Stampa la pagina | Close Window

Gateway of the Six, Starlight Road

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80540
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 02:48
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Gateway of the Six, Starlight Road
Postato da: kibou
Soggetto: Gateway of the Six, Starlight Road
Postato in data: 26 Aprile 2010 alle 10:11
Con Gateway posso ressare Enishi (credo di no ma voglio conferma)?
Starlight dice "attiva solo quando viene attivato un effetto che DISTRUGGEREBBE due o più carte che controlli"... Con questo si intende dire che anche se ho una sola settata (Starlight) e il mio oppo attiva Heavy, io posso attivarla e negare perché è una figu, la sua, che DISTRUGGEREBBE una o più carte sotto il mio controllo? Idem Boltex? Oppure devo proprio controllarle?

Thanks! :D

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 26 Aprile 2010 alle 11:31
è ad evocazione unica, quindi no

non ho capito cosa intendi nel dubbio su starlight... piega meglio plz

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: edicolante
Postato in data: 26 Aprile 2010 alle 11:40
Indende dire: dato che Tempesta Potente "distruggerebbe" comunque tutte le m/t sul terreno, anche se in quel momento ne distrugge una sola (sul terreno dell'avversario - ovvero la Starlight Road settata), non è che comunque la condizione di attivazione di Starlight Road è soddisfatta lo stesso? Cioè: Tempesta è una carta che COMUNQUE distruggerebbe due o più carte m/t sul "mio" terreno anche se ne ho una sola, al momento.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Drazhar
Postato in data: 26 Aprile 2010 alle 11:43
ma che domanda è? XD
è ovvio che si contano le carte che verrebbero ditrutte quando si attiva ^^



-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: edicolante
Postato in data: 26 Aprile 2010 alle 11:50
Postato originariamente da Drazhar

ma che domanda è? XD
è ovvio che si contano le carte che verrebbero ditrutte quando si attiva ^^
E' ovvio per me e per te. Non per Kibou che invece si è posto il problema. E con tutti i cavilli che ci sono nei ruling di questo gioco, mai dire mai…

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Drazhar
Postato in data: 26 Aprile 2010 alle 11:52
boh è un po forzato come dubbio ^^
tutto qui :P

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kibou
Postato in data: 26 Aprile 2010 alle 18:15
Postato originariamente da Drazhar

boh è un po forzato come dubbio ^^
tutto qui :P

Beh, non è proprio forzato, a me sembrava lecito! XD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: edicolante
Postato in data: 26 Aprile 2010 alle 18:23
Suvvia, è forzato. Però non si sa mai…

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 26 Aprile 2010 alle 20:41
All'inizio avevo lo stesso dubbio di kib.

-------------
Siccome una giornata bene spesa...


Postato da: Drazhar
Postato in data: 26 Aprile 2010 alle 20:46
ma scusa come fa a venirti? ^^
quando attivi tempesta quante carte distruggeresti?
se ce ne è una ne distruggeresti una... se ce ne so due ne distruggeresti due x'D

non "potrebbe" distruggerne di piu perchè non ce ne so di più XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Arkana
Postato in data: 26 Aprile 2010 alle 20:59
Beh penso che il dubbio fosse se Heavy Storm si autospaccasse oppure no...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: Drazhar
Postato in data: 26 Aprile 2010 alle 21:25
non credo :O anche perchè non centra nulla... dato che starlight salva solo le TUE

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kibou
Postato in data: 26 Aprile 2010 alle 21:37
Postato originariamente da Arkana

Beh penso che il dubbio fosse se Heavy Storm si autospaccasse oppure no...

No quello no perché è dell'oppo, comunque ripeto che continua a non sembrarmi un dubbio stupido! XD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Drazhar
Postato in data: 27 Aprile 2010 alle 01:26
ho capito... tu dici che potrebbe distruggerne due quindi vorresti attivare starlight... il punto è che ne distruggerebbe due solo se ce ne sono due veramente il condizionale è usato perchè anzichè distruggerle viene annullato

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kibou
Postato in data: 27 Aprile 2010 alle 10:08
Postato originariamente da Drazhar

ho capito... tu dici che potrebbe distruggerne due quindi vorresti attivare starlight... il punto è che ne distruggerebbe due solo se ce ne sono due veramente il condizionale è usato perchè anzichè distruggerle viene annullato

Mh, probabilmenteè per questo, il condizionale è perché verrebbe annullata! ^^

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Cuorenero
Postato in data: 27 Aprile 2010 alle 10:40
Però se vuoi puoi evocare Tenkabito Shien


Postato da: kibou
Postato in data: 27 Aprile 2010 alle 11:16
Postato originariamente da Cuorenero

Però se vuoi puoi evocare Tenkabito Shien



No, credo ne farò a meno! XD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com