Stampa la pagina | Close Window

Priorità.

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82000
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 10:34
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Priorità.
Postato da: Il Folle
Soggetto: Priorità.
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 21:00
Allora,la situazione è questa.
A

Discendente in campo

B

Torrenziale coperto,una carta coperta

A evoca spia custode di tombe.Essendo il giocatore attivo ha diritto di attivare un effetto.Può sacrificare la spia appena evocata per effetto di discendente bersagliando la coperta se B incatena all'evocazione della spia Tributo torrenziale?

Grazie ^^



Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 21:23
si, si può fare

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Il Folle
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 21:26
Grazie horus :D
Vorrei sapere anche cosa ne pensano gli altri,visto che questo è il ragionamento che ho cercato di fare oggi judgiando un torneo.

-------------


Postato da: vinci
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 21:45
vorrei sapere gentilmente il motivo considerando secondo me che il giocatore A nn evoca un mostro con ai modo di chiedere priorita attivando il suo effetto. e come se dicessimo cosi
giocatore attivo ha cacciatore cecchino in campo
giocatore b 2 trappole/magie coperte
giocatore a evoca mostro senza effetto ,viene incatenato tributo,ma "avendo priorita" come dite voi puo scegliere di attivare cecchino giusto ? spiegatemelo

-------------











Postato da: E-Horus
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 21:54
si, esatto.

la priorita non l'hanno le carte ma i giocatori e la ottieni dopo che

cambi fase di gioco
evochi un mostro
risolvi una catena



-------------
Bring Back Vs System


Postato da: vinci
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 22:02
ahahhahahhahah bene follenti mi sputtanerà ora bene grazie horus , questa cosa e sempre stato sempre un mistero per me. ora darò ascolto a follenti sisi

-------------











Postato da: Il Folle
Postato in data: 20 Agosto 2010 alle 01:00
Oh,sono contento che tu abbia ammesso il tuo errore visto che era esattamente come te l'avevo spiegata io.Mica ti sputtano eh,volevo solo vedere se avevo fatto un ragionamento corretto :D

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 20 Agosto 2010 alle 10:36
il ragionamento è semplice, io sono il giocatore di turno e quindi io ho la priorità di attivare un'effetto.

-------------
Bring Back Vs System



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com