Stampa la pagina | Close Window

Drill

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81629
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 04:21
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Drill
Postato da: angemon
Soggetto: Drill
Postato in data: 17 Luglio 2010 alle 00:03
L'effetto di rimuovere ha priorità?

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"




Risposte:
Postato da: D-Player
Postato in data: 23 Luglio 2010 alle 16:35
Ad avere priorità è il giocatore.

Chiarito questo punto, se evochi con successo Drill Warrior (ossia, se la sua evocazione non viene negata) hai "priorità" per "attivare" uno dei suoi effetti.

Il tuo avversario potrà comunque rispondere all'evocazione (o incatenare un'effetto a quello di Drill Warrior).



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com