bersagliato da carte nemmeno quando e rimosso o al cimitero..
-------------
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 13:09
no mirko,l'arcidemone può essere bersagliato quando è al cimitero o rimosso,può negare se bersagli uno psico e lui è sul terreno (a quanto dice draz)
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato da: technomancer
Postato in data: 08 Aprile 2010 alle 18:48
Per quello che mi risulta il Drago Notte Bianca ha l'effetto di non poter essere bersagliato solamente fin quando è scoperto sul Terreno; questo in generale è tipico del Ruling di tutte le carte, eccetto quando sia specificamente descritto(e in fatti non mi sembra che ci sia scritto nulla di specifico nei vari Ruling delle carte come lo stesso Drago Notte Bianca, così come in altre carte come Richiamo del Posseduto).
Infatti anche l'Arcidemone Dominatore dei Pensieri, se non è presente sul Terreno, non può certamente attivare i propri effetti.
------------- Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747
KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
|
Postato da: technomancer
Postato in data: 08 Aprile 2010 alle 18:53
Aggiungo che se un Drago Notte Bianca fosse resuscitato da Richiamo del Posseduto o Sepoltura Prematura, queste non sarebbero negate nè distrutte perchè in attivazione il Drago sarebbe ancora al Cimitero e il suo effetto non si potrebbe applicare. Una volta sul Terreno l'effetto del Drago si applicherebbe e negherebbe (ma non distruggerebbe, perchè ne sarebbe stato bersagliato prima) il Richiamo o la Sepoltura.
Se in seguito queste fossero distrutte da Tempesta Potente, Tifone Spaziale Mistico o simili, il Drago non sarebbe distrutto perchè, una volta sul Terreno, avrebbe appunto negato l'effetto di tali carte.
------------- Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747
KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 08 Aprile 2010 alle 19:55
credo di aver fatto molta confusione XD
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 08 Aprile 2010 alle 20:16
a me risultava come dice technomancer, quindi mi servirebbe una risposta sicura perché draz mi fa venire i dubbi! ^^
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 08 Aprile 2010 alle 20:19
si ha ragione tecnomancer...
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 09 Aprile 2010 alle 14:32
quindi? LOL
può essere bersagliato se non è sul terreno?
e perchè il suo effetto non si attiva in altre zone mentre posso attivare quello del dominatore dei pensieri (ovviamente scoperto sul terreno) per negare effetti che bersagliano psico in qualunque posto? il testo di entrambi non lo specifica ...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 09 Aprile 2010 alle 14:36
aspe...mi sa che ha ragione tecno perchè mi sta tornando in mente che ho sempre fatto reborn su spirit reaper...anche il suo effetto non specifica quando ma lo abbiamo sempre e solo attivato quando è scoperto sul terreno..
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 10 Aprile 2010 alle 14:13
Confermo che ha ragione technomancer...
-------------
|
|