| Grandmaster
 
 Stampato da: Hobby&Golf Forum
 Categoria:  YU-GI-OH!
 Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
 Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
 URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83083
 Data di Stampa: 28 Ottobre 2025 alle 10:34
 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
 
 
 Topic: Grandmaster
 Postato da: Joey_The_Best
 Soggetto: Grandmaster
 Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 20:09
 
 
        
          | se evoco grandmaster special, l'oppo mi fa giudizio solenne, si attiva l'effetto del gm d prendere un samurai dal cesso? secondo me si xk la carta viene distrutta come cn l'oppression avversaria 
 grazie
 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
 
   |  
 
 Risposte:
 Postato da: mosk93
 Postato in data: 31 Ottobre 2010 alle 21:16
 
 
        
          | Si, esattamente 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
 853* al mondo RANKING COSSY
 |  
 Postato da: Joey_The_Best
 Postato in data: 01 Novembre 2010 alle 11:34
 
 
        
          | ok, invece se mi spacca il gm con smashing ad esempio, poi mi fa carro/ira  divina sull'effetto del gm d prendere un six dal cesso, prendo lo stexo xk il gm viene distrutto o no? 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
 
   |  
 Postato da: mosk93
 Postato in data: 02 Novembre 2010 alle 10:50
 
 
        
          | No, se in catena ti fanno Carro,ira divina non potrai aggiungere un six per l'efetto del GM,dato che quest'ultimo è stato negato. 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
 853* al mondo RANKING COSSY
 |  
 Postato da: Cuorenero
 Postato in data: 02 Novembre 2010 alle 12:01
 
 
        
          | Vero. Ma siccome viene distrutto un'altra volta dovrebbe partire l'effetto di nuovo, no?| Postato originariamente da mosk93 
 No, se in catena ti fanno Carro,ira divina non potrai aggiungere un six per l'efetto del GM,dato che quest'ultimo è stato negato.
 | 
 
 -------------
 "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
 |  
 Postato da: Drazhar
 Postato in data: 02 Novembre 2010 alle 12:06
 
 
        
          | L'effetto del GM si attiva quando non è sul terreno (in teoria) quindi non sarebbe distrutto una seconda volta 
 -------------
 Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   |  
 Postato da: Joey_The_Best
 Postato in data: 02 Novembre 2010 alle 13:09
 
 
        
          | nn ho ben capito se mi fanno carro prendo di nuovo xk viene distrutto? 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
 
   |  
 Postato da: Swigun
 Postato in data: 02 Novembre 2010 alle 13:28
 
 
        
          | Divine Wrath and Gladiator Beast War Chariot can negate monster effects that activate and use the chain. This includes effects that activate in the hand, on the field, graveyard RFG Zone, Main Deck and Extra Deck. 
 They will not destroy cards in the Main Deck, Graveyard or RFG Zone, but can negate the activation of their effects. They will destroy monster cards in the hand, on the field and in the Extra Deck though.
 
 Una carta al cimitero non viene 'distrutta'. GM non attiverà il suo effetto, non venendo 'distrutto' se negato da Divine Wrath e Chariot.
 
 
 Fustigatemi pure, mod.
 
 -------------
 
   |  
 Postato da: Joey_The_Best
 Postato in data: 02 Novembre 2010 alle 13:34
 
 
        
          | ok grazie mille swigun 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
 
   |  
 Postato da: Drazhar
 Postato in data: 02 Novembre 2010 alle 13:35
 
 
        
          | | Postato originariamente da Swigun 
 
 Fustigatemi pure, mod.
 | 
 
 WHIP!
 
 
 
 -------------
 Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   |  
 
 |