Stampa la pagina | Close Window

Diamond Dude

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82002
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 00:11
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Diamond Dude
Postato da: Exploited
Soggetto: Diamond Dude
Postato in data: 19 Agosto 2010 alle 21:37
posso attivare starlight in risposta ad esempio a un buco nero mandato al cimi il turno prima con dude?

-------------
Mr Drago



Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 20 Agosto 2010 alle 01:37
Puoi(fino ad ulteriori smentite XD)

-------------


Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 20 Agosto 2010 alle 04:44
Anche io ho una domanda: può Il Folle rispondere in questa sezione?
Rispettiamo le regole. ^^

-------------
Siccome una giornata bene spesa...


Postato da: Cuorenero
Postato in data: 20 Agosto 2010 alle 07:18
Postato originariamente da Dragon Hart

Anche io ho una domanda: può Il Folle rispondere in questa sezione?
Rispettiamo le regole. ^^


...

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 20 Agosto 2010 alle 09:32
Tra l'altro io credo che si possa fare. Il testo della carta dice:

"Activate only when an effect was activated that destroys 2 or more cards you control ..."

Non e' richiesta l'attivazione di una carta bensi' di un effetto ... cosa che puntualmente avviene con buco nero mandato al cimitero da Dude.

Ovviamente attendo conferme/smentite.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: Il Folle
Postato in data: 20 Agosto 2010 alle 10:31
Ho mandato Pm a Sergio,in effetti non posso rispondere qui XD

Comunque,il testo di Prime material dragon dice:

"When a card's effect to destroy a monster(s) on the field is activated, you can send 1 card from your hand to the Graveyard to negate its activation and destroy the card."


Ed è comparabile a quello di starlight:

"Activate only when an effect is activated that would destroy 2 or more cards you control. Negate the effect and destroy that card"

E se il ruling per quanto riguarda Prime material dice:

"Prime Material Dragon: If the effect of a Normal Spell Card sent to the Graveyard by "Destiny Hero - Diamond Dude" will destroy monster(s) on the field, "Prime Material Dragon's" effect can be chained."

Allora il buco nero macinato di Dude può prendersi starlight(fino a smentite per qualsivoglia ragione XD)Dovevo verificarlo ieri sera e riportare questo ragionamento,scusate,edito ^^

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 20 Agosto 2010 alle 10:32
Editato.

-------------


Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 20 Agosto 2010 alle 14:06
Risolto per pm e chiarito in amministrazione. :)

-------------
Siccome una giornata bene spesa...



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com