Stampa la pagina | Close Window

prova di impotenza

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80320
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 20:41
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: prova di impotenza
Postato da: D-Hero xtm
Soggetto: prova di impotenza
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 13:20
se attivo prova di impotenza e a catena il mio mostro di lv alto lascia il terreno o viene coperto la mia trappola risolve comunque?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 07 Aprile 2010 alle 15:22
si

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: technomancer
Postato in data: 08 Aprile 2010 alle 19:22
L'importante è che in fase di attivazione il mostro che soddisfa i requisiti della tua trappola sia scoperto sul Terreno; se poi in risoluzione viene coperto o lascia il Terreno, poco male, perchè l'effetto di Prova di Impotenza è già partito.

-------------
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1


Postato da: son goku
Postato in data: 08 Aprile 2010 alle 19:40
E allora come mai con la pot of avarice se rimuovono in risoluzione uno dei target la pot sfuma? teoricamente avendone 5 non sarebbe soddisfatta la rischiesta per essere attivata e quindi risolta ?

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 08 Aprile 2010 alle 19:42
perchè avere 5 mostri da rimandare al deck non è una condizione di attivazione ne un costo, è l'effetto stesso, il quale se non puo risolversi dopo l'attivazione, sfuma

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 08 Aprile 2010 alle 20:56
E allora perchè se faccio corvo su malicius quando l'oppo attiva miracolo se l'oppo ha un altro bersaglio valido può comunque attivare miracolo e non farla sfumare?Non è la stessa cosa?Quello della miracle non è l'effetto stesso?


Postato da: technomancer
Postato in data: 08 Aprile 2010 alle 21:19
La carta Fusione miracolo non bersaglia mostri; questi inoltre vengono rimossi dal Terreno e/o dal Cimitero in risoluzione (e non in attivazione), quindi se in catena all'attivazione un mostro viene rimosso (p.es. tramite Corvo D.D.) ma ci sono altri mostri eligibili dall'effetto, la Fusione Miracolo si risolve comunque con successo.


-------------
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1


Postato da: Il Folle
Postato in data: 08 Aprile 2010 alle 21:48
Grazie mille,mi mancava quel "risoluzione" invece di "attivazione".



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com