Stampa la pagina | Close Window

Infernity Guardian

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82847
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 18:19
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Infernity Guardian
Postato da: son goku
Soggetto: Infernity Guardian
Postato in data: 14 Ottobre 2010 alle 17:23
Domandina

Il testo dice

Fin quando non hai carte in mano questa carta scoperta non può essere distrutta in battaglia O dagli effetti di carte


Ecco il questito

Quel O intende che quando viene evocato bisogna scegliere in quale modo non viene distrutto?

Oppure è un semplice errore di scrittura e lì doveva esserci una E?



Risposte:
Postato da: SubZero
Postato in data: 14 Ottobre 2010 alle 17:42
Oo

Cosa ce di strano? la carta non puo essere distrutta in battaglia o da effetti di carte...non capisco cosa non capisca tu Oo
Ne da battaglia de ma magie o trappole Oo

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 14 Ottobre 2010 alle 17:49
Quindi quella O non è messa per dire O da uno O dall'altro!! ho interpretato male pardon !!!

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 14 Ottobre 2010 alle 18:13
Se non hai carte in mano,il guardiano non può essere distrutto nè per effetto di carte nè in battaglia.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com