Stampa la pagina | Close Window

Shooting Star Dragon

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83539
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 02:10
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Shooting Star Dragon
Postato da: Killvearn
Soggetto: Shooting Star Dragon
Postato in data: 03 Dicembre 2010 alle 13:51
1) Posso attivare ognuno dei suoi effetti 1 volta per turno, oppure Un solo effetto per turno?

2) Posso attivare i suoi effetti nel turno dell'avversario?

Grazie ^^

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."



Risposte:
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 03 Dicembre 2010 alle 14:05
Postato originariamente da Killvearn

1) Posso attivare ognuno dei suoi effetti 1 volta per turno, oppure Un solo effetto per turno?

2) Posso attivare i suoi effetti nel turno dell'avversario?

Grazie ^^
C'è tutto scritto sulla carta: Each of these effects can be activated once per turn:



-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”


Postato da: the best94
Postato in data: 03 Dicembre 2010 alle 21:18
Sono di coccio quindi non ho capito se posso farlo nel turno dell'avversario.

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Dicembre 2010 alle 21:29
c'è scritto once during your turn? no! .-.

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kibou
Postato in data: 04 Dicembre 2010 alle 10:14
Postato originariamente da Drazhar

c'è scritto once during your turn? no! .-.

Beh però non credo tu possa attivare il primo effetto durante il turno dell'opponent, in quanto non puoi condurre la tua Battle Phase...

Idem il terzo effetto nel proprio turno... !

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Drazhar
Postato in data: 04 Dicembre 2010 alle 10:54
puoi attivare gli effetti quando hanno il timing per essere attivati in entrambi i turni!
il primo effetto non ha il timing per essere attivato nel turno dell'oppo perchè non puoi condurre la battle phase.
il terzo effetto non ha il timing per essere attivato nel tuo turno perchè l'oppo non ti attacca...

il secondo effetto ha il timing per essere attivato in entrambi i turni

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Killvearn
Postato in data: 04 Dicembre 2010 alle 11:23
Postato originariamente da Drazhar

puoi attivare gli effetti quando hanno il timing per essere attivati in entrambi i turni!
il primo effetto non ha il timing per essere attivato nel turno dell'oppo perchè non puoi condurre la battle phase.
il terzo effetto non ha il timing per essere attivato nel tuo turno perchè l'oppo non ti attacca...

il secondo effetto ha il timing per essere attivato in entrambi i turni


Era proprio questo che volevo sapere. Grazie

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: kibou
Postato in data: 04 Dicembre 2010 alle 12:20
Postato originariamente da Drazhar

puoi attivare gli effetti quando hanno il timing per essere attivati in entrambi i turni!
il primo effetto non ha il timing per essere attivato nel turno dell'oppo perchè non puoi condurre la battle phase.
il terzo effetto non ha il timing per essere attivato nel tuo turno perchè l'oppo non ti attacca...

il secondo effetto ha il timing per essere attivato in entrambi i turni

Lo so, l'ho detto giusto per fartelo specificare, così abbiamo risolto il dubbio! xD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: the best94
Postato in data: 04 Dicembre 2010 alle 20:34
Postato originariamente da Drazhar

c'è scritto once during your turn? no! .-.


truppa:

Once per turn, you can send up to 3 cards from the top of your Deck to the Graveyard.

shooting star dragon:

Each of these effects can be activated once per turn:


e allora perchè non potrei attivare l'effetto di truppa nel turno dell'avversario?
PS:cerca di essere piu garbato

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Dicembre 2010 alle 00:25
Perchè bisogna leggere e ovviamente capire il significato delle parole trigger,quick e ignition.
Truppa è ignition come il primo effetto del drago,il secondo è quick e il terzo è trigger.

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Dicembre 2010 alle 18:17
Postato originariamente da the best94


PS:cerca di essere piu garbato


scusasse vossignoria.. per farmi perdonare le porto una tazza di thè in salotto

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: the best94
Postato in data: 05 Dicembre 2010 alle 21:44
è grave avere dei mod così, dovrebbero dare l'esempio^^

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.


Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Dicembre 2010 alle 11:13
eh si... è proprio grave! D:
ho visto persone morire davanti al pc per aver letto messaggi pieni di odio e di insulti come:

"c'è scritto once during your turn? no! .-."

take it easy

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com