Flamvell puro o con GK?
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83188
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 00:10 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Flamvell puro o con GK?
Postato da: SYD 96
Soggetto: Flamvell puro o con GK?
Postato in data: 08 Novembre 2010 alle 19:16
Vedendo le ultime liste di Flamvell in giro per i vari forum e anche la lista di Ponygue Moua dell'ultimo YCS vedo che sempre pių gente mette i Flamvell come Baby,Archer,Puon,Grunika (o.o) nel mazzo,togliendo l'engine GK. Non riesco a capire, togliendo i GK si tolgono anche i Caius,come mai prima il Flamvell (nonostante fossero usciti i Flamvell di HA02 e DREV) si giocava con i GK e ora vedo liste che nel 90% dei casi hanno pių mostri puri? C'č un qualche motivo assurdo dietro? Qual č meglio secondo voi?
|
Risposte:
Postato da: Mitz95
Postato in data: 08 Novembre 2010 alle 19:19
Non lo so ma io giocherei ancora la parte GK..č fortissima!
-------------
|
Postato in data: 08 Novembre 2010 alle 19:23
Lo so, č da 8 mesi che lo gioco cosė,ma vedendo che scompaiono tutto ad un tratto mi chiedevo se fanno cosė schifo o se sono cosė sgravi i nuovi Flamvell. Capisco che ora con Formula puoi fare Baby+Puon,ma se ti salgono in mano sono legno che non li scrosti pių.
-------------
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 08 Novembre 2010 alle 22:18
Postato originariamente da Mitz95
Non lo so ma io giocherei ancora la parte GK..č fortissima! |
quoto.
anche se non lo gioco pių perchč č debole e non vince un tubazzo.
-------------
|
Postato da: sunasd
Postato in data: 08 Novembre 2010 alle 23:46
Postato originariamente da SYD 96
Lo so, č da 8 mesi che lo gioco cosė,ma vedendo che scompaiono tutto ad un tratto mi chiedevo se fanno cosė schifo o se sono cosė sgravi i nuovi Flamvell. Capisco che ora con Formula puoi fare Baby+Puon,ma se ti salgono in mano sono legno che non li scrosti pių. |
ma tu č da 8 mesi che giochi tutti i mazzi?
sei davvero il piu pro del mondo mi autografi una carta di bella sara all ycs?
e la porto davvero eh
------------- Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
Postato in data: 09 Novembre 2010 alle 18:18
Postato originariamente da sunasd
Postato originariamente da SYD 96
Lo so, č da 8 mesi che lo gioco cosė,ma vedendo che scompaiono tutto ad un tratto mi chiedevo se fanno cosė schifo o se sono cosė sgravi i nuovi Flamvell. Capisco che ora con Formula puoi fare Baby+Puon,ma se ti salgono in mano sono legno che non li scrosti pių. |
ma tu č da 8 mesi che giochi tutti i mazzi?
sei davvero il piu pro del mondo mi autografi una carta di bella sara all ycs?
e la porto davvero eh |
Ma non pensi che dopo x volte che fai la stessa battuta diventi ripetitivo? :/
Comunque sė,con piacere ^^
E se vuoi sei libero di non credermi,č veramente da Marzo che gioco Flamvell,guarda qua se non mi credi
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80344
da Aprile Flamvell puro (prima che facesse top allo Shonen)e da Febbraio - Marzo Flamvell Cat. Ti basta?
-------------
|
|