Deck burn - fix per favore
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80451
Data di Stampa: 22 Aprile 2025 alle 16:53 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Deck burn - fix per favore
Postato da: SuperSkiappa
Soggetto: Deck burn - fix per favore
Postato in data: 17 Aprile 2010 alle 14:37
Con riaccendere Ignis prende tutta una nuova piega xd
3x Ignis
3x Contrattacco vulcanico
3x Spartitore vulcanico
3x Guscio vulcanico
2x Volpe di fuoco
1x Mago flamvell ... basta o 2x? lol
2x Cane flamvell
2x Razzo vulcanico
1x Sangan
1x Monaco evocatore
2x Accelleratore di fiamma
3x Scambio creatura
3x Riaccendere
1x Tifone
1x Ritorno totale
forse 1x fuoco selvaggio o starlight o 3° muro dimensionale
3x Bribe
1x Richiamo
1x Cilindro magico
2x Muro dimensionale
2x Distruzione a catena - cominciano ad essere solo validi contrattacco forse 1x
|
Risposte:
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 19 Aprile 2010 alle 12:08
Ma perche' non 2 mago flamwell invece che 2 volpi ? Cosi puoi sincronizzare pure ...
Inifne 3 acceleratori sono un po' troppi bastano 1 o 2 mentre farei posto per un wild fire.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato in data: 19 Aprile 2010 alle 12:20
alla fine forse hai ragione, volpe torna in end e mi da una buona difesa ma mago mi darebbe un bel girovita a molti deck sisi
accelleratore sono d'accordo, stavo pensando fra wild fire e nastro della rinascita, probabilmente wild fire è molto più temibile..
|
Postato in data: 21 Aprile 2010 alle 21:13
Postato in data: 23 Aprile 2010 alle 16:27
Postato da: topaz tiger
Postato in data: 24 Aprile 2010 alle 13:07
io ci metterei un cilindro magico, che penso sia anche meglio del muro dimensionale.
d'accordissimo sul mago flamvell al posto delle volpine, e anche sul fuoco selvaggio, se sei messo male è il massimo
|
Postato in data: 24 Aprile 2010 alle 13:23
si cilindro potrebbe invece di 1x muro particolarmente se riduco volpe
l'idea di volpe era
1. creature - distruggerlo - torna da me in end in difesa
2. attaccato - muro - torna da me in end
io adoro wild fire e vorrei metterlo, non so se starlight sarebbe più efficace dato che le mie protezioni sono bassetti e sto pensando a quale onestamente
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Aprile 2010 alle 13:28
oddio non giocavi la starlight in un burn?
minimo 2x ci va ;)
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 24 Aprile 2010 alle 13:29
ok lol mettiamo 1x starlight per adesso, mo devo vedere cosa togliere per 2x
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Aprile 2010 alle 13:37
togli le cavolo di bribe XD
pensaci bene: perchè metti bribe? perchè hai paura di tempesta giusto? ma starlight è molto meglio perchè fa pure +1 (e che +1)
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 24 Aprile 2010 alle 13:54
hehe quando faccio un deck parto da 3x bribe 1x tifone ecc e poi aggiungo non ho mai concepito avere un deck senza
cmq hai ragione, mi darebbe un bel po di spazio e adesso devo pensare come riempirlo xd
|
Postato in data: 24 Aprile 2010 alle 13:58
potrsti metterci anche un ritorno di fiamma, è che anche se lo volessi mettere è dura scegliere cosa togliere
|
Postato in data: 24 Aprile 2010 alle 14:07
non mi piace ritorno di fiamma - a quel punto posso mettere cannoni che fanno più danno
personalmente ci vuole protezione e velocità altrimenti si perde la strategia di far arrivare tutto al cimi e fare un bel botto con ignis in un turno invece di fare male progressivamente
edit: una scelta naturale sarebbe distruggi mano ma a me non piace perchè più delle volte aiutano l'avv più di me xd
|
Postato in data: 24 Aprile 2010 alle 14:13
a questo punto, se il tuo obiettivo è massimizzare l'effetto di ignis puoi mettere qualcosa che sfoltisca molto in fretta il mazzo (truppa della carta?)
|
|