Stampa la pagina | Close Window

la curiosità è tanta XD

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81866
Data di Stampa: 08 Aprile 2025 alle 12:21
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com

Topic: la curiosità è tanta XD
Postato da: Drazhar
Soggetto: la curiosità è tanta XD
Postato in data: 08 Agosto 2010 alle 11:42
in Italia a quanto pare saremo gli ultimi AL MONDO ad avere le carte drev fra le nostre mani x'D

vantaggio o svantaggio?

ho teorie al riguardo:
- sapremo in anticipo la percentuale di carte fighe che escono dai box/preview
- essendo che nel resto del mondo le potranno giocare nei tornei prima che da noi addirittura facciano il preview, ci sarà un netdecking sulle nuove carte pauroso... cioè ci sarebbe stato come sempre ma in questo caso i mazzi si potrenno preparare con anticipo basandosi su tornei reali! il tutto prima ancora di avere le carte in mano! (un bene o un male?)

innanzitutto per quanto riguarda il preview... abbiamo la fortuna di avere utenti svizzeri che possono dirci dai loro report, la quantità e la qualitàà delle carte trovate!

voi cosa ne pensate? (non sia un topic di lamentele per cortesia)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong

Risposte:
Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 08 Agosto 2010 alle 11:44
secondo me è un bene, xk così sappiamo già se un mazzo può girare o no

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi

Postato da: E-Horus
Postato in data: 08 Agosto 2010 alle 11:47
male, un preview per essere tale deve essere fatto contemporaneamente altrimenti non ha neanche senso farli

-------------
Bring Back Vs System

Postato da: Fenice
Postato in data: 08 Agosto 2010 alle 12:26
Postato originariamente da E-Horus

male, un preview per essere tale deve essere fatto contemporaneamente altrimenti non ha neanche senso farli

Ecco, lo dice uno che è arbitro ai nazio e che queste cose potrebbe dirle anche a Sandroni !!. Bravo E-Horus, ora tutti insieme andiamo a marciare sotto casa di Sandroni

-------------

Postato da: mattygt
Postato in data: 08 Agosto 2010 alle 12:41
un bene, per le valutazioni :ohsisi:

-------------

Postato da: newmark
Postato in data: 08 Agosto 2010 alle 12:55
male xkè nel frattempo le carte inizieranno a svalutarsi...

-------------

Postato da: mattygt
Postato in data: 08 Agosto 2010 alle 13:02
Postato originariamente da newmark

male xkè nel frattempo le carte inizieranno a svalutarsi...

al contrario, le carte forti non le dai a 10 euro perchè non si sa quanto valgano.. bensì le dai a 15/20 appena iniziano a girare..
kristia di ricorda qualcosa? XD

-------------

Postato da: Swigun
Postato in data: 08 Agosto 2010 alle 17:27
Ma perché a me hanno detto che lo sneak è il 14? :/

-------------

Postato in data: 08 Agosto 2010 alle 17:49
bho io avevo capito che era oggi :O

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong

Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 08 Agosto 2010 alle 21:02
in america era ieri e oggi, in italia è il 22 mi pare

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi

Postato da: Il Folle
Postato in data: 08 Agosto 2010 alle 21:04
In america è ieri e oggi,confermo.
In italia fra due settimane,come sempre siamo gli ultimi.
E' un vantaggio perchè sapremo già la banned guys :D

-------------

Postato da: Aldragon
Postato in data: 08 Agosto 2010 alle 23:13
Devo dire che per essere stato oggi lo sneek, i prezzi che si trovano su e-bay della Pot non sono così esorbitanti: http://shop.ebay.com/?_from=R40&_trksid=m570&_nkw=pot+of+duality&_sacat=See-All-Categories - link anche se ovviamente sono tutte aste, quindi potrebbero salire nei prossimi giorni... Di sicuro se avessi fatto oggi lo sneek non avrei valutato così poco la Pot...

-------------

Postato da: TempestSam
Postato in data: 08 Agosto 2010 alle 23:37
....e qui intervengo io

oggi abbiamo fatto il prewiew e che dire le carte più sgrave sono sicuramente la nuova pot(secret,2 su 8 box),l'avvertimento solenne(ultra,3 su 8 box),lo stygian(secret,1 su 8 box),l'ananas(secret,1 su 8 box),come tipologie ci sono i frammenti che sono veramente forti anche se pure quelli so difficilini da trovare(5 chimere su 8box)ma soprattutto le magie per gli scrap sono difficili,i bambù invece sono usciti più facilmente (sono ultra,4 mi pare su 8 box)

che mi hanno piacevolmente sorpreso sono le amazzones che praticamente hanno fatto vincere il torneo a uno dei partecipanti anche se non credo che fuori dal prewiew potranno dire molto (anche se tutto é possibile)

Postato in data: 08 Agosto 2010 alle 23:49
Per ora è normale anche da noi su 8 o più box non era stata trovata la barrier, ma poi più in la si trovava più facilmente. XD Da voi sembra essere andato meglio lo sneck XD.

-------------

Postato da: Piccione_94
Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 00:08
vabbe il favoloso corvo e uscito 2 volte su 8 box

apparte la pot nn esiste na carta introvabile e questo e un bene

-------------
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 00:15
Postato originariamente da Piccione_94

vabbe il favoloso corvo e uscito 2 volte su 8 box

apparte la pot nn esiste na carta introvabile e questo e un bene

Si è un bene effettivamente !. Però conta che le probabilità sono come quelle di tdsh. E che è la pot è come la barrier. Si trova come non si trova , e sicurametne è più introvabile di altre sicret, ma non è introvabile come era trovare il dad XD, che poi ho visto sbustare 2 dad nello stesso giorno è un altro conto XD

-------------

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 01:36
la barrier sembrava introvabile all'inizio,infatti,come può confermare fenice,non ne abbiamo sbustata nemmeno una su almeno 8 box.Tuttavia,alla fine è circolata facilmente.

-------------

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 01:44
Postato originariamente da TempestSam

....e qui intervengo io

oggi abbiamo fatto il prewiew e che dire le carte più sgrave sono sicuramente la nuova pot(secret,2 su 8 box),l'avvertimento solenne(ultra,3 su 8 box),lo stygian(secret,1 su 8 box),l'ananas(secret,1 su 8 box),come tipologie ci sono i frammenti che sono veramente forti anche se pure quelli so difficilini da trovare(5 chimere su 8box)ma soprattutto le magie per gli scrap sono difficili,i bambù invece sono usciti più facilmente (sono ultra,4 mi pare su 8 box)

che mi hanno piacevolmente sorpreso sono le amazzones che praticamente hanno fatto vincere il torneo a uno dei partecipanti anche se non credo che fuori dal prewiew potranno dire molto (anche se tutto é possibile)

e questo era esattamente quello che volevo sentirmi dire :)

-------------

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 01:50
Infatti si ringraziano gli svizzeri che ogni volta ci aggiornano prima xD

-------------

Postato da: Repetz94
Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 01:51
bè anzi....2 su 8 nn è proprio da buttare via!!
anke le altre carte buone mi sembra hanno una ottima percentuale

SI PUò FARE!!!

-------------

ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556

Postato da: mosk93
Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 01:52
molto bn il mio portafogli sorride :D

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 01:57
Postato originariamente da Repetz94

SI PUò FARE!!!

Togli quel "può".
Io devo farlo

-------------

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 02:02
penso nn solo te ma tutti ! :D

-------------

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 02:08
io con calma...se riesco a procurarmela dai biNbi nutella bene... sennò posso aspettare, tanto eventi grossi da vincere non ce ne sono ^^"

-------------

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 02:13
ebbè si fino allo shonen de novembre in italy eventi grossi nnpenso ce ne siano escluso il lucca comics

-------------

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 02:16
Che è comunque a cavallo tra ottobre e novembre.

-------------

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 02:17
essi ma cmq essendo in discorso si sa quando e dove si fara di preciso?

-------------

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 02:18
che anche li, volendo dirla tutta non è che sia la fine del mondo...
e volendo 1-2 pot prestate da chi non puo venire si possono trovare.

e ricordiamoci che per quanto sia una buona carta, sicuramente staple in molti mazzi, è un vantaggio relativo e non sempre utile!
Per farla breve, con una banned adeguata non è così indispensabile, si puo vincere anche senza! ;)

-------------

Postato da: DarkBanisher
Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 09:55
Esatto, non è che adesso la gente che non possiede una pot è da considerare fuori dal meta, assolutamente no! è una secret e di conseguenza difficilmente reperibile vista anche la sua valutazione, chi se ne intende non la darà via facilmente
ma ragazzi la fuori adesso vi sono nuovi mazzi che vivono di special e ogni tanto non possono nemmeno permettersi di saltare un turno di special perchè poi starebbero sotto un treno, oppure per un semplice motivo di spazio, ci sono mazzi invece che necessitano assoultamente pescare le carte necessarie per poter partire come si deve, vedi BW.

Cmq tornando in topic, ormai le carte che più si aspettavano le hanno rarizzate a più non posso, cioè il Solemn Warning è Ultra, la Chivalry Ultra, i supporti scrap sono minimo tutte super, di cui le magie sembrano difficilmente trovabili, ma forse è stato così solo da noi, le carte Naturia beh eheeh: abbiamo Naturia Pineaple Secret, i Bamboo sono Ultra..Abbiamo il Favoloso Corvaccio Secret, poi anche i Syncro sono tutti Ultra tranne la rpomo che si trova Super..

Personalmente trovo che sia una delle espansioni piû belle di sempre se consideriamo il contenuto, poi ovviamente i valori verrano stabiliti una volta uscita la banned, prima di ciò è ovvio aspettarsi prezzi alti o chissà magari anche buoni prezzi se poi paragonati a quelli dopo banned, li sta ad ogni singola persona valutare se o non rischiare il colpaccio

-------------
FODASSSSSSSS!!!

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 10:02
Postato originariamente da Drazhar

io con calma...se riesco a procurarmela dai biNbi nutella bene... sennò posso aspettare, tanto eventi grossi da vincere non ce ne sono ^^"

Anche io se la trovo dai bimbi non mi fa skifo, ma non posso dire perchè non c'è eventi grossi da VINCERE non la prendo. Evento o non evento cmq si gioca a yu-gi-oh e se il mio mazzo necessiata della pot, non è che ci posso mettere upstar goblin per sostituirla. Poi giustamente ci sono mazzi che potrebbero farne a meno, ma questo è un altro discorso

-------------

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 13:02
Postato originariamente da DarkBanisher

chi se ne intende non la darà via facilmente

No no, tranquillo che se la trovo e mi propongono un prezzo adeguato la dò via (:trollface:) più che facilmente.

-------------

Postato da: DarkBanisher
Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 13:04
ovvio ma farai un prezzo della madonna ;)

-------------
FODASSSSSSSS!!!

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 14:09
il discorso è che fino a quando gioco con i miei amici o con mio fratello non mi serve la pot per vincere...

non solo... nel periodo in cui se non avevi LL completo difficilmente facevi risultato, ho comq giocato con mazzi economici (quindi con meno possibilità) facendomi comunque valere e divertendomi.

lo stesso farò adesso... se mi capita a buon tiro la prendo... sennò non la giocherò e vincerò ugualmente ^^

-------------

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 14:53

Sono d'accordo, ma se anche dovessi riuscire a procurarmela dai bimbi preferisco trovare qualcuno a cui venderla che non giocarla per un paio di mesi e vedere poi il suo valore crollare... ^^"

-------------

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 14:56
ma chissenefrega... se la trovo la gioco... non vado certo a comprarla ma neanche vado a venderla! non è che se mi danno 80 euro per una figurina mangio di piu questo mese

-------------

Postato da: Manko
Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 15:25
Postato originariamente da mosk93

ebbè si fino allo shonen de novembre in italy eventi grossi nnpenso ce ne siano escluso il lucca comics

puoi stare tranquillo al 99€ (a meno che non siano b******i^^) non dovrebbero aver organizzato lo shonen per il lucca comics!!

-------------

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103

Postato da: Dragon_Ale
Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 18:44

....e qui intervengo io

mie le due belle pot

-------------
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 18:45
Postato originariamente da Dragon_Ale

mie le due belle pot

alla fine winnie pooh te l'ha data la sua pot???

Postato da: Mitz95
Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 18:45

....e qui intervengo io

mie le due belle pot

Materialmente, fino a prova contraria, solo 1 è tua...ç_ç

-------------

Postato da: Dragon_Ale
Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 18:47
nn perdiamoci in c***ate, e mia alke la seconda, devo solo portargli le fugu quando nn lavora!!!
ti stimo sam, winnie pooh xd

-------------
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 18:49

nn perdiamoci in c***ate, e mia alke la seconda, devo solo portargli le fugu quando nn lavora!!!

Ogno giorno un soprannome nuovo eh....

-------------

Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 18:56
Postato originariamente da Mitz95

ovvio

comunque dopo 2 giorni dallo sneek si sanno un pò le valutazioni americane o di ebay????

Postato da: liquid
Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 19:35
Postato originariamente da mosk93

e speriamo che non sia una pagliacciata ad esclusione diretta come l'anno scorso!
comunque perchè l'italia è sempre il fanalino di coda?

-------------
credo nella preveggenza du sunasd

Postato da: DON
Postato in data: 09 Agosto 2010 alle 19:56

Postato originariamente da Mitz95

ovvio

comunque dopo 2 giorni dallo sneek si sanno un pò le valutazioni americane o di ebay????

guardare no, ne??? ...noob!

-------------

Postato in data: 10 Agosto 2010 alle 01:33
Comunque non è per contraddirvi,ma fino a prova contraria ebay fa i prezzi.Il compralo subito su ebay è a 80 euro all'incirca,e vi ricordo che la barriera all'inizio stava sui 100 ^^
Insomma,il suo prezzo di stabilizzerà sui 65 entro poche settimane,non allarmatevi e non prendete i 3x a 300 euro :)

-------------

Postato da: Manko
Postato in data: 10 Agosto 2010 alle 08:12
ok la pot of duality su ebay americano è gia arrivata a 90 dollari!!

Ci sara stato il minchione che l avra comprata a quel prezzo e tutti dietro!!! bahhhh

-------------

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103

Postato in data: 10 Agosto 2010 alle 23:21

ma chissenefrega... se la trovo la gioco... non vado certo a comprarla ma neanche vado a venderla! non è che se mi danno 80 euro per una figurina mangio di piu questo mese
Bah, e allora se spendi 80 € per una figurina mangi di meno questo mese?
C'è il detto "soldo risparmiato è soldo guadagnato", quindi allo stesso modo "soldo guadagnato è soldo risparmiato" .
O almeno io la penso così.

-------------

Postato in data: 11 Agosto 2010 alle 00:44
quanto spendi/hai speso per giocare a yugioh?
sai che quelli sono tutti soldi buttati?

-------------

Postato in data: 11 Agosto 2010 alle 01:18
Teoricamente sì,in pratica anche i soldi buttati sui videogiochi e sulle diavolerie varie sono sprecati perchè non hanno contribuito ad un fabbisogno naturale umano.Ma se la vediamo in quest'ottica,allora abbiamo sprecato il 90% dei nostri soldi XD

-------------

Postato in data: 11 Agosto 2010 alle 01:48
ok allora che non venga a dirmi "soldi guadagnati = soldi risparmiati e viceversa" perchè allora non dovrei proprio giocare a sto gioco ^^"

se hai i soldi per comprarla la compri, è un vezzo come un altro...

-------------

Postato in data: 11 Agosto 2010 alle 02:07
Io mi sono messo i soldi da parte per la pot nuova, ovviamente cercherò di spendere il meno possibile, ma se sò di averli tenuti da parte sò che non ho speso soldi inutili, contando che sono arrivati da vendita di carte e poi che carte . E se spenderò non avrò il rimorso. Non sono il fesso di turno che spende e spande, se spendo è so perchè lo spendo, come le carte che prendo di solito qui. L'ultimo affare che ho concluso ho speso 400 compreso spese, ma il ricavo è stato quasi il doppio fino a quasi un mese fa, piano piano ho saputo riguadagnarci sopraXD. Testimone folle e gli altri tipo liquid che sa che per ste cose ho fiuto XD.

-------------

Postato da: d-evil
Postato in data: 11 Agosto 2010 alle 09:20
secondo me un male perche ne ritarda anche l'uscita...

tanto anche ad avere i report svizzeri o di chi che sia cmq va a c*lo lo sneak xD

-------------
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714

Postato in data: 11 Agosto 2010 alle 20:06
Postato originariamente da Fenice

Io mi sono messo i soldi da parte per la pot nuova, ovviamente cercherò di spendere il meno possibile, ma se sò di averli tenuti da parte sò che non ho speso soldi inutili, contando che sono arrivati da vendita di carte e poi che carte . E se spenderò non avrò il rimorso. Non sono il fesso di turno che spende e spande, se spendo è so perchè lo spendo, come le carte che prendo di solito qui. L'ultimo affare che ho concluso ho speso 400 compreso spese, ma il ricavo è stato quasi il doppio fino a quasi un mese fa, piano piano ho saputo riguadagnarci sopraXD. Testimone folle e gli altri tipo liquid che sa che per ste cose ho fiuto XD.

Confermo,bisogna fare i giusti investimenti in questo gioco.

-------------

Postato in data: 12 Agosto 2010 alle 13:02

quanto spendi/hai speso per giocare a yugioh?
sai che quelli sono tutti soldi buttati?
Ma che discorsi .-. Cosa non sono soldi buttati allora?
A parte il fatto che non prendendo carte meta i soldi sono più investiti che buttati... Se non collezionassi draghi attualmente sarei in attivo, e anche persone che conosco hanno più GUADAGNATO che speso giocando a yugi...
In ogni modo non volevo fare alcuna predica, soltanto dire il mio punto di vista... Poi, le opinioni sono opinioni...

-------------

Postato in data: 12 Agosto 2010 alle 13:07
Postato originariamente da Aldragon

e anche persone che conosco hanno più GUADAGNATO che speso giocando a yugi...

tutti dicono così ma se tutti guadagnano chi é che ci ha perso

é poi da vedere se tutte ste cose sono vere...ne sento anchio di gente che dice di averci guadagnato ma non é che ci credo più di quel tanto

Postato in data: 12 Agosto 2010 alle 13:09

é poi da vedere se tutte ste cose sono vere...ne sento anchio di gente che dice di averci guadagnato ma non é che ci credo più di quel tanto

Ci perdono solo i bimbi nutella che trassiamo noi!

-------------

Postato in data: 12 Agosto 2010 alle 15:40

Persone che hanno dato carte per meno di quanto valgono, e anche persone che hanno preso carte per più di quanto valgono.
Oltre al fatto che spendendo 5€ per un torneo si possono vincere molte buste, che si possono rivendere chiuse oppure aprirle sperando di sbustare carte di valore da rivendere/scambiare...

-------------

Postato in data: 12 Agosto 2010 alle 16:09

Persone che hanno dato carte per meno di quanto valgono, e anche persone che hanno preso carte per più di quanto valgono.
Oltre al fatto che spendendo 5€ per un torneo si possono vincere molte buste, che si possono rivendere chiuse oppure aprirle sperando di sbustare carte di valore da rivendere/scambiare...

e lo so ma in fondo andare in attivo é mooolto dura poi piuttosto di star li a diventare scemo per vendere delle figurine preferisco andare un pò in perdita ma divertirmi

in fondo é un hobby

comunque secondo me certe persone dicono di continuare a guadagnarci ma io non penso propio che sia così

Postato da: Rambo
Postato in data: 12 Agosto 2010 alle 16:19

e anche gente che diceva di aversi fatto il tele-dad (2 annetti fa) solo sbustando.
poi li vedi che una settimana si e una no comprano un box PTDN....

Postato in data: 12 Agosto 2010 alle 16:21
Mi sono fatto uno scaffale (con diverse mensole) di manga, giocando a Yugi.

Grazie YuGiOh, gioco di carte collezionabili.

-------------

Postato in data: 12 Agosto 2010 alle 16:32
Postato originariamente da Swigun

Mi sono fatto uno scaffale (con diverse mensole) di manga, giocando a Yugi.

Grazie YuGiOh, gioco di carte collezionabili.

ti prego fammi una vignetta su questo discorso

Postato in data: 12 Agosto 2010 alle 17:16
Delivered.
(consideratela una mezza anteprima della storia che sarà fatta in seguito alla banned list)

http://img822.imageshack.us/img822/7171/1281625698.png

-------------

Postato da: the best94
Postato in data: 12 Agosto 2010 alle 17:28

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.

Postato in data: 12 Agosto 2010 alle 17:44
Postato originariamente da Swigun

Delivered.
(consideratela una mezza anteprima della storia che sarà fatta in seguito alla banned list)

http://img822.imageshack.us/img822/7171/1281625698.png

loooooool

aspetto con ansia le vignette della banned

Postato in data: 13 Agosto 2010 alle 00:56
Carte in cambio di fumetti

-------------

Postato in data: 13 Agosto 2010 alle 12:18
Postato originariamente da Il Folle

Carte in cambio di fumetti

-------------

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com