Stampa la pagina | Close Window

catene

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83536
Data di Stampa: 22 Luglio 2025 alle 18:40
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: catene
Postato da: m00d
Soggetto: catene
Postato in data: 03 Dicembre 2010 alle 11:48
conferma per un dubbio:
dichiarare un attacco non è considerato come anello 1 di una catena?

domanda:
ho tre carte settate (trappole normali). l'avversario mi tifona la carta A
posso fare questa catena?
lui attiva tifone e mi bersaglia la A. io in catena attivo prima la B, poi la C e infine la A
si può?


-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Dicembre 2010 alle 12:35
1-dichiarare l'attacco non è anello 1

2-si puoi

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Arkana
Postato in data: 03 Dicembre 2010 alle 12:36
Dichiarare un attacco non è mai il primo anello di una catena a meno che non ci sia un effetto che dice "quando questa carta attacca". In quel caso l'effetto è l'anello 1.
Si puoi.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: m00d
Postato in data: 03 Dicembre 2010 alle 12:50
ok perfetto, grazie mille delle conferme!

-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com