Stampa la pagina | Close Window

Dubbio!!

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80880
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 21:51
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Dubbio!!
Postato da: Phantom69
Soggetto: Dubbio!!
Postato in data: 22 Maggio 2010 alle 20:22
ok ok situazione bizzarra per me ma cmq volevo chiarire....

Se il mio oppo attiva strom e io ho settato una m/t e starlight lui pure.... io incateno la starlight lui può attivare la sua in risposta alla sua strom!!!

-------------
http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">



Risposte:
Postato da: D-Player
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 13:51
Starlight Road deve essere incatenata direttamente all'effetto che si intende negare.

Nel caso da te descritto il tuo avversario non potrà incatenare Starlight Road a Heavy Storm, quindi non potrà attivarla.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com