Stampa la pagina | Close Window

allora...

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82044
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 00:10
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: allora...
Postato da: vinci
Soggetto: allora...
Postato in data: 22 Agosto 2010 alle 20:34
Ci sono stati problemi al riguardo del tipo perdere un partita ed essere accusati di essere una m***a lol cmq
amazzoness sage se alla fine della damage nn si trova piu in campo come risultato della battaglia , parte il suo effetto?

-------------












Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 22 Agosto 2010 alle 20:37
no. sul ruling non c'è scritto però dal testo si vede che l'effetto si attiva in una sottofase in cui la carta non è più sul terreno per poter attivare il suo effetto

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: vinci
Postato in data: 22 Agosto 2010 alle 20:41
grazie mille horus

-------------











Postato da: Deep Dragons
Postato in data: 22 Agosto 2010 alle 21:29
Postato originariamente da E-Horus

no. sul ruling non c'è scritto però dal testo si vede che l'effetto si attiva in una sottofase in cui la carta non è più sul terreno per poter attivare il suo effetto


dal ruling c'è scritto esattamente il contrario dato che dice "This effect activates as long as the attack reaches the Damage Step, even if damage calculation is not conducted." e quindi si attiva anche contro catastor...


-------------
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073


Postato da: E-Horus
Postato in data: 22 Agosto 2010 alle 21:35
rileggendo ora quella parte del ruling devo retificare. ho sbagliato l'interpretazione

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Deep Dragons
Postato in data: 22 Agosto 2010 alle 21:41
Postato originariamente da E-Horus

rileggendo ora quella parte del ruling devo retificare. ho sbagliato l'interpretazione


grazie =)

-------------
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073


Postato da: vinci
Postato in data: 23 Agosto 2010 alle 00:39
solite traduzioni quindi bene , mi rimangio tutto asd

-------------












Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com