Bruky's Monarch Frog
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80938
Data di Stampa: 22 Aprile 2025 alle 10:40 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Bruky's Monarch Frog
Postato da: Brukido84
Soggetto: Bruky's Monarch Frog
Postato in data: 27 Maggio 2010 alle 19:53
ecco qui il mio monarch frog ancora in rodaggio, quindi accetto fix ma non stravolgimenti mi raccomando ^^
X3 THESTALOS
X3 CAIUS
X3 RAIZA
X3 LADD
X3 BATTLE FADER
X3 SCAMBIARANA
X2 RANA SCAMBIO
X2 RANA DEGLI ALBERI
X1 UNTORE (DAVVERO FORTE DEVO DIRE)
X1 GORZ
X2 ENEMY
X2 POT
X2 SCAMBIO DI ANIME
X1 TEMPESTA
X1 TIFONE
X1 BRAIN
X2 PWWB
X1 MIRROR
X2 BTH
X1 TORRENZIALE
X3 ARTE AOI
Come potete notare non gioco i dark dust spirit, 1° ne ho solo 1 XD e poi perchè non mi piacciono più di tanto soffre stardust e starlight.. untore è molto forte devo ammettere al di la delle sinchronizzazioni è ottimo per velocizzare l'arrivo del ladd o per i semplici monarchi
bene, questo è il deck a voi lascio i fix, ringrazio chi mi aiuterà a renderlo migliore possibile
|
Risposte:
Postato da: zombie96
Postato in data: 27 Maggio 2010 alle 20:01
Postato originariamente da Brukido84
ecco qui il mio monarch frog ancora in rodaggio, quindi accetto fix ma non stravolgimenti mi raccomando ^^
X3 THESTALOS----------------------------1
X3 CAIUS
X3 RAIZA
X3 LADD---------------------------------1
X3 BATTLE FADER
X3 SCAMBIARANA
X2 RANA SCAMBIO+++++++++++++++++++++++++1
X2 RANA DEGLI ALBERI
X1 UNTORE (DAVVERO FORTE DEVO DIRE)
X1 GORZ
+1 RONIN
+2 RANA IMBROGLIONA
X2 ENEMY--------------------------------2
X2 POT----------------------------------1
X2 SCAMBIO DI ANIME+++++++++++++++++++++1
X1 TEMPESTA
X1 TIFONE
X1 BRAIN
X2 PWWB---------------------------------2
X1 MIRROR
X2 BTH
X1 TORRENZIALE
X3 ARTE AOI
+1 SOLENNE
Come potete notare non gioco i dark dust spirit, 1° ne ho solo 1 XD e poi perchè non mi piacciono più di tanto soffre stardust e starlight.. untore è molto forte devo ammettere al di la delle sinchronizzazioni è ottimo per velocizzare l'arrivo del ladd o per i semplici monarchi
bene, questo è il deck a voi lascio i fix, ringrazio chi mi aiuterà a renderlo migliore possibile
|
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 27 Maggio 2010 alle 20:27
giochi tempesta torrenziale e mirror e ti preoccupi di giocare DDS? ^^"
cmq io metterei 1x prime material :P
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 27 Maggio 2010 alle 20:32
bè si in effetti XD cmq ho appena trovato 2 dust spirit tra il ciarpame delle altre carte ^^ accetto altri fix, se volete anche con quelli, il granarolo non ci avevo mica pensato.. ne potrebbe sapere ^^ magie e trappole vanno bene?
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 27 Maggio 2010 alle 20:50
Postato originariamente da Brukido84
25
X3 THESTALOS
X3 CAIUS
X3 RAIZA
X3 LADD
X3 BATTLE FADER
X3 SCAMBIARANA
X3 RANA SCAMBIO
X2 RANA DEGLI ALBERI
X1 Dark Dust Spirit
X1 GORZ
11
X3 ENEMY
X2 POT
X3 SCAMBIO DI ANIME
X1 TEMPESTA
X1 TIFONE
X1 BRAIN
5
x1 Solenne
X1 TORRENZIALE
X3 ARTE AOI
|
-------------
|
Postato in data: 27 Maggio 2010 alle 20:59
ma mirror, bth, untore?? via tutti??
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 27 Maggio 2010 alle 21:01
Secondo me questo mazzo non ha bisogno di queste carte,tanto se hai AOI fai hand control,sono carte superflue che non fanno tornare la rana.Untore piace anche a me,ma ragionando questo mazzo non ha molte carte da sacrificare,magari quello è l'unico fix contestabile,se vuoi prova senza dust o con untore che 42esima :D
-------------
|
|