Stampa la pagina | Close Window

Drill

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80695
Data di Stampa: 23 Luglio 2025 alle 07:50
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Drill
Postato da: P a i k k i o _
Soggetto: Drill
Postato in data: 07 Maggio 2010 alle 21:47
se è stato rimosso per il suo effetto e durante la mia prossima standby ho tutti gli slot pieni, potrà tornare alla standby ancora successiva a patto ovviamente di avere spazio sul terreno

-------------
http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">



Risposte:
Postato da: Zigmund
Postato in data: 07 Maggio 2010 alle 22:07
Ovviamente non ci sono ruling ufficiali ma dato che la carta specifica "nella prossima standby" se nella prossima standby non può rientrare (per il limite dei 5 mostri o altro) non rientrerà più..E, su questo però mi affido al ruling di carte come D.D. Scout Plane, si distruggerà e andrà al cimitero.

-------------
/forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!


Postato da: rotolando
Postato in data: 08 Maggio 2010 alle 02:34
già che ci sono...quando drill attiva l'effeto che lo rimuove e io gli faccio book,che succede?
xké avevo sentito che va rimosso coperto e non ritorna mai +,anche se la logica mi direbbe che si copre e amen(senza scartare nulla ovviamente)

-------------
RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com