report torneo cinque POD
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83738
Data di Stampa: 29 Aprile 2025 alle 14:16 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: report torneo cinque POD
Postato da: D-Hero xtm
Soggetto: report torneo cinque POD
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 03:44
parto di casa alle 8 meno 5 per andare a trecate a prendere la mia ragazza e poi filo in stazione dove simmy ci sta attendendo con TREPIDAZIONE.
Facciamo i biglietti schivando agilmente due o tre spaccaBOTTIGLIAmmazzaFAMIGLIA e vediamo arrivare gin.
Prendiamo il treno dopo aver fissato un giocoliere che aspettava il treno O_o e a quel punto simmy decide,pur avendo già stampato una lista,di cambiare deck...perchè sì.
Arriviamo pseudopuntuali e troviamo con gioia una coda enorme.Ci troviamo con songoku e amici randm da novara (e dintorni)
decido di prendere le tp all'iscrizione e sbusto Sirocco super :troll:
Lo sostituisco ad uno common del mazzo (si sono povero) e comincia il torneo.
1 vs SUBZERO(che palle..su 100 player becco già un mio amico) alanera
la prima la vinco anche se molto combattuta,la seconda siddo mono starlight scambiata 5 minuti prma del torneo e la pesco.Nego un icaro guadagnando uno sturdust e vinco.
1-0
2 vs...ancora non l'ho capito.
la prima parto di bth,klaut,kalut,kalut,Book,zolga...resisto qualche turno facendo kalt su kalut X_X ma poi soccombo sotto un raiza
la seconda me la gioco bene,lui una in mano io giù maestro goyo mirror bth.pesca debris-dandy-rosa nera-2 token-spora-goyo. come se non bastasse mi vedo rimuovere raiza e chaos sorcer per evocare dark simorg ! omfgfagadfgfdafgadgfafgbnsi!!!!!!
1-1
3 vs quickdraw
la prima parto con un bel nobiluomo su un riko,lui ponendomi la domanda retorica "ma lo giochi di main?!?111!!oneone!!" ne rimuove 3.
poi si tappa di token dandy e non gli rientra drill warrior riuscendo a fare -2 e soccombendo sotto sirocco-bora su un token.
la seconda mi evoca luce consacrata e setta una.pesco e mi gira decreto.Inizio a maledire la madonna poi mi guardo la mano e vedo il mono wattscoiattolo siddato e mi accorgo che è luce *-*
pesco-tifone
:troll:
2-1
3 vs Xsaber
la prima parto con un nobiluomo su emmersblade dopo un bello sirocco e mi viene riposta la domanda retorica di prima.setta quello che non crepa in battaglia e si becca un bora la lancia pescato a comando e pompato di sirocco.in draw si piglia pure 1000.
la seconda mi fa ritorno totale,xsaber che evoca xsaber,altro xsaber che entra AGGRATIS che evoca un altro xsaber aggratis e mi risolve 3 animanera in end.
rimischio
la terza è combattuta ma alla fine la spunto scartando kalut su attacco diretto
3-1
4 vs ALANERA
la prima parto bene,gli assenso un delta crow sui denti da -2 (un po avventato..poteva immaginarlo in effetti) e vinco.
la seconda parte lui,mi fa pod..evoco mi fa warning,reborn-solenne vince
la terza me la gioco bene.evito di lasciargli mostri scoperti per evitarmi delta crow e riesco ad assestargliene uno io,un icaro al turno dopo mi consegna la vittoria.
Il mio avversario mi chiede se giocassi pod/warning e sulla mia risposta negativa ci resta assai male
4-1
5 vs ALANERA
la prima mi parte di pod,peschino,frulla un po.inizia a farmi warning,warning..e si becca un economico 7 attrezzi su un solenne e riesco a vincere di kalut
la seconda parto di sirocco-sirocco-sirocco-reborn-delta crow :troll:
vinco.
5-1
sono ottavo. Inizio a essere teso.
i miei amici sono tutti fuori e inizio a girare attorno a un tavolo per stendere i nervi.
top
vs necrovalle
la prima mi fa comandante-necro-evoca un bel 2000 e mi fa tributo reale su dad-blizzard-kalut. ottimo.
perdo.
la seconda evoco shura setto tifone.mi attacca e faccio a catena tifone su necrovalle.prendo di shura e vinco.
la terza parto bene,lui 200 rimasti io 2100 con giù maestro e 1 settata. lui una settata e necrovalle.pesca-Buco nero.
il suo settato era un reclutatore-prende il 1600 che con necrovalle diventa 2100 giusti.perdo.
vinco un drago scrap gemello.
torniamo a casa in auto
PRO
-ho rivisto cari amici tra cui adon che saluto di cuore.
-top16 senza pod/warning
-scrap twin
-non c'era ramella
CONTRO
-ero li per vincere un bulbo da regalare alla mia ragazza e farle finire il mazzo.per una posizione..
-non avevo sid contro necrovalle O_o..
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Risposte:
Postato da: son goku
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 09:18
Postato originariamente da D-Hero xtm
3 vs Xsaber
la prima parto con un nobiluomo su emmersblade dopo un bello sirocco e mi viene riposta la domanda retorica di prima.setta quello che non crepa in battaglia e si becca un bora la lancia pescato a comando e pompato di sirocco.in draw si piglia pure 1000.
la seconda mi fa ritorno totale,xsaber che evoca xsaber,altro xsaber che entra AGGRATIS che evoca un altro xsaber aggratis e mi risolve 3 animanera in end.
rimischio
la terza è combattuta ma alla fine la spunto scartando kalut su attacco diretto
|
WTF?
-------------
|
Postato da: ^Adon^
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 09:23
We Trotta ciao :) Complimenti per il risultato ;) senza pod e warning vale doppio poi :P
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 12:09
va che schiappone XD grande!
-------------
|
Postato da: newmark
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 13:39
Postato originariamente da D-Hero xtm
PRO
-non c'era ramella
|
ti odio.
-------------
|
Postato da: Cynellz
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 13:45
Postato originariamente da D-Hero xtm
PRO
-non c'era ramella
|
Uao che pro
-------------
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 13:59
rinnovo i complimenti per il result ;)
-------------
|
Postato da: slatewarrior89
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 14:06
Postato originariamente da newmark
Postato originariamente da D-Hero xtm
PRO
-non c'era ramella
|
ti odio.
 |
... a saperlo sarei venuto anch'io!! XDXD
complimenti a xtm cmq ;)
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/slatewarrior89">
|
Postato da: Momo
Postato in data: 21 Dicembre 2010 alle 15:22
|