Cyd e Fortress
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83457
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 19:58 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Cyd e Fortress
Postato da: fex 99
Soggetto: Cyd e Fortress
Postato in data: 27 Novembre 2010 alle 15:41
A: in campo Cyd, Machina Fortress.
B: può fondere Cyd e Fortress ed evocare un fortress dal suo extra deck sul su terreno? oppure dv avere ANCHE lui un mostro macchina?
Grazie a chi risponderà...
|
Risposte:
Postato da: fex 99
Postato in data: 27 Novembre 2010 alle 17:07
mi serve x sta sera !! vi prego!!!!
-------------
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 27 Novembre 2010 alle 17:53
Il testo di Chimeratech Fortress Dragon è abbastanza chiaro al riguardo:
Chimeratech Fortress Dragon
"Cyber Dragon" + 1 or more Machine-Type monsters.
This monster cannot be used as a Fusion Material Monster. You can only Special Summon this card from your Extra Deck by sending the above cards from either side of the field to the Graveyard. (You do not use "Polymerization".) The original ATK of this card is equal to 1000 x the number of Fusion Material Monsters used to Special Summon it. |
Quindi si, puoi mandare Cyber Dragon e/o uno o più mostri di Tipo Macchina dal Terreno del tuo avversario al Cimitero per evocare Chimeratech Fortress Dragon.
Esiste anche un ruling relativo alla situazione da te descritta:
You can send "Cyber Dragon" and/or Machine-Type Monsters on your opponent's field the Graveyard to Special Summon "Chimeratech Fortress Dragon". You can Special Summon "Chimeratech Fortress Dragon" by sending only your opponent's monsters to the Graveyard. |
|
Postato da: fex 99
Postato in data: 27 Novembre 2010 alle 18:09
oddio..mi sto preoccupando x il mio random ò.ò XD cmq grazie..
-------------
|
Postato da: kibou
Postato in data: 27 Novembre 2010 alle 20:19
Postato originariamente da D-Player
Il testo di Chimeratech Fortress Dragon è abbastanza chiaro al riguardo:
Chimeratech Fortress Dragon
"Cyber Dragon" + 1 or more Machine-Type monsters.
This monster cannot be used as a Fusion Material Monster. You can only Special Summon this card from your Extra Deck by sending the above cards from either side of the field to the Graveyard. (You do not use "Polymerization".) The original ATK of this card is equal to 1000 x the number of Fusion Material Monsters used to Special Summon it. |
Quindi si, puoi mandare Cyber Dragon e/o uno o più mostri di Tipo Macchina dal Terreno del tuo avversario al Cimitero per evocare Chimeratech Fortress Dragon.
Esiste anche un ruling relativo alla situazione da te descritta:
You can send "Cyber Dragon" and/or Machine-Type Monsters on your opponent's field the Graveyard to Special Summon "Chimeratech Fortress Dragon". You can Special Summon "Chimeratech Fortress Dragon" by sending only your opponent's monsters to the Graveyard. |
|
E pensare che qualcuno mi ha detto che non si può usare il Chimeratech per fondere...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 27 Novembre 2010 alle 20:24
Postato originariamente da Kibou
E pensare che qualcuno mi ha detto che non si può usare il Chimeratech per fondere... |
Sono convinto che l'OP si riferisse a questo mostro "Fortress":
Machina Fortress
You can discard Machine-Type monster(s) whose total Levels equal 8 or more to Special Summon this card from your hand or Graveyard. When this card is destroyed by battle and sent to the Graveyard, select and destroy 1 card your opponent controls. When this face-up card you control is targeted by an opponent's Effect Monster's effect, look at your opponent's hand and discard 1 card from their hand. |
E di questo sembriamo avere conferma nel suo ultimo post:
Postato originariamente da Fex 99
oddio..mi sto preoccupando x il mio random ò.ò XD cmq grazie..
|
Nel suo deck infatti, Fex 99 gioca 3 copie di Machina Fortress.
Concordo tuttavia sul fatto che la domanda è ambigua... ma non avrebbe senso se fosse riferita al Chimeratech Fortress Dragon, dato che è chiaramente scritto nel suo testo che non può essere utilizzato come mostro materiale da fusione.
|
Postato da: fex 99
Postato in data: 27 Novembre 2010 alle 20:35
riferito ovviamente a machina fotress.. :S
-------------
|
|