Stampa la pagina | Close Window

Ekibyo Drakmord

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83677
Data di Stampa: 22 Luglio 2025 alle 18:40
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Ekibyo Drakmord
Postato da: edicolante
Soggetto: Ekibyo Drakmord
Postato in data: 15 Dicembre 2010 alle 17:07
Posso negare Ekibyo Drakmord con Drago Polvere di Stelle?
Se si, in attivazione o in risoluzione?
Se no, perchč?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.



Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 15 Dicembre 2010 alle 21:35
No,non puoi.
La suddetta magia equipaggiamento quando risolve non distrugge nessuna carta,stardust non puņ quindi intervenire.

-------------


Postato da: sunasd
Postato in data: 16 Dicembre 2010 alle 03:46
tra l'altro....
underrated card...
ne avessi mai posseduta una la giocherei

-------------
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.


Postato da: edicolante
Postato in data: 16 Dicembre 2010 alle 08:44
Postato originariamente da Il Folle

No,non puoi.
La suddetta magia equipaggiamento quando risolve non distrugge nessuna carta,stardust non puņ quindi intervenire.
Distrugge eccome. Ecco il testo:

A monster equipped with this card cannot attack. At the end of the equipped monster's controller's 2nd turn after this card is activated, destroy the equipped monster. At that time, this card is returned to the owner's hand.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 16 Dicembre 2010 alle 10:18
Postato originariamente da sunasd

tra l'altro....
underrated card...
ne avessi mai posseduta una la giocherei

E' sempre piaciuta anche a me.. ne ho diverse cmq xD Na decina almeno :S

Cmq non puoi negarlo di Stardust.
Nei crossreference sui ruling č chiaramente indicato che non puoi incatenare carte (es. My Body as a Shield) o effetti di carte (es. Prime Material Dragon) contro un effetto che non distrugge "right away", ovvero subito in risoluzione (come Ekibyo, oppure che ne so.. Cecchino, o quei mostrini vecchi che se attaccati distruggono il mostro alla terza end phase, e tutte queste cose qua).


Postato da: Il Folle
Postato in data: 16 Dicembre 2010 alle 12:01
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da Il Folle

No,non puoi.
La suddetta magia equipaggiamento quando risolve non distrugge nessuna carta,stardust non puņ quindi intervenire.
Distrugge eccome. Ecco il testo:

A monster equipped with this card cannot attack. At the end of the equipped monster's controller's 2nd turn after this card is activated, destroy the equipped monster. At that time, this card is returned to the owner's hand.

Non puoi edi,non puoi!

-------------


Postato da: edicolante
Postato in data: 16 Dicembre 2010 alle 12:18
bon, via.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com