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domanda spastica di mezzanotte

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
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Topic: domanda spastica di mezzanotte
Postato da: newmark
Soggetto: domanda spastica di mezzanotte
Postato in data: 17 Ottobre 2010 alle 00:27
1)
A: alius+ m/t coperta
B: ryko settato

A attacca con alius il mostro settato di B. si scopre:
posso giocarci in catena skill? se si, prima o dopo che dichiara il bersaglio da spaccare?

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Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 17 Ottobre 2010 alle 00:30
i flip partono in damage... si possono attivare le trappole in damage? :)

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Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: newmark
Postato in data: 17 Ottobre 2010 alle 01:20
Postato originariamente da Mespodar

i flip partono in damage... si possono attivare le trappole in damage? :)

quindi nemmeno stardust può negare se bitta ryko perchè siamo ni damage?

sarebbe la stessa cosa se al posto di un ryko ci fosse stato uno snowman eater?



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Postato da: Il Folle
Postato in data: 17 Ottobre 2010 alle 01:54
Allora Marco,la questione è semplice:
Non puoi attivare skill drain in damage,cioè nel momento in cui ryko si scopre ed attiva il suo effetto.Ovviamente puoi attivarlo in battle,ed è il momento in cui ti consiglio di farlo se hai paura di beccare un ryko o un pupazzo.

L'effetto di stardust può essere attivato in damage,quindi non c'è nessun problema.

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Postato da: newmark
Postato in data: 17 Ottobre 2010 alle 01:59
uh ok, pensavo a skill come a stardust, non so x quale assurdo motivo... probabilmente per l'ora


grazie, ora che avete risolto il dubbio posso andare a dormire. notte

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 17 Ottobre 2010 alle 02:01
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Mespodar

i flip partono in damage... si possono attivare le trappole in damage? :)

quindi nemmeno stardust può negare se bitta ryko perchè siamo ni damage?

sarebbe la stessa cosa se al posto di un ryko ci fosse stato uno snowman eater?



in damage si possono attivare:

trappole/magie che influiscono sull'ATK/DEF dei mostri (es: shrink/rush reklesy)
controtrappole con timing adeguato (es: cavalleria/ira divina)
effetti di mostri con timing adeguato (es: ryko, onesto, stardust)

NON possone essere attivati:

trappole/magie che non influenzano atk dei mostri (es: oppression, skill, spark)
mostri con timing inadeguato (che io sappia SOLO baboon)

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