Stampa la pagina | Close Window

Domanda niubba

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81811
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 06:19
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Domanda niubba
Postato da: Manko
Soggetto: Domanda niubba
Postato in data: 02 Agosto 2010 alle 14:46
Domanda un po niubba

io un solo mostro saber in campo con torrone e richiamino saber

in campo!! Avversario con 2 mostri e niente dietro!

Lui decide di evocare un altro mostro, io incateno prima il richiamino

e poi torrone!!

Vorrei sapere se cosi facendo il torrone si risolve uccidendo i suoi e permettendo a me di avere i 2 mostri saber sul terreno o il timing di attivazione è sbagliato??

grazie mille!!

-------------

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103



Risposte:
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 02 Agosto 2010 alle 15:17
E' corretto ...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: Manko
Postato in data: 02 Agosto 2010 alle 15:21
grazie mille!

-------------

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com