INFERNITY O CALIBERCAT
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80824
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 17:21 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: INFERNITY O CALIBERCAT
Postato da: bw armor master
Soggetto: INFERNITY O CALIBERCAT
Postato in data: 17 Maggio 2010 alle 20:34
ciao volevo chiedervi se preferite caliber cat o infernity e spiegate il perche
|
Risposte:
Postato da: sunasd
Postato in data: 17 Maggio 2010 alle 20:37
beh chi ti dice preferisco infernity o è un serio playtester o è un pirla.
campioni di shonen jump hanno fatto dei misplays non indifferenti per la poca conoscenza / dimestichezza col mazzo....
------------- Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
Postato da: DON
Postato in data: 17 Maggio 2010 alle 20:46
bhe a me piace moltissimo l'infernity, pero per giocare partite nn importanti userei altri mazzi (l'infernity e un solitario xD).
se avessi i caliber mi farei il calibercat, perke mi ispira molto cm mazzo, visto ke e stabile e veloce.
quindi tra i 2 porterei infernity ai tornei e terrei il calibercat cm secondo mazzo
-------------
|
Postato da: mosk93
Postato in data: 17 Maggio 2010 alle 20:47
a mio avviso infernity tutta la vita ...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
|
Postato da: kibou
Postato in data: 17 Maggio 2010 alle 20:49
Postato originariamente da bw armor master
ciao volevo chiedervi se preferite caliber cat o infernity e spiegate il perche |
Infernity has no consistancy.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato in data: 17 Maggio 2010 alle 20:51
ma infernity nn vi sembra k abbia troppi punti deboli xk io ho caliber cat e nn so se montarmi infernity k di sicuro è divertentissimo e molto forte...xo c sono le barriere k costano troppo e quindi nn si potrebbe giocare senza o magari cn 1x????
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 17 Maggio 2010 alle 20:57
esiste ancora il caliber cat? o meglio esiste ancora qualcuno che non l'ha ancora trashato?
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: Titan
Postato in data: 17 Maggio 2010 alle 20:58
Secondo me è meglio che apri un sondaggio x questo tipo di richeste
cmq personalmente preferisco l'infernity xkè con poche carte riesce a crearti una combo ke ti cala 4 sincro,ha le barrier ke gli permettono di avere anke un discreto controllo e con una carta a top deck riesce a ribaltarti la partita
l'unico contro è il costo ke è altissimo
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79597 - cerco/offro
|
Postato da: Remio
Postato in data: 17 Maggio 2010 alle 21:05
Gioca con quello che ti piace di più, quello che hai testato di più e quindi quello che sai giocare meglio. Trova la build giusta per equilibrare i deck e vanno bene entrambi. Sono tier1, hanno tutti e due carte molto forti e tutti e due possono ribaltare facilmente, tutti e due possono tenere anche sotto controllo la partita. Uno dei due è molto esplosivo ma può inchiodarsi facilmente, l'altro è un pò meno esplosivo ma di sicuro si inchioda MOLTO meno dell'altro. E' un formato dove vince chi sa giocare meglio e trova il giusto equilibrio, lo ha dimostrato anche l'ultimo Shonen (o YCS ke sia) terminato ieri.
------------- TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE --> http://megacomicscards.blogspot.com/ - http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 17 Maggio 2010 alle 21:08
Zio Remio la sa lunga.
Io ti avrei consigliato il caliber cat,ma anche l'infernity se cominci a capire cosa devi giocare e in che momento lo devi fare allora si rivela un mazzo devastante,molte volte le partite che si perdono sono dovute ad una settata sbagliata o a un grepher attivato al momento sbagliato.
-------------
|
Postato da: zombie96
Postato in data: 17 Maggio 2010 alle 21:16
mha cm detto su caliber cat è più stabile,ma infernity se riesce a ingranare è devastante.però c'è da dire ke infernity è ankora da rivedere e capire bn come nn sbagliare le mosse.poi però va a gusti,io consiglierei il caliber perchè è molto + stabile;)
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Postato da: kibou
Postato in data: 17 Maggio 2010 alle 21:28
Postato originariamente da E-Horus
esiste ancora il caliber cat? o meglio esiste ancora qualcuno che non l'ha ancora trashato? |
Direi di no, visto che piscia in testa a quasi tutti i mazzi del meta.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato in data: 17 Maggio 2010 alle 21:29
Postato originariamente da kibou
esiste ancora il caliber cat? o meglio esiste ancora qualcuno che non l'ha ancora trashato? |
Direi di no, visto che piscia in testa a quasi tutti i mazzi del meta. |
mi sembra ancora più random del bw tedesco
|
Postato da: zombie96
Postato in data: 17 Maggio 2010 alle 21:34
cmq Mek Gadget se fatto bn è il + stabile di tutti e da parekkio filo da torcere a tutti
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 17 Maggio 2010 alle 21:37
Postato originariamente da kibou
Direi di no, visto che piscia in testa a quasi tutti i mazzi del meta. |
mi sembra ancora più random del bw tedesco |
se ti riferisci al secondo posto, ti sbagli...l'ho provato, è un trattore quel coso
-------------
|
Postato in data: 18 Maggio 2010 alle 12:04
HAhaHAahHAhaHAhhahAH
sei capace solo di netdeckkare......
GOOD DECK IS GOOD
------------- Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
Postato in data: 18 Maggio 2010 alle 12:21
Postato originariamente da sunasd
HAhaHAahHAhaHAhhahAH
GOOD DECK IS GOOD |
oddio qualcuno sta dando a me del netdecker? vorrei la conferma perchè forse ho letto male
|
Postato in data: 18 Maggio 2010 alle 12:41
HAhaHAahHAhaHAhhahAH
GOOD DECK IS GOOD |
oddio qualcuno sta dando a me del netdecker? vorrei la conferma perchè forse ho letto male |
sisi lo ha detto...e ha detto pure che puzzi
-------------
|
Postato in data: 18 Maggio 2010 alle 12:45
Postato originariamente da ice_dragon
HAhaHAahHAhaHAhhahAH
GOOD DECK IS GOOD |
oddio qualcuno sta dando a me del netdecker? vorrei la conferma perchè forse ho letto male |
sisi lo ha detto...e ha detto pure che puzzi  |
a pure? allora ho trovato la prima pesona su cui abusre con i miei poteri di mod XD
|
Postato da: Mitz95
Postato in data: 18 Maggio 2010 alle 13:53
Meglio CaliberCat....
-------------
|
Postato in data: 19 Maggio 2010 alle 03:54
Postato originariamente da ice_dragon
HAhaHAahHAhaHAhhahAH
GOOD DECK IS GOOD |
sisi lo ha detto...e ha detto pure che puzzi  |
a pure? allora ho trovato la prima pesona su cui abusre con i miei poteri di mod XD |
ahahahhahaahahahhahaahahahhahaahahahhahaahahahhahaahahahhaha
wait for it.....wait for it.....wait for it.....wait for it.....wait for it.....wait for it.....wait for it.....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FAIL
ma cmq.. il cat montato con i doomcaliber piscia nei nostri corn flakes ogni mattina...
|
Postato in data: 19 Maggio 2010 alle 14:44
maginifca espressione colorita e gustosa ...vorrei una traduzione però^^...è forte o non forte?^^
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 19 Maggio 2010 alle 16:08
infernity o caliber cat?
...
pari o dispari?
...
testa o croce?

------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 20:28
d infernity cs c giokereste nel side contro i corvi????
|
|