Stampa la pagina | Close Window

wrath of neos

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81371
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 00:10
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: wrath of neos
Postato da: gladiatore94
Soggetto: wrath of neos
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 19:14
Scusate ma posso fare wrath of neos su nuovo neos non rievocato ???
grazie a chi risponderà

-------------
I love coccinelle



Risposte:
Postato da: D-Player
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 21:11

Wrath of Neos
Select 1 face-up "Elemental Hero Neos" you control. Return it to the Deck and destroy all cards on the field.


No, devi scegliere un mostro che si chiama "Elemental Hero Neos", non un mostro che contiene "Elemental Hero Neos" nel nome.


Postato da: gladiatore94
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 21:22
Scusa ma Elemental Hero Neos Alius non contiene Elemental Hero Neos nel nome ???? O_____O

-------------
I love coccinelle


Postato da: E-Horus
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 21:25
infatti ma non è Elemental Hero Neos. il nome tra virgolette specifica esattamente quale carta serve per pagare il costo.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: gladiatore94
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 21:28
ah ok ora ho capito ... quindi si puo fare solo su nuovo neos rievocato ?

-------------
I love coccinelle


Postato da: E-Horus
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 21:29
si, altrimenti nuovo neos non avrebbe senso di esistere

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 21:32
quindi secondo la stessa logica non posso prendere "malefic blue eyes white dragon" con " the white stone of legend"?

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 21:39
no, non puoi prenderlo. la pietra specifica esattamente il mostro da prendere

-------------
Bring Back Vs System



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com