Repot Torneo dei Record che nn ha fatto record xD
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82428
Data di Stampa: 23 Aprile 2025 alle 22:59 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Repot Torneo dei Record che nn ha fatto record xD
Postato da: pavoneleonardo
Soggetto: Repot Torneo dei Record che nn ha fatto record xD
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 12:13
Dopo il brutto result con Infernity e dopo essermi accorto che nn avrei trovato warning x il GB decido di portare Frognarch, sperando che gli altri nn avessero avuto le Restrict di Side
Arrivo lì, monto il Geartown e lo presto a Repetz, voleva portare 4fun, e alla fine ha fatto 3-2
Mi fo prestare i Pupppppppazzzzzzzi di Neve e un Jinzo tech e iniziamo con il torneo
1 Turno VS Repetto -.-
1) La prima vinco easy easy
2) Spero tanto che nn pesca i Zombie World che gli ho detto io di mettere di Side, e infatti nn li pesca e vinco
Poi facciamo taaaaaaaaaaante amchevoli, in una mi fa 2 Zombie World, in altre mi OTKappa... fortuna che nn erano le partite di torneo xD
1-0
2 VS GB Dimensional
Vito che prima avevano sbagliato qualcosa con i turni e non eravamo contro ci siamo messi un po a chiacchierare e ho scoperto che giocava GB Dimensional...
Quando ho saputo che dovevo farci contro stavo per andare a sbattere la testa contro il muro xD
1) Per mia fortuna non vede Dimensional, e vinco grazie a triplo LaDD
2) Siddo pesante, ma pesante pesante xD Parte di Dimensional 4 settate un GB, mi fa circa 308475843759837459875 Gyzarus, uno o anche 2 a turno, gli uccido una Dimensional me ne cala un altra, finalmente pesco Soul Exchange, lo attivo e attiva Restrict... ci rimango male e perdo xD
3) La giochiamo, lui aveva Restrict e Tatami, ma io Dust e Breaker xD Alla fine prevalgo non mi ricordo come xD
2-0
3 VS Mazzù
1) Caius, Raiza, Vanity, di tutto e di + xD
2) Vince lui non mi ricordo come
3) Parto io, setto Treeborn. Setta 1. Soul e calo LaDD, la sua era Treeborn, passo. Stamby sua attiva Tree, Chain 2 LaDD, Chain 3 D.D. Crow mio xD setta 1 e passa. Bitto di LaDD, un'altra Tree, setto mostro e setto 2 dietro. Spompa LaDD, cala Treeborn, incateno Aoi tributando una mia Treeborn, ha: 2 Caius, Spora, Dandy, Pot, Debris, scarto Debris e alla fine della Stamby attivo Mind Crush e scarto 2 Caius xD Setta Dandy e passa. Pesco e calo Vanity, che bitta Dandy. Pesca uno e passa. Pesco setto Tree e Aoi e bitto. Pesca e scarto il 3° Caius. Il turno dopo è mia xD
3-0
4 VS Quikdraw
1) Vinco
2) Vinco
4-0
5 VS Demaio
Siamo entrambi in Top 8, giochiamo a random senza side e io nn calo Monarch quando devo, random random proprio xD
Top 8 VS Corallo
1) Vince lui a causa della mia mano muffa
2) Vinco io, e grazie a un Aoi capisco cos'è la sf**a xD
3) Vinco io
Top 4 VS Mazzù
Sono tutto contento visto che ho il Match Up favorevole xD
1) Bitta di Drill, mi lascia 1400 life, tenta una chiusura con Tyta + Red Dragon Archfiend ma Fader lo ferma, turno dopo Enemey + Raiza puliscono il Field, evoca Drill e bitta diretto, calo un 2° Fader. Dico: "Se pesco Caius ho vinto" Visto che lui aveva 5600 rimasti bastava che rimuovevo un Fader per poi bittare... pesco Caius, mi scuso e passiamo alla side xD
2) Vince lui causa mia sf**a
3) Vince di DaD e di Crow
Arrivo 3° (per posizione di Swiss)
Vinco 7 Pack dove sbusto Bambù Ultra
PRO: Divertito moltissimo
Bambù
Pupppppppppppppazzzzzzzzzzzzzzzzzzzi di Neve
Veiler
CONTRO: Sf**a di Corallini, non mi piace vincere così...
3° xD
Jinzo che lo pesco solo contro HMB xD
|
Risposte:
Postato da: Remio
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 13:06
tanti complimenti ^^ probabilmente una delle 'giovani' promesse migliori delle marche, fai quasi sempre bene ad ogni torneo e poi sei simpatico e disponibile (non mi dimentico che a ancona quella volta m'hai montato frog monarch tipo in 5 minuti prima del torneo rivoltando tt le carte che avevi, e alla fine neanchè l'ho giocato più, senza contare che hai salvato la vita a me e Al facendoci portare in stazione in extremis) XD
Continua così!
E ancora complimenti!
------------- TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE --> http://megacomicscards.blogspot.com/ - http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
Postato da: pyroenergy
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 13:10
Ciao, complimenti per l'ottimo risultato..
Se possibile potresti postarmi la lista??? perchè vorrei tornare a giocare e ho 3 ladd e 3 raiza e 3 caius da parte, quindi credo che senza spendere tantissimi soldi potrei giocare un mazzo come il tuo di cui ho quasi tutto.....
Se ti scoccia postarlo e mi vuoi mandare un pm mi sta benissimo lo stesso.... CMQ ANCORA COMPLIMENTONI PER IL RISULTATO!!!!
------------- Uurrrpe...ma se te apru me manc?

|
Postato da: Remio
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 13:52
Se aspetti sta sera, posto le liste della top8 in un topic unico con anche i dati del torneo di ieri, tra una pausa e l'altra di studio lo completo e poi lo posto ;)
------------- TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE --> http://megacomicscards.blogspot.com/ - http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
Postato da: MazzùPr0
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 13:58
Parto io, setto Treeborn. Setta 1. Soul e calo LaDD, la sua era Treeborn, passo. Stamby sua attiva Tree, Chain 2 LaDD, Chain 3 D.D. Crow mio xD setta 1 e passa. Bitto di LaDD, un'altra Tree, setto mostro e setto 2 dietro. Spompa LaDD, cala Treeborn, incateno Aoi tributando una mia Treeborn, ha: 2 Caius, Spora, Dandy, Pot, Debris, scarto Debris e alla fine della Stamby attivo Mind Crush e scarto 2 Caius xD Setta Dandy e passa. Pesco e calo Vanity, che bitta Dandy. Pesca uno e passa. Pesco setto Tree e Aoi e bitto. Pesca e scarto il 3° Caius. Il turno dopo è mia xD
questa è stata una cosa epica...
dopo la pausa pranzo passata a parlare di poker ho capito che vuol dire sculata e contro sculata...
io pescavo a comando...te anche XD
cmq complimenti é_é
------------- Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 15:01
Non ha fatto record,ma ha fatto inc***àre Corallini
Grande leonà,adesso però persevera nel testare infernity XD
-------------
|
Postato da: pavoneleonardo
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 23:32
Ecco qua la lista:
Monsters: [27]
3 Raiza the Storm Monarch
3 Caius the Shadow Monarch
3 Battle Fader
3 Light and Darkness Dragon
3 Swap Frog
3 Treeborn Frog
3 Vanity’s Fiend
1 Gorz the Emissary of Darkness
1 Sangan
1 Dark Dust Spirit
1 Effect Veiler
1 Snowman Eater
1 Jinzo
Spells: [11]
1 Dark Hole
1 Foolish Burial
1 Monster Reborn
2 Mystical Space Typhoon
3 Enemy Controller
3 Soul Exchange
Traps: [4]
3 Spiritual Water Art - Aoi
1 Mind Crush
Extra Deck: [15]
1 Mist Wurm
1 Stardust Dragon
1 Colossal Fighter
1 Scrap Dragon
1 Red Dragon Archfiend
1 Thought Ruler Archfiend
1 Scrap Archfiend
1 Black Rose Dragon
1 Goyo Guardian
1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1 Ally of Justice Catastor
1 Magical Android
1 Armory Arm
2 Chimeratech Fortress Dragon
Side Deck: [15]
3 Dust Tornado
2 Breaker the Magical Warrior
2 Consecrated Light
1 One for One
1 D.D. Crow
2 Cyber Dragon
1 Nobleman of Crossout
2 Legendary Jujitsu Master
1 Snowman Eater
Grazie a tutti ^^
Mazzù, con te ho capito cosa voleva dire sculare, come con Corallo sf**are (è una cosa QUASI impossibile partire di 5 mostri in un mazzo che ne gioca nemmeno 14, ma Corallo l'ha fatto!!! xD)
Cmq Folle certo che continuo a testarlo Infernity, anche se mi pare di aver capito che per farlo girare si deve essere moltissimo in giornata... purtroppo xD
-------------
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 13 Settembre 2010 alle 23:46
Postato originariamente da Il Folle
Non ha fatto record,ma ha fatto inc***àre Corallini
Grande leonà,adesso però persevera nel testare infernity XD |
Lo puoi dire forte, non sò come avevo vinto la prima partita conto Leonardo, poi da li è cominciata la sf**a come Leonardo dice, pescare 5 mostri di prima mano dove il mazzo ne gioca dai 12 ai 13 , non è normale XD. Poi perdere sempre di caius ti ripaga di tutto , d'ora in poi voglio perdere sempre di caius . XD Mannaggia alle maschere che ci siamo dimenticati Manuè XD 
-------------
|
Postato in data: 14 Settembre 2010 alle 15:48
Ma che ci frega!
-------------
|
Postato da: vinci
Postato in data: 14 Settembre 2010 alle 20:25
bravo, sicuramente metti molto impegno in quello che fai
-------------
|
Postato in data: 14 Settembre 2010 alle 20:28
Ed è una persona intelligente.
-------------
|
Postato in data: 14 Settembre 2010 alle 20:32
si, gli manca solo l esperienza
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Settembre 2010 alle 21:11
e un'altra cravatta! wiwi
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 14 Settembre 2010 alle 21:15
Postato originariamente da Drazhar
e un'altra cravatta! wiwi |
-.-xD
-------------
|
Postato da: mosk93
Postato in data: 20 Settembre 2010 alle 02:41
Ricapitolando, l'Up del topic con video e foto è rimandato al prossimo sabato vado errato ^^?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
|
Postato in data: 20 Settembre 2010 alle 13:35
Esatto,quando io stesso verrò di persona in Ancona
-------------
|
|