Rana FTK
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80716
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 05:00 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Rana FTK
Postato da: zombie96
Soggetto: Rana FTK
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 19:40
Ciao a tutti,ho sentito ke c'è un mazzo rana ke fa combo cn una magia (nn ricordo qualeXD).avreste delle liste?mi spiegate la strategia principale?grazie^^
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Risposte:
Postato da: Dragon_Ale
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 20:29
si, ha fatto secondo incredibilmente ai nazio svizzeri xd...
lo visto giocare e ne sa...
appena sapro la deck list te la posto, anke xke ho filmato il match!!!
------------- ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
|
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 20:30
grazie,avresti modo anke di passarmi il video?(Se x te nn è un problema^^)
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Postato da: SYD 96
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 21:37
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80536
-------------
|
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 21:44
Postato originariamente da SYD 96
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80536 |
no SYD^^questa e monarch^^a me interessa cn la combo della magia,grz cmq
|
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 21:48
Ah ok,beh stessa cosa solo con lo Sterminatore^^ in pratica uccidi mostro rimuovi mostro evochi ronin uccidi ronin ecc...almeno credo sia così,è tutto un riciclo di Rane con la Scambiarana...
-------------
|
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 21:54
sinceramente ankio nn capisco una cippa^^ekko perkè mi servirebbe un video o un sux esempio dettagliato^^
|
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 22:02
Allora,te la spiego:
in campo scambiarana,evoco rana scambio cestino ronintoadin tributo swap per mass driver. Rimuovo la swap ed evoco ronin. Tributo Ronin per evocare una rana,che offro in tributo per mass. In pratica è così
scambiarana+ rana => tributo rana evoco rana scambio cestino ronin
il ronin serve ad essere tributo per effetto di scambiarana
il mostro evocato da scambiarana serve ad essere tributato per mass driver.
-------------
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 22:05
Allora,te la spiego:
in campo scambiarana,evoco rana scambio cestino ronintoadin tributo swap per mass driver. Rimuovo la swap ed evoco ronin. Tributo Ronin per evocare una rana,che offro in tributo per mass. In pratica è così
il mostro evocato da scambiarana serve ad essere tributato per mass driver. |
ok questo ha senso
------------- Bring Back Vs System
|
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 22:08
aaaaaaaaaa...devo provarla...cmq servono tante rane nel deck x ftk,giusto?
|
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 22:09
20... o più. Anche se sinceramente non mi piace molto,basta siddare Prohibition sul Mass Driver e via^^
-------------
|
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 22:11
olèèèXDbe gioki in main vari tifoni ecc. però è meglio avere + di 20 rane + altre,perkè sennò poi magari rimane cn qualke puntoXD
|
Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 22:13
ne giochi 25-28
-------------
|
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 22:13
Nono 20 è giusto,però ripeto che è siddabilissimo: anche un Imperial Iron Wall lo distrugge,contrariamente ad un Frog-Monarch,che ha più risposte.
-------------
|
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 22:16
be è da provareXD vorrei vedere 1 lista cn 25 o + rane,sn curioso^^
|
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 22:17
Guarda su Tornei Biella ;)
-------------
|
Postato in data: 09 Maggio 2010 alle 22:23
7 synchro OCG apparte (nn perkè fanno skifo,ma sl perkè nn gli abbiamo) è figio...
|
Postato da: ApeMaio
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 09:25
Allora,te la spiego:
il mostro evocato da scambiarana serve ad essere tributato per mass driver. |
Scusa , ma è possibilile tributare tutto riempirti il cesso di tutte le rane del mazzo e poi chiudere facendo rimuovo - sparo?
in questo modo non vai sotto corvo?
------------- http://www.yugiohitalia.com/udescores/">
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 09:46
20... o più. Anche se sinceramente non mi piace molto,basta siddare Prohibition sul Mass Driver e via^^ |
.-. tifone/tempesta/trunade....
se non sono di main sono in side contro queste uscite geniali
Nono 20 è giusto,però ripeto che è siddabilissimo: anche un Imperial Iron Wall lo distrugge,contrariamente ad un Frog-Monarch,che ha più risposte. |
NESSUNO ha imperial iron wall di side .-.
inoltre se cominci tu non ci sono carte che lo blocchino PUNTO E STOP!
non ci sono risposte a questo FTK!
Postato originariamente da ApeMaio
Scusa , ma è possibilile tributare tutto riempirti il cesso di tutte le rane del mazzo e poi chiudere facendo rimuovo - sparo?
in questo modo non vai sotto corvo? |
che vuol dire sotto corvo?
io ho 2 rospetti nel cesso e 20 rane.
tu hai gia 800 danni di mass per substitoad e rana random.
attivo toadin e tu fai corvo su? cosa? taodin? ok ne ho un altro...
su? cosa? una rana? 19 x 400 = 7600 + 800 = 8400 anche se ne rimuovi uno sei morto comunque!
dovresti avere 2-3 corvi in mano per bloccarlo!
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 09:51
Postato originariamente da Drazhar
20... o più. Anche se sinceramente non mi piace molto,basta siddare Prohibition sul Mass Driver e via^^ |
.-. tifone/tempesta/trunade....
se non sono di main sono in side contro queste uscite geniali
Nono 20 è giusto,però ripeto che è siddabilissimo: anche un Imperial Iron Wall lo distrugge,contrariamente ad un Frog-Monarch,che ha più risposte. |
NESSUNO ha imperial iron wall di side .-.
inoltre se cominci tu non ci sono carte che lo blocchino PUNTO E STOP!
non ci sono risposte a questo FTK!
in questo modo non vai sotto corvo? |
che vuol dire sotto corvo?
io ho 2 rospetti nel cesso e 20 rane.
tu hai gia 800 danni di mass per substitoad e rana random.
attivo toadin e tu fai corvo su? cosa? taodin? ok ne ho un altro...
su? cosa? una rana? 19 x 400 = 7600 + 800 = 8400 anche se ne rimuovi uno sei morto comunque!
dovresti avere 2-3 corvi in mano per bloccarlo!
|
ma da come aveva descritto la combo avevo capito che nel cesso cera solo una taodin , e siccome non la conosco avevo chiesto se era possibile riempire il cesso di tutte le rane del mazzo....
|
Postato da: DON
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 09:54
ai nazio svizzeri mi hanno fatto la combo di prima mano 2 volte O.o (e aveva vinto lui col dado) non ho potuto fare niente... (anke xke nn ho pescato il side)
-------------
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 09:57
è un mazzo insensato , ottimo x i trassoni
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 11:00
perchè mai?
devo solo avere il substitoad e un mass driver entrambi giocati in 3x uno dei due cercabile in molti modi...
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 11:02
e mika ho detto che fa shifo , è insensato perchè una combo cm questa non dovrebbe esistere , e perchè è troppo forte , e x i trassoni xke se si giochera tanto ci sarà ki farà le mazzette
e questa combo non la fermi veramente con niente...
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 11:08
non dovrebbe neanche esistere un mazzo che peschi una carta al topdeck e otkappi :)
tuttavia questi mazzi fortissimi hanno la pecca di incartarsi non poche volte :P
trassare lo puoi fare con qualsiasi mazzo, contento chi lo fa...
sta di fatto che non ci si puo lamentare di ogni combo sgrava, sennò giochiamo coi mostri gialli. ^^
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 11:13
vabbe , ma almeno infernity non ti fa ftk , se vedi corvo lo metti a 90 , quì invece la facilita di vincere senza fargli pescare nemmeno la sesta è troppo alta... tra l'altro con infer , se te la giochi male ti puoi anche incartare.
invece cosi sanno fare tutti swapfrog-mass speciale rana-gialla mando tutto al cesso 8000
a occho e croce non mi sembra nemmeno instabile.
e la combo non è fermabile con bth prision e il 70% della roba attuale maindeccata, mentre infer te la cavavi con bth su 1800
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 11:26
fidati, giocando 26 mostri, la possibilità di partire di soli mostri non è bassa, e se parti di soli mostri non fai ftk... per incartarsi basta che non peschi il substi.
la combo si ferma con torrenziale e book (spesso maindekkati) oltre che con oppression (che se la gente non è scema maindekkerà sempre piu).
certo lo sc*lone in giornata comincia sempre, FTK, poi la seconda fa trunade sulle 2-3 settate (agari oppression e co) e a otk ancora :)
il punto è che voi non vedete oltre la banalità della cosa:
tutti i mazzi vincono perchè sculano!
la cosa è solo piu fastidiosa e protratta nel tempo.
se giochiamo mek contro GB, io evoco gadget setto 4... lui tempesta io starlight, evoca GB io trap hole, setta 2 io tornado in end e becco quella giusta e il turno dopo scopro ultima offerta... non sono stato BRAVO! ho sculato le carte giuste e il mio avversario non ha potuto fare NULLA!
che differenza c'è fra vedere l'oppo che risponde ad ogni mossa con carte che sembrano piazzate li apposta, e un ftk? che puoi provarci? ma se quella partita la devi perdere la PERDI comunque! sia contro il rana in giornata che contro il samurai in giornata, che contro, l'infernity in giornata, ecc...
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 11:35
che le sculate le fanno tutti i mazzi è anche giusto(o forse no?) , ma un conto e perdere perchè il mio oppo ha tutte le risposte , un conto e perdere senza nemmeno arrivare a fare il mio turno , son 2 cose ben differenti , a me è capitato moltissime volte che il mio oppo avesse sempre risposta a tutto , ma alla fine l'ho spunta , fai una contro sculata , alla fine è sempre un gioco di fortuna.... ma sono i mazzi come il frog ftk che ti fanno venire la voglia di smettere, ma dove sta scritto che se non pesco book o oppression perdo ,( sempre ammesso che riesco a tenerle in campo)
contro un mazzo del genere potresti anche avere una mano di dio , bth road , tifone , gadget , gearframe , e chi più ne ha più ne metta , ma senza book? mi inc*lo
secondo te è instabile ?
potresti avere una mano solo di mostri?
allora è doppiamente frustrante perdere da ftk
|
Postato da: skody
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 11:45
che le sculate le fanno tutti i mazzi è anche giusto(o forse no?) , ma un conto e perdere perchè il mio oppo ha tutte le risposte , un conto e perdere senza nemmeno arrivare a fare il mio turno , son 2 cose ben differenti , a me è capitato moltissime volte che il mio oppo avesse sempre risposta a tutto , ma alla fine l'ho spunta , fai una contro sculata , alla fine è sempre un gioco di fortuna.... ma sono i mazzi come il frog ftk che ti fanno venire la voglia di smettere, ma dove sta scritto che se non pesco book o oppression perdo ,( sempre ammesso che riesco a tenerle in campo)
contro un mazzo del genere potresti anche avere una mano di dio , bth road , tifone , gadget , gearframe , e chi più ne ha più ne metta , ma senza book? mi inc*lo
secondo te è instabile ?
potresti avere una mano solo di mostri?
allora è doppiamente frustrante perdere da ftk |
preferisco avere solo tifone settato ke 2 book settati e 6 in mano xDxD
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 11:47
bhe si in effetti tifone basta sul mass ma sostituendo tifone rende l'esempio xD
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 11:57
che le sculate le fanno tutti i mazzi è anche giusto(o forse no?) , ma un conto e perdere perchè il mio oppo ha tutte le risposte , un conto e perdere senza nemmeno arrivare a fare il mio turno , son 2 cose ben differenti , a me è capitato moltissime volte che il mio oppo avesse sempre risposta a tutto , ma alla fine l'ho spunta , |
se l'hai spuntata vuol dire che non aveva la risposta a tutto...
cmq per come la vedo io, perdere per ftk o perdere contromossa dopo contromossa non lasciandoti giocare è la stessa cosa! :)
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 11:59
che le sculate le fanno tutti i mazzi è anche giusto(o forse no?) , ma un conto e perdere perchè il mio oppo ha tutte le risposte , un conto e perdere senza nemmeno arrivare a fare il mio turno , son 2 cose ben differenti , a me è capitato moltissime volte che il mio oppo avesse sempre risposta a tutto , ma alla fine l'ho spunta , |
se l'hai spuntata vuol dire che non aveva la risposta a tutto...
cmq per come la vedo io, perdere per ftk o perdere contromossa dopo contromossa non lasciandoti giocare è la stessa cosa! :) |
forse è solo il concetto dell'ftk che non mi va giu :(
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 12:04
alla fine PUO fare ftk... devi essere veramente in giornata per cominciare sempre per primo e con la combo in mano :P
se non la fa sarà comunque a cozze! e a quel punto vincerà l'altro settando tifone dust e solenne ^^
|
Postato da: Arkana
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 12:54
Monster: 26
3x Flip Flop Frog
3x Dupe Frog
2x Ronintoadin
3x Swap Frog
3x Unifrog
2x Treeborn Frog
3x Poison Draw Frog
1x Beelze Frog
1x Fishborg Blaster
2x Des Frog
3x Substitoad
Spells: 15
1x Card Destruction
3x Hand Destruction
3x Moray of Greed
1x One for One
3x Mass Driver
1x Giant Trunade
3x Salvage
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 12:59
si la lista è ormai nota ^^
e sfortunatamente non è un mazzo che puo variare poi cosi tanto senza perdere l'equilibrio necessario alla combo.
piu che altro bisogna vedere una side che lo stabilizzi un attimo nella seconda partita :)
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 13:23
Direi che si puo' siddare in monarchi-rane ...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 13:46
con 15 carte? O.o
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 15:21
Postato originariamente da Arkana
3x Flip Flop Frog
3x Dupe Frog
2x Ronintoadin
3x Swap Frog
3x Unifrog
2x Treeborn Frog
3x Poison Draw Frog
1x Beelze Frog
1x Fishborg Blaster
2x Des Frog
3x Substitoad
1x Card Destruction
3x Hand Destruction
3x Moray of Greed
1x One for One
3x Mass Driver
1x Giant Trunade
3x Salvage |
Mi sa che copiamo i mazzi dallo stesso sito Comunque tutto quello che penso di 'sto mazzo è

-------------
|
Postato da: gladiatore94
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 15:24
ma kico nn gli fa nulla a quel mazzo... questo deck ti scomba in un turno e te nn hai il tempo di fare nnt con kico
-------------
I love coccinelle
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 15:44
penso si riferisse all'effetto che non puoi rimuovere le rane
Postato originariamente da kaworu
3x Flip Flop Frog
3x Dupe Frog
2x Ronintoadin
3x Swap Frog
3x Unifrog
2x Treeborn Frog
3x Poison Draw Frog
1x Beelze Frog
1x Fishborg Blaster
2x Des Frog
3x Substitoad
1x Card Destruction
3x Hand Destruction
3x Moray of Greed
1x One for One
3x Mass Driver
1x Giant Trunade
3x Salvage |
Mi sa che copiamo i mazzi dallo stesso sito Comunque tutto quello che penso di 'sto mazzo è
 |
cmq il kikoo non penso e un palo troppo grosso , dopo che ti sei beccato trunade/tempesta/tifone , si prende des , attacca kikoo e poi scomba...
|
Postato da: Casti94
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 15:54
Saiddiamo Araldo della Luce Verde!
------------- perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 17:32
l'unica cosa che lo ferma quel mazzo è un corvo sul ronin
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 17:33
Kycoo non fa rimuovere mostri dal cimitero, quindi come la mette la Ronin? E poi, deve PER FORZA avere SEMPRE Trunade/Tempesta/Tifone? Allora per parcondicio io ho SEMPRE Solenne e Ruggito... dai su, alla fine si va a parare sempre sullo stesso punto: "se lui ha questo questo questo e questo hai perso!"
-------------
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 17:40
io sto mazzo post side l'ho battuto
esiston tante carte per fermarlo, ma tutte se non ti FTK
-------------
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 17:47
Postato originariamente da kaworu
Kycoo non fa rimuovere mostri dal cimitero, quindi come la mette la Ronin? E poi, deve PER FORZA avere SEMPRE Trunade/Tempesta/Tifone? Allora per parcondicio io ho SEMPRE Solenne e Ruggito... dai su, alla fine si va a parare sempre sullo stesso punto: "se lui ha questo questo questo e questo hai perso!" |
certo ovvio pero dopo devi avere ruggito e solenne insieme al kikoo e sperare che non deceda ammesso che non ti faccia ftk
a sto punto meglio 3 dust tornato x toglieri il mass driver , ma il discorso e sempre quello se ti fa trunade o tempesta o tifone ha vinto^^
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 18:43
ma di solito non gioca solo trunade? altrimenti è dura che ti venga su l'ftk di primo turno visto che le carte son contate.
------------- perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 19:20
c'è possibilità ke cozzi da soloXD?
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 19:24
bhe ovvio ma in media è piuttosto stabile
|
Postato da: Arkana
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 19:27
Postato originariamente da E-Horus
l'unica cosa che lo ferma quel mazzo è un corvo sul ronin |
Te ne servono 2 di corvi altrimenti io vado avanti tranquillamente con l'altro Ronin.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 19:28
la mano vittoria è:rana scambio,scambiarana,sterminatore + random(se secondo meglio mistical o ritorno tot o storm)?
io ne giokerò 3x rodintoadinXD
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 20:16
Te ne servono 2 di corvi altrimenti io vado avanti tranquillamente con l'altro Ronin. |
ti ricordo che ronin non lo puoi prendere con scambiarana, quindi come fai ad averne due dato che per la combo ne basta 1?
|
Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 20:19
domanda: cm fai a farci ftk?
l'unica è avere 1x1 subito o sbaglio
------------- http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 20:22
con una figurina chiamata swap frog...
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 20:25
Postato originariamente da $immi92
l'unica è avere 1x1 subito o sbaglio |
sbagli basta avere substitoad e un mostro evocabile speciale...
oppure evocare speciale swap frog e cestinare substi per poi fare salvage..
ce ne sono di modi u.u
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 20:26
Te ne servono 2 di corvi altrimenti io vado avanti tranquillamente con l'altro Ronin. |
ti ricordo che ronin non lo puoi prendere con scambiarana, quindi come fai ad averne due dato che per la combo ne basta 1? |
errore...3 swap frog scaricano 2 ronin e 1 scambiarana..se hai 2 corvi vinci
in realtà vinci anche se hai 1 corvo e drill warrior. il problema è ke se non hai ritorno totale o tempesta e l'avversario ha delle carte settate è facile perdere
-------------
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 20:29
prima di dire e supporre sarebbe il caso di leggerle le figurine che ne dite?
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 20:32
non si fa come ho scritto?
-------------
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 20:33
nono dicevo a quelli che son convinti che basti un corvo perchè non leggono tutte le carte del mazzo (quindi non sanno cosa puo realmente fare)
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 20:35
Beh ma io ora come ora un 2x di Imperial Iron Wall di Side lo metterei,visto che anche al Quick dà non pochi problemi ;) poi magari sono solo io che la vedo così,boh...
-------------
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 20:36
anche il rana ha un side santissimo cielo!
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 20:38
Ho capito,ma va a disturbare l'FTK.
-------------
|
Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 21:00
Postato originariamente da $immi92
l'unica è avere 1x1 subito o sbaglio |
sbagli basta avere substitoad e un mostro evocabile speciale...
oppure evocare speciale swap frog e cestinare substi per poi fare salvage..
ce ne sono di modi u.u |
nn mi pare ce ne siano molti di mostri evocabili specialmete in questo mazzo
edit: non mi ricordavo il primo effetto della swap
------------- http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 21:02
3 swap frog, 2 toadin e il fisborg oltre che 1x1
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 21:04
Ho capito,ma va a disturbare l'FTK. |
cos'è meglio disturbare l'ftk o non farlo proprio perchè l'atro ti sidda carte a caso?...
mi metti l'imperial? io metti chaos necromancer!(per dire)
e cmq buttare via 2 slot per quella carta è intile, tanto come ho detto basta un tifone, un trunade o la tempesta...
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 21:05
Vabbè oh sono pareri,io sono del PARERE che sia facilmente siddabile :)
-------------
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 21:12
e.... io sono del PARERE che prima di averlo provato con e contro, parlare di siddabilità alta o bassa è una stipidaggine :)
|
Postato in data: 10 Maggio 2010 alle 22:50
io l'ho provato contro
devo ammettere che se la combo non sale di primo (giocando 25 mostri capita anche di perdere senza fare nulla) è piuttosto fragile, a meno di non avere ovviamente un simpatico trunade
il vero problema è che se fa trunade puoi già mischiare il mazzo per la prossima
-------------
|
Postato in data: 11 Maggio 2010 alle 01:20
si vabbe è fragle se l'altro ha la risposta... se non la ha ha perso comunque :)
|
Postato da: skody
Postato in data: 13 Maggio 2010 alle 19:20
anche il rana ha un side santissimo cielo! |
nn e forte come il tuo morpho ke fa finale senza side XDXDXDXDXDXD
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: TempestSam
Postato in data: 13 Maggio 2010 alle 19:27
é semplice se il rana ftk vince al dado ci sono buone probabilità che chiuda senza che tu riesca a pescare la sesta
quindi spero bene che la konami faccia una banned speciale per sto mazzo di m***a
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 13 Maggio 2010 alle 19:49
Ecco,questo mazzo è un serio problema.
Ora mi chiedo:chi è l'inventore del mazzo,il tizio che ci ha vinto il nazionale?Oppure esisteva già in giappone(come credo)?
Gli effetti che può produrre questo mazzo di un costo totale di 10 euro sul meta sono disastrosi,perchè tutto il resto(strategie,liste,abilità)va a farsi benedire quando l'oppo parte e va in combo(e non mi dite che non è facile perchè c'è una possibilità TROPPO alta di FTK).
Ora mi chiedo...Si può permettere la Konami una cosa del genere?Dobbiamo tornare ai tempi delle partite vinte al dado?Una cosa del genere non può influire negativamente sulle vendite?Chi ci guadagna da un FTK così?
NESSUNO,tranne il trassone di turno che vince i nazio.No,così non va proprio bene,a tutto c'è un limite.Posso tollerare anche mazzi come infernity,ma questo no dai...
-------------
|
Postato in data: 13 Maggio 2010 alle 20:06
tsk... puoi tollerare mazzi come l'infernity ma questo no... che discorsi del cavolo! puoi tollerare infernity perchè? perchè costa di piu? -.-"
l'inventore del mazzo è OVVIAMENTE un giapponese, quello che ha fatto secondo posto al nazio svizzero ha solo copiato pari pari la lista
|
Postato in data: 13 Maggio 2010 alle 20:13
Posso tollerare infernity perchè se perdo il dado non è detto che io perda .-.
Perchè con corvo sta a 90°,perchè anche una singola bth o book sull'arcidemone fa male,perchè non è un FTK!
-------------
|
Postato in data: 13 Maggio 2010 alle 20:30
allora drahz essendo che ho fatto il nazio svizzero e ho giocato contro infernity e ho visto come gira il frog otk ti spiego
infernity se parte fa 4/5 synchro xò poi é a top deck basta finito e se non chiude di primo o secondo dopo che ha bruciato i TRE propulsori lo puoi ancora recuperare basta un fader o un ruggito per bloccarlo e avere una chance di giocartela(sono daccordo che sarà difficilissimo ma io una partita sono riuscito a ribaltarla con un caius un fader e una mirror)
il frog SE vince al dado e SE ha in mano TRE carte,giocate in 3x nel mazzo,chiude senza che tu peschi la sesta
capisci la differenza infernity ha un propulsore di troppo ma basta toglierne uno e si ridimensiona parzialmente,il frog o lo uccidi bannando rospetto ronin o lo lasci dov'é ma giocare fino a settembre così mi sembra inutile
|
Postato in data: 13 Maggio 2010 alle 20:43
ma voi siete troppo bene abituati al nostro meta lento... in giappone infernity è ftk tanto quanto frog :)
per questo motivo non mi stupisco che abbia quasi vinto il rana!
uno dei pochi "furbi" che ha visto, capito e portato il mazzo!
se si pensa come i giapponesi si è sempre un passo avanti! :)
|
Postato in data: 13 Maggio 2010 alle 20:58
Perchè i giapponesi otkappano con trishula,ma questi sono altri discorsi...
-------------
|
Postato in data: 13 Maggio 2010 alle 21:07
Postato originariamente da Il Folle
Perchè i giapponesi otkappano con trishula,ma questi sono altri discorsi... |
tra le altre cose
loro evocano trishula noi siamo qui a otkappare con i wurm
|
Postato in data: 13 Maggio 2010 alle 21:33
sono altri discorsi si... ma è meglio avere una mente impuntata sull'otk che in questo gioco è la cosa piu ricercata e devastante :)
nei mazzi "stabili" ci si puo crogiolare per un po (in genere ad inizio banned) per poi rendersi conto che i mazzi sbilanciati fanno quasi sempre piu male
|
Postato in data: 13 Maggio 2010 alle 21:37
io col morfo OTK cn Worm XD Worm+Powertool+Powertool+Mostro preso cn unità riparazione (prendibile di utensile)=7100+mostro=+ di 8000^^
|
Postato in data: 13 Maggio 2010 alle 21:39
si il morfo lo conosco ^^
piuttosto stavo pensando a quanti botti mettere nel side di questo mazzo ^^
|
Postato in data: 13 Maggio 2010 alle 21:41
mmm...magari...mmm...fare cambio mazzo facendolo diventare Froggy Beat?(è l'unika ca**ata ke mi è venuta in menteXD)
EDIT:alla fine le 15 carte di side nn so se bastanoXD
|
Postato in data: 13 Maggio 2010 alle 21:46
change deck lo fa... ma diventa frog sinchro otk... non dipende piu dai mass!
cmq mi avanzano ancora degli spazi e volevo metterci dei botti perchè secondo me fra fare tutta la combo e andare in stallo qualche turno si va ai turni come nulla
|
|