Niente Special delle TSHD? Invece si
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80886
Data di Stampa: 17 Aprile 2025 alle 04:12 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Niente Special delle TSHD? Invece si
Postato da: BananenBaum
Soggetto: Niente Special delle TSHD? Invece si
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 12:35
Set Name: The Shining Darkness: Special Edition
Release Date: 2010
- TSHD-ENSE1 Dark End Dragon
- TSHD-ENSE2 Tragoedia
La data precisa non si sa ancora,presumo sarà verso luglio(comunque estate)
DED sbavvvvvvvvvvvvv
|
Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 12:39
ded? ma che senso ha? è il premio che danno ai nazionali e poi dopo 1 mese te lo fanno super? bha continuo a capire sempre di meno la konami
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: Brukido84
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 12:39
Postato da: BananenBaum
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 12:40
La notizia l'ho semplicemente presa da un altro foro,ed è affidabile al 100%
|
Postato da: DON
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 12:43
secondo me invece e uno skerzo, visto ke ded nn possono darlo subito fuori se e usato come premio x i nazio e il resto
-------------
|
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 12:45
mai dire mai con sta konami, ma se così fosse a me sta bene, una carta come il ded facilmente reperibile mi fa comodo XD
-------------
|
Postato da: bw armor master
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 12:45
mi manderesti il nome del forum x pm?????
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 12:46
percarità fa comodo a tutti, è una carta che fa male ma non così tanto come potrebbe fare un trishula quindi ci stà
------------- Bring Back Vs System
|
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 12:49
diciamo che è un sinchro che nell'extra ci va in scioltezza XD
-------------
|
Postato da: zombie96
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 12:58
stupenderrimoXDne compro a pacchi!!!(se è vero^^)
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Postato da: pihip
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 13:13
Se è vero allora festa grande, anche se conoscendo Konami dubito svenda così impunemente una carta come il Dark End Dragon =|
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84836 - Cerco/Offro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80040 - Referenze
|
Postato da: mosk93
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 13:15
ma .. sta cosa mi sembra abbastanza strana .. anche perchè che senza ha allora darlo come premio ai nazio scusate?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
|
Postato da: zombie96
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 13:22
venderlo subito a ki nn sa ke esce superXD
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Postato da: Casti94
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 13:23
Il senso è che tutti compreranno questo pack, a cosa importa a loro se quello che ha vinto i nazio non si potrà vantare per molto di possedere una copia di una carta unica? Dal punto di vista di guadagno secondo me fanno bene.
------------- perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 13:35
riddiculus....
capisco uccidere gli speculatori di yugi ma così non ha senso continuare questo gioco con una tale politica di svalutazione ultra-rapida....
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 13:47
Tuttavia Kevin Tewart ha affermato che non ci sarà una Special Edition per ogni espansione e, per l'appunto, per l'espansione "The Shining Darkness" non era in programma/non era a conoscenza/non aveva informazioni in merito ad una Special Edition.
In attesa di conferme ufficiali, sono propenso a diffidare di questa notizia.
riddiculus....
capisco uccidere gli speculatori di yugi ma così non ha senso continuare questo gioco con una tale politica di svalutazione ultra-rapida.... |
Per la cronaca, Yu-Gi-Oh! TCG è un gioco di carte collezionabili. Si suppone che si giochi per divertirsi, non per speculare.
Peccato che molti questo non lo abbiano ancora capito...
|
Postato da: FloWen
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 14:49
Postato originariamente da BananenBaum
La notizia l'ho semplicemente presa da un altro foro,ed è affidabile al 100% |
SBAGLIATOOOOO =)
è assolutamente FAKE questa news ;) qualcuno l'ha messa perchè... beh... perchè non ha capito una mazza sostanzialmente XD
|
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 14:52
a me va benissimo uccidere gli speculatori ma farmi svalutare le carte così rapidamente proprio no.....
|
Postato da: SYD 96
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 14:56
Secondo me è una BAAAAAALOOOOOOTAAAAAA...
-------------
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 15:11
Fake come un gatto che abbaia.
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 15:21
Postato originariamente da Sector X
a me va benissimo uccidere gli speculatori ma farmi svalutare le carte così rapidamente proprio no..... |
Perchè invece è giusto valutare un pezzo di carta 50 euro no?
Stiamo parlando di un gioco, non vedo perchè debba essere necessario spendere uno stipendio per giocare a figurine! :S
Comunque era palese che fosse fake, nelle SE mettono ristampe :P
-------------
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 16:27
Postato originariamente da D-Player
Tuttavia Kevin Tewart ha affermato che non ci sarà una Special Edition per ogni espansione e, per l'appunto, per l'espansione "The Shining Darkness" non era in programma/non era a conoscenza/non aveva informazioni in merito ad una Special Edition.
In attesa di conferme ufficiali, sono propenso a diffidare di questa notizia.
riddiculus....
capisco uccidere gli speculatori di yugi ma così non ha senso continuare questo gioco con una tale politica di svalutazione ultra-rapida.... |
Per la cronaca, Yu-Gi-Oh! TCG è un gioco di carte collezionabili. Si suppone che si giochi per divertirsi, non per speculare.
Peccato che molti questo non lo abbiano ancora capito... |
Io sto col pensiero di D-Player, questo è un gioco per chi si vuole divertire e non per speculare. Se faranno il ded super , ben venga, fanno bene a darlo come premio nazio, altrimenti che senso avrebbe darlo nei prossimi eventi quando poi è uscito super ? prima per loro è meglio. Cmq fake o non fake ci starebbe farlo ora super.
a me va benissimo uccidere gli speculatori ma farmi svalutare le carte così rapidamente proprio no..... |
Per questo discorso sector, sono daccordo con te in parte, perchè giustametnte se uno compra tanto una copia di dad come hai vecchi tempi che costava lira di dio e poi dopo meti 3 mesi te la rivedi super o gold appunto ad 1/3 del valore originale, li pecchi tanto XD. Ma come dice d-palyer è un gioc e non serve speculare altrimenti saremo tutti commercianti e non giocatori. Da giocatore sono contento che una carta irreperibile la facciano super, e da commerciante un pò meno perchè la carta si svaluterà molto, credo che confermerai il mio concetto ovvio.
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 18:40
Ma scusate,davvero anche solo per un instante avete creduto a questa notizia?
Allora:
-Kevin ha detto esplicitamente che non ci sarebbero state special edition per Shining darkness,perchè tornare sulla decisione presa?
-Ded non è il premio dei nazio quest'anno?E non vi sembra un po' improbabile che esca come SE? O_O
Non serviva nemmeno la conferma di Flo,che secondo me ci è anche rimasto male quando ha visto che era "confermata al 100%"
-------------
|
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 19:04
Postato originariamente da kaworu
Perchè invece è giusto valutare un pezzo di carta 50 euro no?
Stiamo parlando di un gioco, non vedo perchè debba essere necessario spendere uno stipendio per giocare a figurine! :S
Comunque era palese che fosse fake, nelle SE mettono ristampe :P |
Sono d'accordo ma se spendo X per una carta vorrei quantomeno che costasse ancora X dopo un mese; non mi sembra di chiedere molto....
Così almeno se decido di provare un mazzo lo faccio senza pensarci troppo e senza bisogna di proxare le carte; quando mi scoccio del mazzo o lo devo cambiare rivendo la carta e mi sono rifatto, quindi stò in pari senza averci guadagnato né perso.
Che poi l'entità di quella X sia bassa o alta quello non dipende da me o qualcun altro e come vedi dal topic dei consigli cerco sempre di calmierare i prezzi (nel limite del giusto ovviamente).
Finché ci sono gli idioti che si svenano per una carta ci saranno anche gli speculatori e quindi la X rimarrà alta; con questa politica (chiari di luna?!) della konami é ovvio che gli speculatori sono diminuiti per fortuna ma fin quando continua ad aumentare il costo della bustina il loro margine di guadagno é aumentato.
Es.: da quando una ultra trovabilissima come il darksoul é stata a 60? prima non era così! cavolo: il fascino appena uscito stava a 40 e si usava in 3x! si va peggiorando anziché migliorare!
|
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 19:07
E aggiungiamo che il fascino si giocava in quasi tutti i mazzi in 3x...
Comunque darksoul si fa 30-35,pochi c***i
-------------
|
Postato da: Micio
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 19:10
io nn la trovo XD
------------- sono tornato...
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=37195&PN=1&TPN=1 - scambio/cerco
Yoh Asakura
|
Postato da: Mitz95
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 19:13
Postato originariamente da Micio
io nn la trovo XD |
Neanche io
Mi mandate in PM il link doce c'è questa info?
Grazie
-------------
|
Postato da: the best94
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 19:14
è FAKE
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 19:15
Lo credo anche io ma era solo x vedere da dove hanno tirato fuori le info
-------------
|
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 19:28
Postato originariamente da Il Folle
Comunque darksoul si fa 30-35,pochi c***i |
Se questi sono gli effetti é la dimostrazione che la politica della konami stà peggiorando le cose per tutti.
|
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 19:29
Il prezzo è cosi alto xke è appena uscito e tutti lo voglio subito..aspetta qlke settimana e varrà 30
-------------
|
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 19:31
infatti adesso sta già a 40 e stà scendendo, ma é il concetto che conta: 60 nel momento di punta é comunque troppo! é la prova che la politica konami é fallimentare....
|
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 19:43
Ma infatti nessuno afferma il contrario.
Ecco,invece,la fonte attendibilissimissimissima:
http://yugioh.wikia.com/wiki/The_Shining_Darkness:_Special_Edition
-------------
|
Postato da: sunasd
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 21:24
Postato originariamente da Il Folle
Comunque darksoul si fa 30-35,pochi c***i |
????????????????????????????
ehm darksoul si fa a 20
punto.
ci sono almeno 2 negozi a milano che lo fanno a 20/25
e se lo fanno a quella cifra i negozi..
------------- Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
Postato in data: 23 Maggio 2010 alle 21:56
Oh,quello più felice sono io se alcuni negozi fanno prezzi esageratamente buoni XD
-------------
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 24 Maggio 2010 alle 08:28
Partendo dal presupposto che su Wikia anche io posso scrivere una news e nessuno puo dire niente, evitiamo di dire CONFERMATO al 100 per cento quando poi sono solo p*****ate..
Grazie ;)
-------------
|
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 24 Maggio 2010 alle 10:23
E' ovvio che sia un FAKE, è già stato detto ufficialmente che non ci sarà un'edizione speciale per Shining Darkness.
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 24 Maggio 2010 alle 11:43
Premesso che in teoria TUTTO è sempre possibile, nessuno vede la ragione per cui Kevin Tewart avrebbe dovuto raccontare una frottola. Per me questo è sufficiente per confermare la tesi "NON CI SARA' UNO SPECIAL EDITION TSHD". Un conto è tenere nascosto il contenuto di un set, un conto è tenere nascosto un prodotto… voglio dire, a me risulta che le carte vengano stampate per essere vendute, no?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato in data: 24 Maggio 2010 alle 18:57
Premesso che in teoria TUTTO è sempre possibile,questo è un fake al 100%
-------------
|
Postato in data: 24 Maggio 2010 alle 18:59
ANche a me puzza di FAKE....perchè deralizzare cosi il DED? Non ha senso neanche x la konami...
-------------
|
|