Report di mer*a: Smetto.
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83069
Data di Stampa: 25 Aprile 2025 alle 02:11 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Report di mer*a: Smetto.
Postato da: LordVari
Soggetto: Report di mer*a: Smetto.
Postato in data: 30 Ottobre 2010 alle 19:18
Ho da fare quattro premesse:
1. I miei avversari sculano come porchi.
2. Considerando la 1., io non voglio andare nè contro burn nè contro infernity.
3. Questa era un torneo di bimbi m*****a mostruosi.
4. E' il 3o torneo di fila in cui mi ownano.
Porto il bw finalmente completo, mi mancherebbe l'alargento ma tanto è inutile giocando un solo vayu.
Sono abbastanza gasato (-.-").
1o vs infernity
Ellalà, figuriamoci. Le prime due sono decenti, almeno. 1-1. la terza Mirage a top deck e non ci stò.
0-1
2o vs bimbo ci 10 anni con burn
La prima sto dominando ma scula come una vacca. Secondo vedo tutto e sc*lo da maledetti, almeno lo ammetto. Terza domino, dad, brionarc, sirocco, bora. Rimbalzato il legame gravitazionale in mano. 2 golem di lava. questo bambino vincerà il mondiale, me lo sento
0-2 sto di mer*a
le ultimate 2 contro un bambino che non sà giocare e un frog fatto male...2-2
PER FAVORE NON DITEMI: "CAPITA." O COSE DEL GENERE PERCHè è IL QUINTO TORNEO IN CUI LE PRENDO, E Sò, ALMENO CREDO, GIOCARE ABBASTANZA BENE!
Ora vi pongo un quesito:
Meglio smettere e aspettare black ops e broterhood e farmi di quelli?
Pr0:
ottimi scambi, solamente:
1 raiza gold e 1 vanity ultimate x 1 barrier
25€ x uno scrap dragon ultimate, 1 deposito e 1 drill super
1 drago di alto qualità x 1 arcanite
magic è divertente
sono una bestia con rpd
contro:
leggi il report
Il torneo di domani deciderà la mia sorte, se continuare a sprecare i soldi per un gioco sf**ato oppure farmi di xbox. Credo la seconda, purtroppo.
------------- Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
|
Risposte:
Postato da: Mitz95
Postato in data: 30 Ottobre 2010 alle 19:29
Dai nn smettere! Capita 1 periodo si sf**a!
-------------
|
Postato da: the best94
Postato in data: 30 Ottobre 2010 alle 20:23
Tranquillo, io oggi ho fatto 1-3 (quella vinta di byeXD).
Se tutti ti flippano doppia mask contro Fm e non peschi spacchini...e poi ti vedi sbustare in faccia una pod su due buste...sono cose che capitano.
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 30 Ottobre 2010 alle 21:07
yugi é sempre stato così; o ci stai o trovi altro....
------------- Allergico ai cani?
|
Postato in data: 30 Ottobre 2010 alle 21:09
Postato originariamente da Sector X
yugi é sempre stato così; o ci stai o trovi altro.... |
Mi dò a magic; tu hai delle carte??
|
Postato da: Tael
Postato in data: 30 Ottobre 2010 alle 23:57
ma come ti dai a magic :| dai può capitare di sf**are per qualche torneo... insisti e vedrai che la fortuna tornera dalla tua... se molli adesso sarà stato tempo perso :|
------------- Black Wing Player ®
|
Postato da: Pommi
Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 00:24
yugi e cosi,non e che ci puoi fare molto.io col quik lo scorso torneo 5-0,oggi 2-3,guarda un po te XD
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 00:27
Sarò schietto con te:smetti,è la cosa migliore.
-------------
|
Postato da: vinci
Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 00:29
no follenti,
1) smetti te vah
2) siamo punto a capo, smette un gioco di figurine brutto e comincia un gioco di figurine con le terre(=brutto)
-------------
|
Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 00:32
Le cose sono....anzi,la cosa è 1:
Basta frignare perchè quello scula,io sfigo,quello trassa ecc..!
Se ti sta bene di giocare ad un game che va a c*lo ok,altrimenti cambia gioco!Dedicati agli scacchi Cristo!
Posso capire che sia frustrante perdere molte volte in poco tempo,però c***o,può essere pure che qualcosa non va nel tipo di gioco,nel mazzo o semplicemente è un periodaccio.Su.
-------------
|
Postato da: vinci
Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 00:37
ovvio,ma smettere propio
al limite dici che ti sei stancato e vuoi fare altro
-------------
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 01:09
Un periodo nero capita a tutti, 3 anni fa c'è stato un periodo di 2 mesi dove il mio miglior risultato era 1-3 e spesso quel 1 era di bay, quindi vedi tu , poi ci sono periodi dove sei Cristo in persona e fai tipo 10 vittorie di fila ai tornei.
Personalmente ora sto tra la media , ma se ti sculano in faccia sò cosa può succedere e fidati non è mai bello ,
Il mio consiglio è di non flipparti troppo e cercare di vederla sempre dal lato " Peace and love " , ciao ^^
-------------
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 01:39
beh, però tu sai ke gioki contro burn e metti giù sempre i mostri x farti fare lava golem? O kiudi in quel turno, oppure ne tieni in campo 1 solo. Anke perkè + evoki, + danno t fa con eventuali "l hai voluto tu"...un pò d testa bisogna mettercela
-------------
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 01:49
Postato originariamente da Rufy84
beh, però tu sai ke gioki contro burn e metti giù sempre i mostri x farti fare lava golem? O kiudi in quel turno, oppure ne tieni in campo 1 solo. Anke perkè + evoki, + danno t fa con eventuali "l hai voluto tu"...un pò d testa bisogna mettercela |
Si questo è vero XD, Però bisogna anche dire che sarà veramente un periodo sfortunato visto i suoi risultati, anche visto contro chi ha fatto .
-------------
|
Postato da: MazzùPr0
Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 02:48
più che sf**a e altro...
da quanto giochi?...
perchè 1 mese fa al torneo di mosk non sapei come si usava la side...più che preoccuparti di sculate e altro...se hai iniziato da poco questa è la gavetta...molte di quelle che ti sembrano sculate avversari esono in realtà mosse normali o addirittura errori tuoi...
non voglio dire che non sai giocare...ma il fatto che tu non sapessi usare la side...beh...indica che non giochi da poi tanto :D
non ti abbattere...gioca ogni volta che puoi (non ogni giorno..é_é...però gia 2-3 volte a settimana è utile come cosa...)
almeno certe mosse/meccanisimi li assimili e diventano automatici u.u...
------------- Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 07:33
Postato originariamente da MazzùPr0
più che sf**a e altro...
da quanto giochi?...
perchè 1 mese fa al torneo di mosk non sapei come si usava la side...più che preoccuparti di sculate e altro...se hai iniziato da poco questa è la gavetta...molte di quelle che ti sembrano sculate avversari esono in realtà mosse normali o addirittura errori tuoi...
non voglio dire che non sai giocare...ma il fatto che tu non sapessi usare la side...beh...indica che non giochi da poi tanto :D
non ti abbattere...gioca ogni volta che puoi (non ogni giorno..é_é...però gia 2-3 volte a settimana è utile come cosa...)
almeno certe mosse/meccanisimi li assimili e diventano automatici u.u...
|
2 mesi fà e non sapevo come si usasse in yvd...si cmq gioco a far tornei seri da "poco" (sarà 3\4 mesi) senza fare playtesting al collezionismo con altri xk non ho molto tempo = scuola...cmq ho premesso che non sono così tanto pr0 a giocare, come prevedere che uno mi fà 2 lava golem =____=
Postato originariamente da Il Folle
Le cose sono....anzi,la cosa è 1:
Basta frignare perchè quello scula,io sfigo,quello trassa ecc..!
Se ti sta bene di giocare ad un game che va a c*lo ok,altrimenti cambia gioco!Dedicati agli scacchi Cristo!
Posso capire che sia frustrante perdere molte volte in poco tempo,però c***o,può essere pure che qualcosa non va nel tipo di gioco,nel mazzo o semplicemente è un periodaccio.Su. |
Grazie a tutti, ma lui ha colpite nel segno. 100 punti. Cmq vedo, faccio il ycs e se riscontro che sò un pippa a giocare e neanche così fortunato smetto, magari un mek lo tengo xo ^^
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 08:38
madonna....e se ti ownano pure a call of duty k fai? ti suicidi? xD
ci sono periodi e periodi x giocare...puoi sempre smettere e ricominciare quando ci saranno carte k ti piacciono di + (come sto facendo io)
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 08:40
Postato originariamente da Repetz94
madonna....e se ti ownano pure a call of duty k fai? ti suicidi? xD
ci sono periodi e periodi x giocare...puoi sempre smettere e ricominciare quando ci saranno carte k ti piacciono di + (come sto facendo io) |
No ma va, mi taglio solo le vene XD No scherzo, ora ho scoperto che sono una bestia con rpd, sto facendo +11\12 a strafottere
|
Postato da: liquid
Postato in data: 01 Novembre 2010 alle 09:55
un paio di anni fa, quando il six samurai era il SIX SAMURAI, partiamo in gruppo per partecipare ai regionali. al quarto turno ero all'ultimo tavolo con le palle a terra e apro l'ormai leggendario "fiore samurai": yaichi, solenne, yaichi, solenne, yaichi, tifone. Poi in sequenza tempesta, sei samurai uniti, sei samurai uniti e poi sono morto....
mi convinco che il senso dela giornata è portare a casa un impavido 0-5 invece l'ltima la vinco a tavolino....
e dopo annio di sf**a epica sono anora qui!
tra laltro tieni conoto che NON ho ancora impoarato a giocare, ma mi diverto e ci sono gli amici!
------------- credo nella preveggenza du sunasd
|
Postato da: Dark_Soldier
Postato in data: 01 Novembre 2010 alle 10:41
sarà retorica ma il fattore c ci sarà sempre....non credo che uno sia bersagliato dalla rogna in eterno capita un periodo negativo...meglio ora che lo shonen dai ^^
------------- é tempo di combattere!
|
Postato da: son goku
Postato in data: 01 Novembre 2010 alle 11:01
Postato originariamente da LordVari
1o vs infernity
Ellalà, figuriamoci. Le prime due sono decenti, almeno. 1-1. la terza Mirage a top deck e non ci stò.
|
Se devo proprio essere sincero non ci vedo nulla di male. E' un deck basato sul topdeck!!!!!
Poi neanche avesse pescato chissà cosa, è una carta che gioca in 3x e ci sta pescarla anche al top deck. E comunque se pescava un archifiend era la stessissima cosa ^^
Più che altro il discorso principale è, come hai fatto ad essere ownato da un burn tu che giochi BW ???????? XD
-------------
|
Postato in data: 01 Novembre 2010 alle 11:04
Postato originariamente da son goku
1o vs infernity
|
Se devo proprio essere sincero non ci vedo nulla di male. E' un deck basato sul topdeck!!!!!
Poi neanche avesse pescato chissà cosa, è una carta che gioca in 3x e ci sta pescarla anche al top deck. E comunque se pescava un archifiend era la stessissima cosa ^^
Più che altro il discorso principale è, come hai fatto ad essere ownato da un burn tu che giochi BW ???????? XD |
Sono partito senza delta crow\icari\tifoni...lui del legame gravittazionale, e l'unico brionarc me l'ha fottuto di golem :)
|
Postato da: son goku
Postato in data: 01 Novembre 2010 alle 11:18
Si chiama sf**a, dai non ti abbattere, sicuramente arriverà il torneo in cui anche se fai ca...e vinci!
-------------
|
Postato da: Dark_Soldier
Postato in data: 01 Novembre 2010 alle 11:21
si ara alla Shonen ovviamente
------------- é tempo di combattere!
|
Postato in data: 01 Novembre 2010 alle 12:22
Io continuo a giocare per la passione nel montare i mazzi e per tutti gli amici che ti fai anche in giro per l'Italia,alla fine(secondo me eh,infatti non sono un pro player XD)è questa la cosa che conta.
-------------
|
Postato in data: 01 Novembre 2010 alle 12:32
Postato originariamente da Il Folle
Io continuo a giocare per la passione nel montare i mazzi e per tutti gli amici che ti fai anche in giro per l'Italia,alla fine(secondo me eh,infatti non sono un pro player XD)è questa la cosa che conta. |
Infatti, anche al torneo di ieri di ieri non mi è andata benissimo ma continuerò, al limite mi tengo come mazzo bw\scrap e non spendo soldi x farne altri ;D
|
Postato da: kibou
Postato in data: 01 Novembre 2010 alle 19:09
E ti demoralizzi per così poco?
Ricordo al Pharaoh 2007 (mi pare) che mi sono qualificato con Oppression-Beat (primo in Italia a maindeckare tripla Oppression) e feci 6-1 tipo.
Alla finale, a Bologna, avevo anche gli Asura di main e prevedevo tanti L&DD: avevo ragione.
Infatti in 5 turni di svizzera, con 200 giocatori, forse più, ho beccato 5 BURN (9 in totale al torneo) e 0 (leggi ZERO) L&DD (42 in totale al torneo): 1-4 drop!
XD
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 01 Novembre 2010 alle 20:33
Mi dò a magic |
.-.
poi non lamentarti quando vedi che perdi ugualmente e per gli stessi motivi eh...
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: fex 99
Postato in data: 02 Novembre 2010 alle 00:11
ma smettila che a frontini hai portato un mazzo MUZZO e hai sculato...
se giochi serio e cn la testa ok,altrimenti....
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 02 Novembre 2010 alle 00:24
Postato originariamente da fex 99
se giochi serio e cn la testa ok,altrimenti.... |
ci vuole sia una grossa dose di c*lo che un minimo di skill e stile di gioco.
ma questa è un'ovvietà!
e vale per tutti i TCG... ( o giochi di carte in generale)
ci sono giochi dove serve un po piu di ragionamento, altri dove serve piu c*lo... ma di certo passare a magic non è la scelta giusta.
avresti cmq un sacco di spese (specialemnte per iniziare in modo serio e non a random), saresti comunque influenzato dal c*lo (quindi stesse arriabbiature, per flood di terre ad esempio), e dovresti rapportarti con un gioco tecnicamente piu complesso (quindi se gia fai cappelle qui, figuriamoci in magic, dove gli errori NON si recuperano con una sculata).
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 02 Novembre 2010 alle 00:28
Smetto iughi!!!ONEONE11!11! sono troppo bravo ma ce l'hanno con me D:
-------------
|
Postato in data: 02 Novembre 2010 alle 11:20
Saresti?
Cmq era un mek normalissimo con 2 tk, 1 fader, 1 gorz, 1 pashull e le solidarietà di side..cmq ero molto demoralizzato sabato! Non smetto!
|
Postato in data: 02 Novembre 2010 alle 11:39
Saresti?
Cmq era un mek normalissimo con 2 tk, 1 fader, 1 gorz, 1 pashull e le solidarietà di side..cmq ero molto demoralizzato sabato! Non smetto! |
bravo =D ... comunque ti consiglio di scegliere un mazzo e per un periodo di giocare solo con quello... visto che causa scuola non hai molto tempo per playtesting il portare mazzi diversi ai vari tornai sicuramente non ti aiuta a migliorare lo stile di gioco ^^.
|
Postato in data: 02 Novembre 2010 alle 11:49
Postato originariamente da Tael
Saresti?
Cmq era un mek normalissimo con 2 tk, 1 fader, 1 gorz, 1 pashull e le solidarietà di side..cmq ero molto demoralizzato sabato! Non smetto! |
bravo =D ... comunque ti consiglio di scegliere un mazzo e per un periodo di giocare solo con quello... visto che causa scuola non hai molto tempo per playtesting il portare mazzi diversi ai vari tornai sicuramente non ti aiuta a migliorare lo stile di gioco ^^. |
Si infatti ora divento bravo con bw e scrap e per almeno 3 mesi non DEVO farmi un altro mazzo xd
|
Postato in data: 02 Novembre 2010 alle 11:55
Al costo di sembrare petulante mi ripeto xD... scegline 1, se hai relativamente poca esperienza, giocare 2 mazzi dalle meccaniche completamente differenti non aiuta. L'abilità di un giocatore è determinata dalla conoscenza del proprio mazzo e di come gestire con esso varie situazioni e match-up e ciò è possibile impararlo solo con lo "studio" e la pratica. E' ovvio che il fattore "c" fa la sua parte... ma da solo ,spesso, non basta a vincere le partite.
|
Postato in data: 02 Novembre 2010 alle 13:28
Saresti?
normalissimo,direi!
-------------
|
|