Super Polymerization
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83861
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 10:57 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Super Polymerization
Postato da: Cuorenero
Soggetto: Super Polymerization
Postato in data: 03 Gennaio 2011 alle 16:56
La carta dice:
Discard 1 card. Send, from either side of the field to the Graveyard, Fusion Material Monsters that are listed on a Fusion Monster Card, and Special Summon that monster from your Extra Deck. (This Special Summon is treated as a Fusion Summon.) Spells, Traps, and Effect Monsters' effects cannot be activated in response to this card's activation.
Se scarto Dandylion, il suo effetto si attiva?
Scartandolo come costo andrebbe in chain 1 e sicome la super-poly blocca altre chain dopo di lei....
Se attivo la super-poly in chain 3 o superiore, non potendo attivare altro la catena si risolve e quindi in teoria agli effetti prima non si può più rispondere.
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 03 Gennaio 2011 alle 17:09
dandy va a creare una catena a parte quando raggiunge il cimitero quindi parte.
si, superpoly chiude la catena
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 03 Gennaio 2011 alle 17:23
Postato originariamente da E-Horus
dandy va a creare una catena a parte quando raggiunge il cimitero quindi parte. | Ma a quella catena si può rispondere?
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 03 Gennaio 2011 alle 17:27
Postato originariamente da Cuorenero
Postato originariamente da E-Horus
dandy va a creare una catena a parte quando raggiunge il cimitero quindi parte. | Ma a quella catena si può rispondere? |
a quella catena si
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 03 Gennaio 2011 alle 20:15
Nel momento in cui attivi la carta paghi il costo,dandylion apre una catena apparte che non è influenzata dalla seconda parte dell'effetto di superpoly.
-------------
|
|