Stampa la pagina | Close Window

livello

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83635
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 13:00
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: livello
Postato da: D-Hero xtm
Soggetto: livello
Postato in data: 12 Dicembre 2010 alle 03:07
possono esistere mostri di livello 0 ? o di livello 13+ ?
mi è venuto sto dubbio per una nuova carta trappola che diminuisce il lv di tutti i msotri in campo di 2. Sotto lo 0 non penso si possa scendere..ma a 0 posso arrivare?


a evoca truppa e attiva l'effetto in priorità
b può attivare bth?

domanda banale ma che mi ha fatto venire qualche dubbio in quanto macinare MI PARE sia un costo e non so se truppa si pompa in risoluzione o quando le carte vanno al cimitero.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">



Risposte:
Postato da: Momo
Postato in data: 12 Dicembre 2010 alle 08:47
Le mie domande di ieri sulla Truppa e su quella carta di m***a sbuastata xD

Aspetto le risposte !


Postato da: Drazhar
Postato in data: 12 Dicembre 2010 alle 11:09
1)secondo me: min 1 max 12

2) ma no dai! xD BTH va fatta sull'evocazione e sull'evocazione è un 400! ATTIVARE l'effetto in priorità vuol dire solo pagare il costo e scegliere eventuali bersagli... ma non risolve fin che l'oppo non risponde quindi resta un 400 fin che l'oppo non attiva qualcosa, e quando risolve non è piu sull'evocazione

(non esiste un effetto che RISOLVE quando viene pagato un costo: tutto deve andare in catena SE è un effetto)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kaworu
Postato in data: 12 Dicembre 2010 alle 11:41
Anni fa feci la stessa domanda con Cost Down mentre avevo in mano un mostro lv1... mi pare che mi risposero che diventava un lv0 o.o

Ma ti parlo di quando si giocava il BLS e Gatsu scorrazzava libero per il forum, non so se è cambiato qualcosa

-------------


Postato da: Casti94
Postato in data: 12 Dicembre 2010 alle 12:39
Scusate per il mio intervento. Credo che non si possa superare il livello 12, in quel caso non avrebbero aggiunto che la carta Mangia Livello si autodistruggesse.

-------------
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]


Postato da: Arkana
Postato in data: 12 Dicembre 2010 alle 13:36
Non si può scendere sotto l'1 (sicuro al 100%) e credo che si possa andare oltre il lv12.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: Aldragon
Postato in data: 12 Dicembre 2010 alle 14:28
Confermo Arkana. C'è un certo mostro che può superare tranquillamente il livello 12 anche di suo (non ricordo il nome).

-------------


Postato da: Cuorenero
Postato in data: 13 Dicembre 2010 alle 06:17
Postato originariamente da Arkana

Non si può scendere sotto l'1 (sicuro al 100%) e credo che si possa andare oltre il lv12.
Postato originariamente da Aldragon

Confermo Arkana. C'è un certo mostro che può superare tranquillamente il livello 12 anche di suo (non ricordo il nome).
Si, non si può andare sotto l'1 e neanche sopra il 12, è una regola. L'unica eccezione è Greed Quasar.


-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”


Postato da: vinci
Postato in data: 13 Dicembre 2010 alle 22:35
ma le fortune lady si fermano a 12 quindi?

-------------











Postato da: Cuorenero
Postato in data: 14 Dicembre 2010 alle 06:24
Postato originariamente da vinci

ma le fortune lady si fermano a 12 quindi?
Si c'è scritto nel loro ruling.

~ If this card’s Level is 12, the effect to increase its Level will not activate during the Standby Phase ~

PER I RULING
http://www.yugioh-card.com/it/gameplay/ - http://www.yugioh-card.com/it/gameplay/    

PER I RULING DELLE FORTUNE LADY
http://www.yugioh-card.com/it/gameplay/rulings/ANPR_rules.pdf - http://www.yugioh-card.com/it/gameplay/rulings/ANPR_rules.pdf
http://www.yugioh-card.com/it/gameplay/rulings/SOVR_sneak_ruling.pdf - http://www.yugioh-card.com/it/gameplay/rulings/SOVR_sneak_ruling.pdf



-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”


Postato da: Aldragon
Postato in data: 15 Dicembre 2010 alle 11:56
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da Arkana

Non si può scendere sotto l'1 (sicuro al 100%) e credo che si possa andare oltre il lv12.
Postato originariamente da Aldragon

Confermo Arkana. C'è un certo mostro che può superare tranquillamente il livello 12 anche di suo (non ricordo il nome).
Si, non si può andare sotto l'1 e neanche sopra il 12, è una regola. L'unica eccezione è Greed Quasar.
Ma sei sicuro per quanto riguarda il sopra il 12? perche' le Fortune Lady non possono superare il 12 perche' e' scritto nel loro effetto... Mi sembra cosi' strano che un solo mostro possa superare il livello 12... .-.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com