Stampa la pagina | Close Window

Swap frog

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80993
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 00:47
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Swap frog
Postato da: SubZero
Soggetto: Swap frog
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 10:57
Ma se la faccio tornare in mano per il suo stesso effetto, devo per forza evocare un altra rana o posso farla tornare in mano e basta?



Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 11:02
devi evocare. non puoi farla tornare in mano a vuoto

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: SubZero
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 11:13
ma se cerchi su youtube e scrivi frog monarch ci sono video di gente che la fanno tornare in mano senza evocare...sei sicuro?

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 11:17
urca, forse hai ragione

You do not Normal Summon at the resolution of "Swap Frog's" effect. It allows you to Normal Summon a "Frog" monster at any time you would be able to Normal Summon a monster during that turn.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: SubZero
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 11:24
ok quindi non è obbligatorio...

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 11:27
infatti, ti permette di fare un'evocazione in più in quel turno.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: SubZero
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 11:29
un evocazione che essendo normale deve essere per forza scoperta in attacco giusto?

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 11:33
non trovo nulla che mi dia una conferma però credo di si, altrimenti ci sarebbe scritto anche posizionamento.

chiedo conferma di questo

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: SubZero
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 11:40
Ok grazie.

-------------


Postato da: Arkana
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 11:54
Essendo un evocazione normale può essere scoperta in attacco o coperta in difesa.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: SubZero
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 11:58
si ma la carta dice che devo evocare una rana...se e coperta come fai a sapere che si tratta di una rana?

-------------


Postato da: Arkana
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 12:05
"Fiducia?" o forse semplicemente chiedendo ad un Judge di verificare. Si tratta di un'evocazione normale e sul testo non specifica nulla quindi può anche essere coperta in difesa come tutte le evocazioni normali.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: SubZero
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 12:13
ok...ma allora ti chiedo un altra cosa..perchè allora andando avanti nel testo della carta, specifica dettagliatamente "in aggiunta alla tua evocazione normale o SET"..?

-------------


Postato da: Arkana
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 12:35
Perche se tu hai già in gioco una Swap Frog e setti un mostro è quella la tua evocazione normale (SET) e se te la riprendi in mano puoi fare l'evocazione normale aggiuntiva.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 12:44
Secondo me l'evocazione normale aggiuntiva dev'essere scoperta in posizione di attacco.


Postato da: Swigun
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 12:46
Arkana, Evocare Normalmente =/= Posizionare un mostro.

Swap frog dice <Normal Summon 1 "Frog" monster> proprio per questo motivo.

-------------


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 12:59
Postato originariamente da Swigun

Arkana, Evocare Normalmente =/= Posizionare un mostro.

Swap frog dice <Normal Summon 1 "Frog" monster> proprio per questo motivo.


Esatto, altrimenti citerebbe il testo dell'Ultima Offerta.


Postato da: Arkana
Postato in data: 31 Maggio 2010 alle 14:36
Ops.... Mi sento un n00b^^ Scusate!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com