domanda spero intelligente
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83131
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 02:48 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: domanda spero intelligente
Postato da: franky91
Soggetto: domanda spero intelligente
Postato in data: 05 Novembre 2010 alle 11:55
nel giga otk si giocano tre spore...l'avversario nella prima partita attiva l'effetto di una spora che ovviamente non potrà più essere attivata per il resto del duello come farò nella seconda partita a capire quale delle tre spore sia già stata attivata e quindi evitare che l'avversrio mi trassi?grazie
|
Risposte:
Postato da: Zigmund
Postato in data: 05 Novembre 2010 alle 12:10
Postato originariamente da franky91
nel giga otk si giocano tre spore...l'avversario nella prima partita attiva l'effetto di una spora che ovviamente non potrà più essere attivata per il resto del duello come farò nella seconda partita a capire quale delle tre spore sia già stata attivata e quindi evitare che l'avversrio mi trassi?grazie  |
Mi sa che confondi un po' i termini..Il Duello è una parte del Match (somma delle 2/3 partite che si fanno).
------------- /forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
|
Postato da: franky91
Postato in data: 05 Novembre 2010 alle 12:21
ok grazie nn mi era ben chiara la cosa
-------------
|
Postato da: son goku
Postato in data: 05 Novembre 2010 alle 12:32
C'è comunque qualcosa che non va. Da quel che sapevo,se non sbalgio l'effetto di SPORA può essere usato una volta a duello, indi preclude che se lo faccio prima io poi non potrà usarlo l'opponent...sbaglio ?
-------------
|
Postato da: Zigmund
Postato in data: 05 Novembre 2010 alle 12:37
Postato originariamente da son goku
C'è comunque qualcosa che non va. Da quel che sapevo,se non sbalgio l'effetto di SPORA può essere usato una volta a duello, indi preclude che se lo faccio prima io poi non potrà usarlo l'opponent...sbaglio ? |
Ti incollo parte del Ruling
Each player can use the effect of Spore once per Duel, no matter how many copies they have.
------------- /forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
|
|