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Infernity

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81042
Data di Stampa: 21 Aprile 2025 alle 15:20
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Topic: Infernity
Postato da: the best94
Soggetto: Infernity
Postato in data: 02 Giugno 2010 alle 18:40
-MAIN DECK-

Monsters:14
2|Ptdn|Dark Grepher
1|Tshd|Infernity Avenger
2|Tshd|Infernity Mirage
3|Tshd|Infernity Beetle
3|Wc09|Infernity Archfiend
3|Sovr|Infernity Necromancer

Spells:11
3|Tshd|Infernity Launcher
2|Cp01|Book of Moon
1|Mrl|Mystical Space Typhoon
1|Mrl|Giant Trunade
1|Mrd|Heavy Storm
1|Sdrl|Foolish Burial
1|Rgbt|One For One
1|Lod|Reinforcement of the Army

Traps:15
3|Tshd|Infernity Inferno
3|Psv|Dust Tornado
2|Tshd|Infernity Barrier
2|Cp04|Bottomless Trap Hole
1|Psv|Call Of The Haunted
1|Mrd|Mirror Force
1|Lon|Torrential Tribute
1|Dpct|Starlight Road
1|Mrd|Solemn Judgment

-SIDE DECK-
3|Ston|D.D. Crow
2|Lodt|Ryko, Lightsworn Hunter
3|Psv|Prohibition
1|Cp01|Book of Moon
2|Lon|Mask of Restrict
2|Rds|Divine Wrath
2|Dp06|Hero's Rule 2

-EXTRA DECK-
2|Ha01|Mist Wurm
2|Tdgs|Stardust Dragon
1|Tshd|Infernity Doom Dragon
1|Jump|Hundred-Eyes Dragon
1|5ds1|Colossal Fighter
1|Csoc|Black Rose Dragon
1|Tdgs|Goyo Guardian
1|5ds1|Gaia Knight, the Force of Earth
1|Ha01|Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1|Tdgs|Magical Android
1|Wc10|Stygian Sergeants

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top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 02 Giugno 2010 alle 18:46
3 inferno forse sono eccessivi... sempre piu spesso se ne vedono 2 però va a gusti =)

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Postato da: the best94
Postato in data: 02 Giugno 2010 alle 18:48
Per ora mi sto trovando bene...poi se cominciano a pesarmi magari metto 1 book oppure 1raigeki break...

[edit]: solo che il summoner monk non mi convince del tutto perchè gioco solo 10magie, cosa ne pensate? lo cavo?

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Postato da: the best94
Postato in data: 03 Giugno 2010 alle 14:27
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Postato da: Cuorenero
Postato in data: 04 Giugno 2010 alle 07:39
Troppi mostri. Non giocherei Monk e il 3° Grepher.
Puoi provare:
Una Starlight al posto della 3° Inferno
Un paio di Raigeki Break.

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"L’ora più scura è quella prima dell'alba”


Postato da: Dragon_Ale
Postato in data: 04 Giugno 2010 alle 08:10
Postato originariamente da the best94

Monsters: 16
1 Summoner Monk --- via, metti un vendicatore demoneterno
1 Plaguespreader Zombie
2 Infernity Mirage
3 Infernity Beetle
3 Infernity Archfiend
3 Infernity Necromancer
3 Dark Grepher

Spells: 10
3 Infernity Launcher
1 Mystical Space Typhoon
1 Heavy Storm
1 Foolish Burial
1 Allure of Darkness
1 Reinforcements of the Army
1 One for One
1 Giant Trunade

Traps: 14
3 Dust Tornado --- -1
3 Infernity Inferno --- -1
2 Bottomless Trap Hole
2 Infernity Barrier
1 Call of the Haunted
1 Torrential Tribute
1 Solemn Judgment
1 Mirror Force
+2 Spaccatura Raigeky


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ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!


Postato da: the best94
Postato in data: 09 Giugno 2010 alle 14:37
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Postato da: Il Folle
Postato in data: 10 Giugno 2010 alle 00:21
Postato originariamente da the best94

Monsters: 15
2 Dark Grepher
3 Infernity Beetle
3 Infernity Archfiend
3 Infernity Necromancer
2 Infernity Mirage
1 infernity avenger
1 untore

Spells: 11
3 Infernity Launcher
1 Mystical Space Typhoon
1 Heavy Storm
1 Foolish Burial
1 Reinforcements of the Army
1 One for One
1 Giant Trunade
2 book of moon

Traps: 14
2 Dust Tornado
3 Infernity Inferno
2 Bottomless Trap Hole
2 Infernity Barrier(su yvd ne uso 2, ma in realtà ne ho solo 1 e al posto della seconda uso untore)
1 Call of the Haunted
1 Torrential Tribute
1 Solemn Judgment
1 Mirror Force/ trap dustshoot
1 Starlight Road

Results:
1-2 2-1 1-2 2-1 vs Frog Monarch
2-1 2-0 2-0 vs High Monsters Beat
1-2 2-1 vs Macro Skill Eatos

Senza book non puoi giocare.

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Giugno 2010 alle 02:02
il risultato contro frog è realistico...
il risultato contro il beat è insulso perchè quel mazzo non ha difese ne risposte... quindi è chiaro che parte sotto un treno XD
il risultato contro macro sono due match che non mi dicono nulla perchè ci puo stare la sculata casuale;) (è capitato pure a me di vincere un match contro macro skill usando araldo che è improponibile come matchup ma non vuol dire nulla XD) porta quel result a 5 match vinti da infernity e vengo a stringerti la mano XD

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Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Giugno 2010 alle 09:33
voglio ribadire che contro l'hight monster hai avuto c*lo di pescare per 2 volte a topdeck arcidemone e un volta mirage XD

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Bring Back Vs System


Postato da: the best94
Postato in data: 10 Giugno 2010 alle 13:55
quanti post, sono commosso

@chairman, i book servono solo contro antimeta che ha i rai oh, sennò non posso vincerexD

@drazhar, quel risultato contro macro skill l'ho fatto xk giocavo 2book di main e avevo tolto starlight e trappola botola ke sarebbero state inutili.

@horus, un pò è c*lo, ma conta che l'infernity gioca 2mirage,3necromante,3arcidemone,3gun e forse qualcos'altro.
sono 11 carte che a top deck fanno gg. è normale che io possa pescarle

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 10 Giugno 2010 alle 20:59
I book sono must tanto quanto le altre trappole che giochi,hai bisogno di una carta così versatile,e hai bisogno del terzo di side,quando metterai triplo ryco e ti servirà contro le luci e i tk dell'oppo e per scombare con i tuoi ryco.

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Postato da: the best94
Postato in data: 12 Giugno 2010 alle 11:44
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Postato da: the best94
Postato in data: 14 Giugno 2010 alle 19:42
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Postato da: the best94
Postato in data: 15 Giugno 2010 alle 12:08
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Postato da: the best94
Postato in data: 16 Giugno 2010 alle 20:13
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Postato da: Remio
Postato in data: 16 Giugno 2010 alle 20:23
dov'è ... infernity ... avenger ?

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Postato da: the best94
Postato in data: 17 Giugno 2010 alle 13:13


Sinceramente non mi è mai piaciuto(seppure non l'abbia mai provato), non penso che serva a molto, preferisco il terzo grepher...

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Postato da: Remio
Postato in data: 17 Giugno 2010 alle 13:39
avenger fa scombare ankora meglio °_° con avenger archfiend e necromancer puoi fare 3 synchro 8 stelle (di solito stardust, drago dannato e hundred-eyes dragon), un sincro 5 stelle (anche sergenti stygian!) e un Archfiend, e sopratutto 2 barriere. Niente? Avenger è must!

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Postato da: the best94
Postato in data: 17 Giugno 2010 alle 14:15
spiegami sta cosaxD

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Postato da: Remio
Postato in data: 17 Giugno 2010 alle 21:07
avendo al cesso avenger arcidemone e necromante spari miraggio/propulsore e evochi 2, rianimi 1 e prendi propulsore x dire. Sincronizzi 8 stelle (è il loro totale) e evochi un 8 a scelta, i migliori sono stardust, il drago dannato e l'hundred-eyes (ke evochi in fila), poi fai un 5 stelle con l'ultimo propulsore/miraggio (oppure salti questo passaggio) e prendi la prima barriera (oppure la prendi saltando il sincro 5 stelle e quando sicnronizzi l'ultimo da 8), attivi hundred eyes e rimuovi necromante, rianimi arcidemone e prendi la seconda barriera. Risultato ? Campo pieno dei sincro piu forti possibili immaginabili, 2 barriere dietro, e stai pronto a dare la mano all'oppo ke concede XD

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 17 Giugno 2010 alle 21:16
Che devo fare,quoto?
Ti dico tutto,è più sicura questa che la combo con bettle XD

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Postato da: Remio
Postato in data: 17 Giugno 2010 alle 21:33
ma di netto, direi prp ke non c'è dubbio, senza contare ke se puoi fare questa combo puoi anke fare quella Braccio Arsenale + Colossale, se l'oppo ha un mostro piu grande di 1800 vai in loop e vinci (è la cosa è sempre molto possibile).

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Postato da: Fenice
Postato in data: 17 Giugno 2010 alle 21:37
Postato originariamente da Remio

avendo al cesso avenger arcidemone e necromante spari miraggio/propulsore e evochi 2, rianimi 1 e prendi propulsore x dire. Sincronizzi 8 stelle (è il loro totale) e evochi un 8 a scelta, i migliori sono stardust, il drago dannato e l'hundred-eyes (ke evochi in fila), poi fai un 5 stelle con l'ultimo propulsore/miraggio (oppure salti questo passaggio) e prendi la prima barriera (oppure la prendi saltando il sincro 5 stelle e quando sicnronizzi l'ultimo da 8), attivi hundred eyes e rimuovi necromante, rianimi arcidemone e prendi la seconda barriera. Risultato ? Campo pieno dei sincro piu forti possibili immaginabili, 2 barriere dietro, e stai pronto a dare la mano all'oppo ke concede XD


il punto che il fix di quest'uomo qui, non si duscute , dopo essere arrivato 3° al nazionale ormai è un dio in terra per me , come per l'apemaio

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 17 Giugno 2010 alle 21:41
Nono,non si discute perchè ha detto una cosa giusta e sacrosanta,non perchè è arrivato terzo ai nazio.Altrimenti,se non fosse riuscito a fare quel risultato e avesse fatto questo fix io gli avrei detto che non andava bene,o che era scontato e ci sarebbero arrivati tutti?:D



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Postato da: Fenice
Postato in data: 17 Giugno 2010 alle 21:47
Postato originariamente da Il Folle

Nono,non si discute perchè ha detto una cosa giusta e sacrosanta,non perchè è arrivato terzo ai nazio.Altrimenti,se non fosse riuscito a fare quel risultato e avesse fatto questo fix io gli avrei detto che non andava bene,o che era scontato e ci sarebbero arrivati tutti?:D



Hai torto !!   no cmq a parte skerzi la giocata è legale al 100x100 e il fix è ottimo non per il risultato ottenuto ma perchè come strategia è la migliore e poi perchè è arrivato terzo

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 17 Giugno 2010 alle 21:51
Avrò pure torto sui fix e sulle situazioni riguardanti le figurine,ma erro raramente nei ragionamenti psicologici-sociali :D




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Postato da: Remio
Postato in data: 17 Giugno 2010 alle 22:07
che balle co sto terzo posto, accantoniamo completamente sto ragionamento completamente inutile, e parliamo del deck di questo ragazzo, ho fatto un fix logico che serviva x fargli capire la strategia del deck, poi per il resto mette ciò che gli piace di più a livello di carte, può giocare o no BOM, 3 o 2 grepher, untore o no, allure o no, quel che vuole, è tutta una scelta di test e come si vede meglio girare il mazzo, però questo è l'unico fix veramente d'obbligo, visto ke fa parte della strategia vincente del deck, e in una sola copia è ottimo, di più è pesante, mentre i beetle fanno fare la combo da otk, prendono una barrier in meno, però in molte situazioni di gioco col fatto ke si sdoppia è micidiale anke in fase di beat. Ciò è x dire ke il beetle nn va considerato secondario, visto ke addirittura ha piu usi dell'avenger ^^

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 17 Giugno 2010 alle 22:09
Postato originariamente da Remio

che balle co sto terzo posto, accantoniamo completamente sto ragionamento completamente inutile, e parliamo del deck di questo ragazzo, ho fatto un fix logico che serviva x fargli capire la strategia

Folle ha sempre ragione.
Sulle figurine un po' di meno

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Postato da: Fenice
Postato in data: 17 Giugno 2010 alle 22:40
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Remio

che balle co sto terzo posto, accantoniamo completamente sto ragionamento completamente inutile, e parliamo del deck di questo ragazzo, ho fatto un fix logico che serviva x fargli capire la strategia

Folle ha sempre ragione.
Sulle figurine un po' di meno



DIN DIN DIN DIN DIN DIN

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 17 Giugno 2010 alle 22:42
Mando 20 rane al cesso,attivo mass driver.
....
....
din,din,din,din,din,din,din

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Postato da: Fenice
Postato in data: 17 Giugno 2010 alle 22:54
Postato originariamente da Il Folle

Mando 20 rane al cesso,attivo mass driver.
....
....
din,din,din,din,din,din,din


Concedo !! , Piacere non mi ricordo il nome ... Judge il cedolino !!

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Postato da: the best94
Postato in data: 18 Giugno 2010 alle 10:18
Postato originariamente da Remio

avendo al cesso avenger arcidemone e necromante spari miraggio/propulsore e evochi 2, rianimi 1 e prendi propulsore x dire. Sincronizzi 8 stelle (è il loro totale) e evochi un 8 a scelta, i migliori sono stardust, il drago dannato e l'hundred-eyes (ke evochi in fila), poi fai un 5 stelle con l'ultimo propulsore/miraggio (oppure salti questo passaggio) e prendi la prima barriera (oppure la prendi saltando il sincro 5 stelle e quando sicnronizzi l'ultimo da 8), attivi hundred eyes e rimuovi necromante, rianimi arcidemone e prendi la seconda barriera. Risultato ? Campo pieno dei sincro piu forti possibili immaginabili, 2 barriere dietro, e stai pronto a dare la mano all'oppo ke concede XD

grazie, mi hai convintoxD

tolto 1grepher, messo 1avenger.

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Postato da: Remio
Postato in data: 18 Giugno 2010 alle 13:19
ah e ovviamente la seconda barriera ci sta di diritto ^^

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Postato da: the best94
Postato in data: 18 Giugno 2010 alle 13:28
logico, ma le mie tasche dicono di noxD

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Postato da: Remio
Postato in data: 18 Giugno 2010 alle 13:46
logico anche questo xD

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Postato da: SubZero
Postato in data: 18 Giugno 2010 alle 13:51
giochereste tre barriere voi?

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Postato da: Remio
Postato in data: 18 Giugno 2010 alle 14:24
io sinceramente mi sono trovato stra bene con 2, veramente di raro ho voluto la 3° e giusto per avere qualkosa di serio da cercare, ma ci può stare benissimo tutta! alla fine dipende da come si gioca il mazzo o come si decide di giocare, e non fa moltissima differenza.

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Postato da: SubZero
Postato in data: 18 Giugno 2010 alle 14:50
perche all europeo volevo portare infernity...

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Postato da: MazzùPr0
Postato in data: 18 Giugno 2010 alle 15:05
secondo me ci sta per il fatto di poterla pescare prima...per il fatto di cercarla di archfiend forse ne bastano anche 2 ma con 3 c'è più possibilità di averla di prima mano e penso schifo non faccia...
poi va bhe logico che anche con 2 sia stabile e giri come deva...

se si puo paragonare è come un saber con 2 animanera...gira ugualmente ma magari in certe occasioni è meglio con 2 in altre con 3...XD


Postato da: Remio
Postato in data: 18 Giugno 2010 alle 20:56
ecco, penso ke il playstyle e il massiccio playtest faccia decidere le copie di certe carte da giocare, io mi trovo bene con 2, ma ovviamente nn oserei mai dire è sbagliato a chi ne gioca 3.

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Postato da: Fenice
Postato in data: 18 Giugno 2010 alle 21:17
Postato originariamente da Remio

ecco, penso ke il playstyle e il massiccio playtest faccia decidere le copie di certe carte da giocare, io mi trovo bene con 2, ma ovviamente nn oserei mai dire è sbagliato a chi ne gioca 3.


Come ti avevo detto io prima del nazio, 3 barrier ci stavano, ma la mirror faceva paura cmq ed avendolo provato il mazzo mi rendevo conto della cosa. E poesse che se levavi la mirror non arrivavi in top chissà poeese anche che se ne mettevi 3 vincevi i nazio .

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Postato da: Remio
Postato in data: 18 Giugno 2010 alle 21:54
vabbè è tutto situazionale, avevo bisogno dello slot almeno per la mirror, dopo aver deciso di maindeckare richiamo e dustshoot, e sinceramente dp aver provato in quello slot rimasto: 3° barriera, 1 raigeki break, mirror e 1 infernity break (addirittura! non sto skerzando, sta carta tutt'ora non mi fa schifo!) la scelta migliore (e l'hai visto anke tu fenice provando il mio deck) era assolutamente trovare lo spazio x la mirror. Poi ripeto, tutto dipende dal proprio playstyle e da come si decide di impostare le partite e le prp giocate.

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Postato da: the best94
Postato in data: 19 Giugno 2010 alle 11:00
Ma durante il nazio non hai mai sentito la necessità dell'untore?
Per esempio, partivi con una mano di 5mostri(tra cui grepher) e 1gun.
Evochi Grepher scarti un infernity, mandi untore, brionac, ti scarti la mano e fai gun.
Mai successo?

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 19 Giugno 2010 alle 11:02
Lui non ci partiva così
Anche quella è una soluzione,ma ha preferito accantonarla.

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Postato da: the best94
Postato in data: 19 Giugno 2010 alle 11:06
Si ma può capitare delle volte, e non di rado.
Poi con l'untore ti metti anche in cima l'arcidemone...

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 19 Giugno 2010 alle 13:34
Quello che ti pare,è sinergico con tutto il mazzo ma partire con un set di 14 mostri significa meno probabilità di pescarne molti di primo e scombare subito.Ci sta bene,ma lui ha preferito ometterlo,ecco tutto.Questione di una carta,non cambia il mazzo.

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Postato da: Remio
Postato in data: 19 Giugno 2010 alle 14:08
è il discorso di prima sul playstyle, raramente gioco svuotandomi in quella maniera una mano, considerata la massa notevole di M/T spesso grepher e propulsore considerati pochi mostri già bastano x scombare senza dover rimettere in cima un'altra carta ankora (ke se si va in combo con un'altro arcidemone al cesso, quello in cima se ne ritorna a caso dentro mischiando), e aspettare un turno x pescare arcidemone non mi aggrada. Se si ha grepher, un mostro e propulsore si fa cmq un discreto spettacolo, poi ripeto, con tt le m/t ke il deck gioca, preferisco giocare di quelle. E come ho già detto, tutto dipende dal prp playstyle, sono scelte ke nn fanno dire "hai sbagliato" "io ho ragione", dipende da come ci si trova meglio.

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Postato da: the best94
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 16:16
mi sono procurato la seconda barriera.
ora lo gioco uguale a quello di remioxD

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Postato da: E-Horus
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 17:25
io l'ho giocato ieri e devo dire che era da molto tempo che non giocavo un mazzo così divertente. ora comunque ci metterò mano per personalizzarlo.

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Bring Back Vs System


Postato da: the best94
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 18:21
Diverte perchè vincexD
e perchè anche se pensi di essere spacciato, peschi 1carta e hai vinto.

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Postato da: E-Horus
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 18:24
no più che altro è che devi pensare un'infinità le mosse da fare. ma poi vai a chiudere con lo stygiant sergeant!!!

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Bring Back Vs System


Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 19:59
Essì,all'inizio ci vuole tanto a pensare le mosse,poi però,dopo un po' di tempo che lo giochi,sai bene cosa fare e anche abbastanza rapidamente.E' il mazzo più forte del formato,senza dubbio alcuno.

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Postato da: E-Horus
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 20:00
se la gioca con saber, sono entrambi mazzi alla pari. succhia un po dall'herald

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Bring Back Vs System


Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 20:02
Vabbè,dall'herald succhiano tutti e nessuno,c'è da vedere che versione gioca l'oppo e come pesca,e soprattutto se inizia lui.Sono molti i fattori,ma in linea di massima sì,soffre herald.Mentre il matchup con xsaber è molto favorevole a mio parere.

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Postato da: Remio
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 20:12
Confermo il fatto che il MU è molto favorevole con saber, e che si herald è molto ostico, forse il più ostico. Di sicuro non è un deck brainless come era Lightsworn, anzi quì si ragiona, poi va moltissimo a fortuna è vero, ma ci vuole saperlo cmq giocare, il primo errore mentre si 'scomba' può essere fatale. Cmq stygian seargeants rulla parecchio XD

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 20:19
L'avenger rulla,è questa la verità!
Mi ricordo i primi commenti contro avenger

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:01
si ma ancora non capisco cosa abbia di forte... l'effetto di rievocarlo non l'ho mai visto usare quindi... bho potenzialmente sembra buono ma ai fini della combo principale è come se non ci fosse.

se qualcuno mi spiegasse dove sta il suo potenziale ne sarei grato :)

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Postato da: the best94
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:03
citazione by remio:

avendo al cesso avenger arcidemone e necromante spari miraggio/propulsore e evochi 2, rianimi 1 e prendi propulsore x dire. Sincronizzi 8 stelle (è il loro totale) e evochi un 8 a scelta, i migliori sono stardust, il drago dannato e l'hundred-eyes (ke evochi in fila), poi fai un 5 stelle con l'ultimo propulsore/miraggio (oppure salti questo passaggio) e prendi la prima barriera (oppure la prendi saltando il sincro 5 stelle e quando sicnronizzi l'ultimo da 8), attivi hundred eyes e rimuovi necromante, rianimi arcidemone e prendi la seconda barriera. Risultato ? Campo pieno dei sincro piu forti possibili immaginabili, 2 barriere dietro, e stai pronto a dare la mano all'oppo ke concede XD

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:12
quindi la differenza in sostanza è che con l'avenger, fai il cento occhi giusto?

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:12
Insomma,il miglior modo di scombare con gli 8 stelle.

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Postato da: the best94
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:13
si, ma oltre a quello altri 2lv 8 + mostri evocati dal necromancer con l'effetto del hundred-eyes dargon

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Postato da: E-Horus
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:14
e non dimentichiamoci sygiant dio!!!

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Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:14
be no in realtà gli 8 stelle li fai easy anche con i beetle... l'unico che non puoi fare è appunto il cento occhi perche servono i demoni e in quel caso lo puoi fare solo con avenger

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:15
E dio stygean *_*

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Postato da: the best94
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:15
Postato originariamente da Drazhar

be no in realtà gli 8 stelle li fai easy anche con i beetle... l'unico che non puoi fare è appunto il cento occhi perche servono i demoni e in quel caso lo puoi fare solo con avenger

si ma devi fare archfiend+beetle, synchro lv6 + beetle, così sprechi un synchro che magari ti può servere + avanti

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Postato da: Remio
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:18
si dhraz, come ho già spiegato prima nel topic, x me la combo fatta con l'avenger è la migliore che si ha, non tanto x il suo effetto di ritornare quanto ai fini di gioco. Fare 3 8 stelle, un 5 e un arcidemone con 2 barriere dietro da PIENO CONTROLLO, fare due 9 stelle rimbalzando e i 6 stelle (con un 5 alla fine) fa prendere UNA SOLA BARRIERA!, non si ha stardust+drago dannato/hundred eyes (al massimo uno ma non l'hundred!) e, veramente, se becchi gorz ovviamente non si è così sotto ma si ha meno controllo che nell'altra maniera. Avenger+Arcidemone porta avanti anche la combo da 5 stelle, con lo stygian (ke è una belva, provatelo!), catastor e androide + arcidemone, i danni sono sempre quelli giusti, in caso anke un 6 stelle in mezzo. Insomma da più strategie di gioco e diversi modi di scombare. Trovo avenger una carta INDISPENSABILE per la strategia del deck. E vorrei ricordare che partire con Grepher, scartare arcidemone/avenger e mandare uno dei due al cesso, fare propulsore è cmq game inquanto si sincronizza cmq wurm e è meglio che mandare beetle ;) Se si gioca tanto il deck si capiscono queste cose.

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:18
e vabbè che vuoi che sia usare 2 gaia la forza della terra? ^^

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Postato da: the best94
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:19
eh si. è veramente indispensabile. io pensavo che fosse muffa e che venisse usato x il suo effettoxD
non mi era mai passato per la mente che si poteva fare tutto quello che remio ha scritto.

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Postato da: the best94
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:20
Postato originariamente da Drazhar

e vabbè che vuoi che sia usare 2 gaia la forza della terra? ^^

non c'è posto nell'extra.
c'è posto solo per un gaia

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Postato da: E-Horus
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:20
Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da Drazhar

e vabbè che vuoi che sia usare 2 gaia la forza della terra? ^^

non c'è posto nell'extra.
c'è posto solo per un gaia


che sto pensando di togliere

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:20
in pratica è utile perchè è un tuner lv1 che da piu elasticità ai livelli... ci puo stare

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Postato da: Remio
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:21
ripeto, dhraz, se testi seriamente perdendoci gradi di vista il deck, noterai ke l'avenger oltre ke essenziale, risulta quasi carta chiave del deck in fatto di combo. roba ke se non c'era toccava inventarlo!

-EDIT-

Esattamente dhraz! da una netta elasticità al deck e permette diversi altri tipo di 'combo' con arcidemone e propulsore.

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:22
Remio vi ha spiegato candidamente una cosa:la combo con gli 8 stelle la puoi fare anche di primo!Se riesce,la partita è vinta,altro che mist wurm!

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Postato da: Remio
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:24
A parte il discorso del Folle è utile anke chiudendo normalmente.
Cmq l'extra ke portavo io ai nazio lo considero perfetto, non mi è mai mancato nulla e non ho mai sentito bisogno di altro, e dopo veramente tantissimo test con il team, folle ne sa qualcosa, ne sono convintissimo!

ecco il mio extra, ve lo consiglio (ma di sicuro non è la prima volta ke lo leggete!):

EXTRADECK (15 Cards)

2x Stardust Dragon
2x Mist Wurm
1x Infernity Doom Dragon
1x Hundred-Eyes Dragon
1x Colossal Fighter
1x Black Rose Dragon
1x Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1x Gaia Knight, the Force of Earth
1x Goyo Guardian
1x Ally of Justice Catastor
1x Stygian Sergeants
1x Magical Android
1x Armory Arm

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Postato da: the best94
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:25
a proposito di synchro.
mi potete spiegare la combo con il colossale e il bracio arsenale??
grazie

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:26
Adesso ci vorrebbe light gazer,no?

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Postato da: E-Horus
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:27
no, se parte l'araldo non riesci proprio a calare neanche un sincro grosso

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:28
si ma da noi per farla partire di primo devi avere tipo 6 carte giuste in mano... grepher + infernity (uno dei 3) + gun + altro infernity (e le altre 2 carte non devono essere mostri)
se ragioniamo avendo sempre la mano di dio siamo tutti invincibili ^^"

cmq ho ben capito il discorso dell'avenger eh ^^ non capivo infatti perchè questa corsa all'hudred eyes ma in effetti avere una seconda barrier dietro è quasi GG



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Postato da: Drazhar
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:33
Postato originariamente da the best94

a proposito di synchro.
mi potete spiegare la combo con il colossale e il bracio arsenale??
grazie


equippi il braccio su un almeno 1900 dell'oppo (che diventa quindi un 2900) poi evochi colossale, attacchi il 2900 che distruggerà il colossale...
ora... siccome il braccio arsenale è tuo, l'effetto di fare danni pari all'atk del mostro distrutto lo attivi tu e l'oppo si fa 2800, poi rievochi colossale, ribitti e continui a fargli 2800

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Postato da: the best94
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:34
ah ok grazie

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Postato da: Remio
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:37
Postato originariamente da Il Folle

Adesso ci vorrebbe light gazer,no?


NO! è un 8 stelle piccolo che diventa grande in pochi match-up, e a sto punto mejo fare infernity doom dragon che è un 3000 fisso e molto più utile in generale.

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:40
occhio a freya... e l'araldo diventò un 3200 ;)

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Postato da: the best94
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:41
non è una nuova cosa...

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:41
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Il Folle

Adesso ci vorrebbe light gazer,no?


NO! è un 8 stelle piccolo che diventa grande in pochi match-up, e a sto punto mejo fare infernity doom dragon che è un 3000 fisso e molto più utile in generale.

Mmm,più che altro se lo fai di primo è meglio il 3000 e tanto con l'araldo in campo non lo fai più,quindi XD

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:46
eh ma dipende... non sputerei sopra a light gazer che diventa facilmente un 3400 (bastano 5 luce ) capace di abbattere qualsiasi misura di araldo :)

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Postato da: Remio
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:46
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Il Folle

Adesso ci vorrebbe light gazer,no?


NO! è un 8 stelle piccolo che diventa grande in pochi match-up, e a sto punto mejo fare infernity doom dragon che è un 3000 fisso e molto più utile in generale.

Mmm,più che altro se lo fai di primo è meglio il 3000 e tanto con l'araldo in campo non lo fai più,quindi XD


direi ke l'idea light gazer è completamente da accantonare, l'extra attuale è il mejo ke si può fare con il deck. e cmq basta parlare di herald, è un pessimo MU punto e basta, alla fine una buona side c'è per tutto!

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:47
Un flamvell può realmente dar fastidio all'araldo proprio per questo:basta fare light gazer e solo un onesto ben piazzato lo può salvare.

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:50
vabbe ma qualunque mazzo cala come nulla un lv8 che discorsi... anche BW te lo ria giu come nulla, il punto è: metterloo no? c'è spazio o no per un mostro utile solo contro una determinata carta?

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 21:53
Qui non c'è spazio,in altri extra sì,anche perchè è l'unico 8 stelle in grado di abbatterlo.

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Postato da: Remio
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 22:05
più che per spazio direi ke su infernity c'è già doom dragon. Cmq si è un ottimo sincro x altri deck, flamvell su tutti, però sinceramente non trovo flamvell così tanto competitivo (e nonostante tutto se nn erro ha vinto il world qualifier in messico, ma non so quanto possa fare testo)

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 22:07
Appunto,lo slot di gazer è occupato.
Comunque torniamo a parlare di inferMity vah XD

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Postato da: the best94
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 22:21
aiuto x la side?

3Ryko
3Ire divine
3Proibizione
1Libro della Luna

5slot libere, metterei volentieri 2mask of restric o come si scrive, ma non ce le ho.

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 22:22
3 ire divine?Non pesano?
3 proibizione?Non bastano 2?
Regola 2 dell'eroe?


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Postato da: the best94
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 22:24
Postato originariamente da Il Folle

3 ire divine?Non pesano?è per far spaccare prima l'araldo, e semmai lo ricalasse glielo rispacco.
3 proibizione?Non bastano 2? contro l'araldoxD
Regola 2 dell'eroe non le ho!


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Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 22:25
Non puoi aver paura solo di un mazzo!
Regola 2 è fondamentale,cercala!

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Postato da: the best94
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 22:27
ok.
cmq pensavo di mettere una fuga dalla dimensione oscura, praticamente è come la regola...cioè, al posto di parare, evoca.
cmq x l'altro forum dicevo ke devi cancellare anche referenze positive 0, referenze neutre 0 eccetera. devi lasciarlo vuoto

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 22:31
O ma che palle quel forum di M XD
Comunque,escape è d'obbligo certo!

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Postato da: the best94
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 22:32
senza i puntini!senza nulla

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Postato da: Il Folle
Postato in data: 21 Giugno 2010 alle 22:33
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Sto impazzendo XD

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