Decree L&D Synchro
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82786
Data di Stampa: 17 Luglio 2025 alle 11:05 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Decree L&D Synchro
Postato da: SYD 96
Soggetto: Decree L&D Synchro
Postato in data: 09 Ottobre 2010 alle 18:11
MOSTRI: 23
3x X - Saber Airbellum
3x Gravekeeper's Spy
1x Gravekeeper's Descendant
2x Mystic Tomato
2x Cyber Dragon
2x Thunder King Rai-Oh
2x Ryko,Lightsworn Hunter
2x Chaos Sorcerer
1x Sangan
1x Blackwing - Gale the Whirlwind
1x Spirit Reaper
2x Caius the Shadow Monarch
1x Dark Armed Dragon
MAGIE: 14
2x Instant Fusion
1x Swap Creature
1x Allure of Darkness
1x Dark Hole
2x Enemy Controller
3x Book of Moon
2x Mystical Space Typhoon
2x Nobleman of Extermination
TRAPPOLE: 3
3x Royal Decree
TOT 40
L'idea me l'ha fatta venire il mio vecchio Synchro Cat L&D,che non giocava i Decreti e giocava gli Angeli. Questo usa i Decreti contro le trappole di cui si abusa in questo meta,sfrutta 2x MST e 2x Nobiluomini per levarle del tutto,per pararmi ho 3 Book e 2 Enemy,inoltre uso 2 Instant Fusion e per chiudere posso utilizzare vari modi:
- Airbellum + Cyd / Instant = LV 8
- Airbellum + Spy/ Descendant = Arcanite
- Instant/Cyd = Caius
- Chaos Sorcerer
- Bittare con Airbellum avendo Decree scoperto,mi permette di fare -1 in mano all'oppo.
Inoltre DaD aiuta in fase di chiusura, Thunder King per bittare/controllare e Reaper con Decree in campo mi permette di avere un Airbellum indistruttibile in battaglia.
Non ho Pod e Warning.
|
Risposte:
Postato da: Mitz95
Postato in data: 09 Ottobre 2010 alle 19:00
Io non capisco gli Airbellum senza Cat...
-------------
|
Postato da: Exploited
Postato in data: 09 Ottobre 2010 alle 20:06
Postato originariamente da Mitz95
Io non capisco gli Airbellum senza Cat... |
-Airbellum + Cyd / Instant = LV 8
- Airbellum + Spy/ Descendant = Arcanite
- Instant/Cyd = Caius
- Chaos Sorcerer
- Bittare con Airbellum avendo Decree scoperto,mi permette di fare -1 in mano all'oppo.
te lo ha anche spiegato, genio...
------------- Mr Drago
|
Postato da: stefa87
Postato in data: 09 Ottobre 2010 alle 20:21
senza cat airbellum nn mi piace + d tanto farei -2 airbellum +2 Rottame Synchron che sono sempre tuner lv3 x arcanite neri per usarli di fascino,e se hai ryko al cimi puoi usare il suo effetto e sincronizzare un lv5,e -enemy +mind control,hai 4 tuner
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 09 Ottobre 2010 alle 20:24
io non capisco il mazzo senza cat...
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Piccione_94
Postato in data: 09 Ottobre 2010 alle 20:27
Postato originariamente da Drazhar
io non capisco il mazzo senza cat... |
------------- io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco
|
Postato in data: 09 Ottobre 2010 alle 21:43
Il mazzo non ha bisogno di Cat,ma in effetti Junk Synchron non sono male.
-------------
|
Postato in data: 09 Ottobre 2010 alle 21:53
Postato originariamente da SYD 96
Il mazzo non ha bisogno di Cat |
neanche saber e GB hanno bisogno di cat...
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 09 Ottobre 2010 alle 21:55
Il mazzo non ha bisogno di Cat |
neanche saber e GB hanno bisogno di cat... |
E' vero,hanno dimostrato di sapersela giocare e vincere anche senza.
Gli Airbellum li ho messi perchè servono per il loro effetto...
-------------
|
Postato da: gladiatore94
Postato in data: 09 Ottobre 2010 alle 21:57
a questo punto è meglio fulelmknight di airbelum !
-------------
I love coccinelle
|
Postato in data: 09 Ottobre 2010 alle 22:00
Postato originariamente da gladiatore94
a questo punto è meglio fulelmknight di airbelum ! |
Solo perchè non viene distrutto in battle? Ha 300 ATK in meno e non fa scartare 1... ho guardato ogni tuner lv 3 prima di mettere giù il mazzo,appunto per vedere quello con l'effetto migliore, e il rapporto atk/effetto di Airbellm è il migliore. Ci sarebbe il Junk che però come unico target ha Ryko,Dark Resonator che è un fulhelm migliorato...
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 10:18
oppure potresti fare una versione cn 3 ryko,junk,hamster debrise ecc solo che si dovrebbe stravolgere abbastanza il mazzo
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 19:13
A sto punto diventerebbe un J&D XD
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 19:16
Ma davvero..x me hanno poco senzo gli Air senza Cat...
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 19:19
Come ho detto li uso perchè con Instant fanno fare un lv 8 easy e hanno un ottimo effetto...
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 19:20
Ma se li usi x Istant Fusion non è meglio 1 che passa sotto le BTH?
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 19:22
Ma se li usi x Istant Fusion non è meglio 1 che passa sotto le BTH? |
Li uso per Istant e per il loro ottimo effetto.
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 19:24
era soltanto per dare + target x junk e avere + combo visto che il deck ha perso d velocita senza micio,cmq intendevo tenere la parte gk x arcanite
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 19:25
Postato originariamente da stefa87
era soltanto per dare + target x junk e avere + combo visto che il deck ha perso d velocita senza micio,cmq intendevo tenere a parte gk x arcanite |
Lo so,ma in realtà questo è più un control che altro,e servono tantissimo gli effetti dell'Airbellum :)
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 19:30
l'effetto e ottimo,il problema è che bitti cn un 1600 se nn sbaglio,cosa ne pensi di usare i fardelli x poter bittare + in tranquillità
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 19:53
Dark Resonator che è un fulhelm migliorato... |

-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 20:28
Postato originariamente da kaworu
Dark Resonator che è un fulhelm migliorato... |
 |
Il motivator è bellissimo,ma non vedo cosa ci sia da ridere... in QUESTO mazzo,con i target dark per allure,sorcio e dad,è molto meglio Risonatore.
edit: fardello no XD il mazzo gira bene,ma se lo modificassi tenendo sempre i Decree e mettendo più Monarchi e fare tipo un Decree Monarch? 3 Caius 3 Raiza 2 Mobius... ci metto Naghe,Dandy,Spie...
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 20:35
Partendo dal presupposto che, non per cattiveria, sto mazzo senza cat proprio non ha senso...
Un tuner che FERMA una battaglia qualsiasi e che si può autoressare se attacca Ryko ti sembra meglio di un tuner che deve essere attaccato due volte prima di morire? De gustibus =P
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 20:38
in QUESTO mazzo,con i target dark per allure,sorcio e dad,è molto meglio Risonatore. |

|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 20:38
Partendo dal presupposto che, non per cattiveria, sto mazzo senza cat proprio non ha senso...
Un tuner che FERMA una battaglia qualsiasi e che si può autoressare se attacca Ryko ti sembra meglio di un tuner che deve essere attaccato due volte prima di morire? De gustibus =P |
Ma come ho già detto,Airbellum lo uso principalmente per l'effetto...
e preferisco materiali per Allure,Sorcio e DaD che un mostro che comunque non terrei sul Terreno a lungo,e comunque ora Ryko non lo gioca più nessuno o quasi...
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 20:40
in QUESTO mazzo,con i target dark per allure,sorcio e dad,è molto meglio Risonatore. |
 |
Se era una battuta non l'ho capita :/
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 20:41
continua a non capire la battuta... io continuo a non capire il modo in cui ragioni 
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 20:44
continua a non capire la battuta... io continuo a non capire il modo in cui ragioni  |
Ma scusa eh,che senso ha giocare un Tuner che ha un effetto che si attiva solo se spacchi ryko o insetto magiauomini e nega un attacco (quando,ripeto, non starà mai lì sul terreno,viene sincronizzato),quando invece in QUESTO mazzo è meglio un Tuner con lo stesso effetto di annullare un attacco rivolto a lui,e che è Dark,quindi aiuta tutta la parte Dark?
In ogni caso preferisco Airbellum comunque...
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 20:47
ma scusa eh, che senso ha montare un mazzo prendendoo spunto da una lista che si basava interamente (addirittura prendeva il nome) da una figurina BANNATA???
è come montare un BRT o un CVT adattando le restrizioni... NO f**kING SENSE! 
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 20:50
ma scusa eh, che senso ha montare un mazzo prendendoo spunto da una lista che si basava interamente (addirittura prendeva il nome) da una figurina BANNATA???
è come montare un BRT o un CVT adattando le restrizioni... NO f**kING SENSE!  |
Ho preso spunto e ho cambiato la concezione del deck,è diverso... questo è molto più aggressivo e allo stesso tempo control,mentre il Cat aveva le Trappole,non giocava tutti sti mostri... e comunque finora gira bene,non ho ancora visto problemi a parte l'essere scoperto.
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 20:52
se è piu aggressivo non puo essere control (per definizione )
se gira bene (come al solito) non capisco il motivo per cui lo posti :) giocalo e diverticiti :P
essere scoperto è un GROSSO problema in questo meta :)
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:00
se è piu aggressivo non puo essere control (per definizione )
se gira bene (come al solito) non capisco il motivo per cui lo posti :) giocalo e diverticiti :P
essere scoperto è un GROSSO problema in questo meta :) |
Beh è un altro tipo di control,è un hand control più che altro,perchè se l'oppo è furbo con decree scoperto le trappole non le setta,e quindi lì entrano in gioco gli airbellum e il reaper che fanno scartare. Comunque non è vero che tutti i mazzi che posto mi girano bene,vedi ad esempio il light beat.
Comunque per la versione monarch una roba così potrebbe andare?
MOSTRI: 24
3x Gravekeeper's Spy
1x Gravekeeper's Descendant
1x Super - Nimble Mega Hamster
2x Cyber Dragon
3x Ryko,Lightsworn Hunter
1x Chaos Sorcerer
1x Spirit Reaper
3x Caius the Shadow Monarch
3x Raiza the Storm Monarch
2x Mobius the Frost Monarch
2x Thestalos the Firestorm Monarch
2x Dandylion
MAGIE: 13
3x Soul Exchange
1x Dark Hole
2x Enemy Controller
3x Book of Moon
2x Mystical Space Typhoon
2x Nobleman of Extermination
TRAPPOLE: 3
3x Royal Decree
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:02
io continuo a non capire i decree... si rompono troppo facilmente.
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:04
io continuo a non capire i decree... si rompono troppo facilmente.
|
Però secondo me sono meglio delle Stun in mazzi come questi,perchè se l'oppo ha il tifone amen ti spacca il decreto,se avevi la stun la incatenavi... ma decreto se non riescono a spaccartelo dà un bel vantaggio.
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:13
ci sono troppi mazzi che hanno X carte incatenabili a decreto... altrettanti mazzi che da un tuo decreto possono trarre piu vantaggio che svantaggio!
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:17
ci sono troppi mazzi che hanno X carte incatenabili a decreto... altrettanti mazzi che da un tuo decreto possono trarre piu vantaggio che svantaggio! |
Altrettanti mazzi non direi,al massimo ci sono solo Frog monarch e volendo quick... le carte incatenabili sono sì tante,ma per levare Decreto dovrebbero comunque fare un 1x1,no?
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:25
Fidati drazh,decreto blocca mazzi interi.
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:25
ehm... se posso far le mia combo saber senza paura di nulla la faccio... lo so che per te saber non esiste perchè non ti rapporti con meta seri, ma per noi altri utenti, che ce li troviamo contro ai tornei, un decreto fa male ad un antimeta ok, ma non fa male a nessun mazzo combo!
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:26
Postato originariamente da Il Folle
Fidati drazh,decreto blocca mazzi interi. |
allora perchè non li ho visti da nessuna parte? tutti scemi? :)
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:27
ehm... se posso far le mia combo saber senza paura di nulla la faccio... lo so che per te saber non esiste perchè non ti rapporti con meta seri, ma per noi altri utenti, che ce li troviamo contro ai tornei, un decreto fa male ad un antimeta ok, ma non fa male a nessun mazzo combo! |
Ok,ma anche Saber gioca le sue trappole, e ora che BW e Gemini occupano una larga fetta dei mazzi più giocati Decreto gli fa malissimo.
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:27
allora perchè non li ho visti da nessuna parte? tutti scemi? :) |
Eden Zamir,Dark Debris... non a caso è arrivato 2° su 1200 persone...
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:31
allora perchè non li ho visti da nessuna parte? tutti scemi? :) |
No vabbè,in un meta di saber/Gb/scrap/bw/light beat quella carta è paurosa,e con tifone sempre più ai margini del gioco rischia di essere spaccata con pochissime carte.
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:33
Stavo pensando a un Flamvell con triplo Decree: idea stupida? A me non dispiace,contando che blocca tutte le carte che potrebbero dar fastidio alla combo cane/mago...
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:33
stiamo parlando dell'ycs dove si possono trovare le peggiori liste mai ideate per ogni tipologia di deck usato?
ok...
ora che BW e Gemini occupano una larga fetta dei mazzi più giocati Decreto gli fa malissimo. |
se mi da fastidio ho solo 3 spark + 2 tifoni per toglierlo ... nell'alius
mentre nel BW basta che parta BW e puo incatenare icaro a decreto e romperlo...
nel GB lo rompe bestiaccia/gyzarus...
ho giocato a lungo contro mazzi con decreto, sono certamente fastidiosi ma incredibilmente scoperti! :)
|
Postato da: LordVari
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:36
stiamo parlando dell'ycs dove si possono trovare le peggiori liste mai ideate per ogni tipologia di deck usato?
ok...
ora che BW e Gemini occupano una larga fetta dei mazzi più giocati Decreto gli fa malissimo. |
ho giocato a lungo contro mazzi con decreto, sono certamente fastidiosi ma incredibilmente scoperti! :) |
magari giocare 3 decreti e 2 stun o viceversa?
------------- Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:36
ok...
ho giocato a lungo contro mazzi con decreto, sono certamente fastidiosi ma incredibilmente scoperti! :) |
Ma Tifone lo dicevi anche tu che è sempre meno utile,di conseguenza sempre meno lo giocheranno,no?
Nell'Alius se non ha le Spark è finito,dato che le Trappole sono il mazzo praticamente...
nel BW se parte chi ha decree e lo pesca ha vinto,a meno che l'altro non ha MST.
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:37
ehm... se posso far le mia combo saber senza paura di nulla la faccio... lo so che per te saber non esiste perchè non ti rapporti con meta seri, ma per noi altri utenti, che ce li troviamo contro ai tornei, un decreto fa male ad un antimeta ok, ma non fa male a nessun mazzo combo! |
Ok,ma anche Saber gioca le sue trappole, e ora che BW e Gemini occupano una larga fetta dei mazzi più giocati Decreto gli fa malissimo. |
Anche Saber gioca le sue trappole ok... Ma visto che non può attivarle si limita a farti Hyunlei e poi aprirti a cozza :D
-------------
|
Postato da: the best94
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:38
ok...
Ma Tifone lo dicevi anche tu che è sempre meno utile,di conseguenza sempre meno lo giocheranno,no?
Nell'Alius se non ha le Spark è finito,dato che le Trappole sono il mazzo praticamente...
nel BW se parte chi ha decree e lo pesca ha vinto,a meno che l'altro non ha MST. |
sirocco gale scrap dragon
shura gale e vayu senza effetto scrap dragon + 2800sincro alanera.
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:38
Ok,ma anche Saber gioca le sue trappole, e ora che BW e Gemini occupano una larga fetta dei mazzi più giocati Decreto gli fa malissimo. |
Anche Saber gioca le sue trappole ok... Ma visto che non può attivarle si limita a farti Hyunlei e poi aprirti a cozza :D |
Intanto non può fare Gottoms Call, e poi giocando 2/3 Enemy e 3 Book in mazzi che giocano 3 Decree riesci a bloccare le Synchro solitamente...
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:41
Postato originariamente da the best94
ok...
nel BW se parte chi ha decree e lo pesca ha vinto,a meno che l'altro non ha MST. |
sirocco gale scrap dragon
shura gale e vayu senza effetto scrap dragon + 2800sincro alanera. |
Sì ma c***o che ragionamenti è logico che non ho vinto al 100% se piazzo Decree,ma aumento notevolmente le possibilità di farlo. E poi la seconda non la capisco,fai Scrap Dragon con 2 Tuner?
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:44
shura gale e fai armor master, armor master + vayu fai scrap dragon e rimuovi armor master e vayu e fai l'altro ciccione.
quei 2esempi erano per farti capire come spaccare decree.
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:45
Postato originariamente da the best94
shura gale e fai armor master, armor master + vayu fai scrap dragon e rimuovi armor master e vayu e fai l'altro ciccione.
quei 2esempi erano per farti capire come spaccare decree. |
Ok,ma ripeto che anch'io ho 3 Book e 2/3 Enemy per evitare le sincronizzazioni.
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:45
ma scusa tu ragione con delle melanzane al posto dell cervello??
tutti i deck da meta, fatta eccezione del light e in parte del bw, puntano ad annulare le trappole e tu gli aiuti negandole
mamma mia sei un genio
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:47
hyunley... scrap dragon... certo!
raga è bello che inutile che citate tutte le situazioni in cui è facilissimo romperlo XD
ancora piu inutile citare tutte le situazioni in cui mi fa solo un favore attivandolo
... prenderà le bastoste la prima volta che il suo oppo non sarà se stesso...
ma forse pensa che tutti perderanno sempre il lancio del dado... lui comincerà sempre con decreto... gli altri non avranno mai tifone, ne altro per romperlo e pescheranno solo trappole! una sorta di divinità scesa in terra! :D
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:48
Postato originariamente da Piccione_94
ma scusa tu ragione con delle melanzane al posto dell cervello??
tutti i deck da meta, fatta eccezione del light e in parte del bw, puntano ad annulare le trappole e tu gli aiuti negandole
mamma mia sei un genio  |
Dici poco,BW e Gemini negli ultimi tornei hanno fatto 1/3 di top.
Puntano ad annullare le Trappole degli altri mazzi,ma non bloccando anche le loro,è questa la differenza.
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:48
raga è bello che inutile che citate tutte le situazioni in cui è facilissimo romperlo XD
ancora piu inutile citare tutte le situazioni in cui mi fa solo un favore attivandolo
ma forse pensa che tutti perderanno sempre il lancio del dado... lui comincerà sempre con decreto... gli altri non avranno mai tifone, ne altro per romperlo e pescheranno solo trappole! una sorta di divinità scesa in terra! :D |
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:50
ma forse pensa che tutti perderanno sempre il lancio del dado... lui comincerà sempre con decreto... gli altri non avranno mai tifone, ne altro per romperlo e pescheranno solo trappole! una sorta di divinità scesa in terra! :D |
Macchè, in realtà da lui giocano solo FCD e Chain Burn.
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:51
e deck ke nn hanno soluzioni a decreto nemmeno uno spacchino hehe
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:51
Oh ma che due coglioni,perchè quando qualcuno mette decree nei mazzi dite "che bravo" e quando lo metto io rompete?
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:52
Oh ma che due coglioni,perchè quando qualcuno mette decree nei mazzi dite "che bravo" e quando lo metto io rompete? |
Dimmi ki la detto?
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:52
Ok,ma ripeto che anch'io ho 3 Book e 2/3 Enemy per evitare le sincronizzazioni. |
mi sembra giusto... qualche altra pescata su misura no? :)
metti anche corvo cosi lo peschi sempre quando uno fa reborn! 
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:53
Oh ma che due coglioni,perchè quando qualcuno mette decree nei mazzi dite "che bravo" e quando lo metto io rompete? |
Dimmi ki la detto? |
Sono pronto a scommettere che se qualcun altro posta un mazzo con triplo decreto,non gli dite nulla.
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:54
Ok,ma ripeto che anch'io ho 3 Book e 2/3 Enemy per evitare le sincronizzazioni. |
mi sembra giusto... qualche altra pescata su misura no? :)
metti anche corvo cosi lo peschi sempre quando uno fa reborn!  |
Sono 6 su 40 carte,perchè avere 2 Tifoni invece non è una pescata su misura.
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:56
Dimmi ki la detto? |
Sono pronto a scommettere che se qualcun altro posta un mazzo con triplo decreto,non gli dite nulla. |
ma nn lo capici ke nessuno gli mette o almeno nessuno ke abbia un minimo di cervello e non delle melanzane
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 21:58
oh syd non è vero che solo perchè li hai messi te rompiamo ^^
ho detto le stesse cose nel topic stefan87
sono molto coerente in questo!
e come vedi il folle sostiene la tua tesi... ma tutti gli altri no, si vede che tutti gli altri la pensano diversamente! 
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 22:02
Dimmi ki la detto? |
Sono pronto a scommettere che se qualcun altro posta un mazzo con triplo decreto,non gli dite nulla. |
ma nn lo capici ke nessuno gli mette o almeno nessuno ke abbia un minimo di cervello e non delle melanzane  |
Ok,vallo a dire al tizio del Debris allora ^^
Drazhar,il fatto è che se lo scrivete nell'altro topic è finita lì,ma se è scritto su un mio topic arrivano 4-5 persone a sfottere.
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 22:04
non e x sfottere e per farti capire qualcosa con ironia ma non per offenderti
quindi se il mio termine ti ha offeso allora ti chiedo scusa
PS dammi il contatto del tipo ke ha fatto top ke ci parlo io
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 22:07
non e x sfottere e per farti capire qualcosa con ironia ma non per offenderti
quindi se il mio termine ti ha offeso allora ti chiedo scusa
PS dammi il contatto del tipo ke ha fatto top ke ci parlo io
|
Darti il contatto? E che ne so io,mica lo conosco o.o
non mi sono offeso,mi girano semplicemente i coglioni per il fatto che se provo a difendere le mie tesi (che potranno anche essere sbagliate,ma nel caso del Risonatore dubito che lo siano,e ho anche spiegato il perchè) arriva la gente con i motivator e con le battute a pigliare per il c*lo.
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 22:08
e come vedi il folle sostiene la tua tesi... ma tutti gli altri no, si vede che tutti gli altri la pensano diversamente!  |
Sì,perchè ho visto che in alcuni contesti è forte,anche oggi al torneo è stata davvero importante come carta,con tutti gli alius beat e i bw fa game,non sempre si ha la scintilla e intanto io pesco quello che voglio(la vedo in ottica debris)
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 22:09
non è sfottere... è supportare l'idea con un po di ironia, dato che a spesso ti autoconvinci troppo delle tue scelte, magari senza esperienze "teoricamente " sufficienti per potertelo permettere
anche io spesso mi impunto molto sulle mie scelte, in quel caso io evito direttamente di postare i miei mazzi, sapendo che finirei col tenere il mio mazzo identico a prima.
te ci tieni particolarmente ad aprire topic su topic di mazzi 4fun che volgiono essere competitivi (per chissà quale ragione) e tutti con la stessa premessa: " non ho pod e non ho warning!!"
...
spero che sia chiaro che nessuno vuole proibirti di postare. però sappi che certe reazioni degli utenti sono dovute a quanto detto finora :)
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 22:09
vabbe io ho solo detto ke le tue tesi non hanno basi solide sul decreto
ma sul risonatore non mi ci sono nemmeno messo a discutere x motivi di voglia hehe
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 22:11
non è sfottere... è supportare l'idea con un po di ironia, dato che a spesso ti autoconvinci troppo delle tue scelte, magari senza esperienze "teoricamente " sufficienti per potertelo permettere
anche io spesso mi impunto molto sulle mie scelte, in quel caso io evito direttamente di postare i miei mazzi, sapendo che finirei col tenere il mio mazzo identico a prima.
te ci tieni particolarmente ad aprire topic su topic di mazzi 4fun che volgiono essere competitivi (per chissà quale ragione) e tutti con la stessa premessa: " non ho pod e non ho warning!!"
...
spero che sia chiaro che nessuno vuole proibirti di postare. però sappi che certe reazioni degli utenti sono dovute a quanto detto finora :) |
La premessa la sai perchè la faccio e su questo non ci sto più a discutere,l'hai visto cosa succede se non lo scrivo.
Poi oh,se proprio pensate che siano aperti solo per fare +1,toglietemi 300 mess e finita lì. Non ho mai detto che i miei mazzi devono essere competitivi.
-------------
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 22:13
ma fai una cosa montati 4/5 mazzi testali e metti a fixare quello ke ne sa di piu cosi eviti post inutili
|
Postato in data: 10 Ottobre 2010 alle 22:16
no ok come ho detto sei liberissimo di postare quanto vuoi... solo fidati di piu del nostro giudizio! :P
anche perchè se hai postato il mazzo QUI è perchè ritieni che noi utenti "esperti" possiamo aiutarti a migliorarlo... o no??
se però non ti fidi dei nostri giudizi e ti impunti non si va da nessuna parte...
fra l'altro mi ricordo distintamente l'ultimo mazzo da me proposto in deck fixing... era ancora ad inizio banned con il dark desert tapir, ma una volta realizzato da me che il mazzo non aveva speranze, l'ho semplicemente accantonato e son passato ad altro ;)
|
Postato in data: 11 Ottobre 2010 alle 14:50
l'ultimo mazzo da te proposto era il quickxD
il penultimo era il mazzo con il tapiro
|
Postato in data: 11 Ottobre 2010 alle 14:52
ah si? e vabbe avevo ricordo del tapiro che avevo abbandonato! ^^
|
Postato in data: 11 Ottobre 2010 alle 15:04
Edita che se legge il WWF ti fa come il tonno... arrestano per i cani, figuriamoci per i tapiri!
-------------
|
|